8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

ma allora ho fatto bene a passare di nuovo... oltre ad altre belle foto e altre buffe foto ho potuto farmi due risate... come sempre qui il delirio impera :OK)
ma ho come l'impressione che altre foto verranno fuori nei prossimi giorni... ripasserò! ;)

zandrack":3phu8h3a ha detto:
zandrack":3phu8h3a ha detto:
bigno72":3phu8h3a ha detto:
Maialone mancava alla lista di epiteti affibiatimi da CannonWoman :wall)

E visto il precedente post.... non ho parole lo dico io!!! :lol:

Che e' ? Ti sei evoluto con la firma? Finalmente hai tolto quel while da nerd, come dici tu... :clap)

PS: L'ho scritto io, Cannon...che non dai le colpe a Zandrack...mi son dimenticata di entrare con il mio nick...sbagliare e' umano, no? :hail)
Primo, il while c'e' ancora.
Secondo, la firma e' quella originale... solo che forse te non l'avevi ancora visto.
Terzo, gia' confondo le persone di mio, ci manca ancora che vi mettiate a scrivere sotto mentite spoglie!!!

:lol: :lol: :lol:

vorrei chiedere agli autori delle foto il permesso per poterne salvare qualcuna da inserire nel mio album di Facebook grazie :love)

pranzo "vista secci" :asd)

img0002cjr.jpg

img0001tqw.jpg

io che non c'ero devo dire che tutte le foto son molto belle ma vedo molti volti scononsciuti: sarebbe bello sapere chi è stato fotografato, almeno per avere un' idea di chi ci sia dietro i vari nick con alcuni dei quali magari io stesso ho discusso nel forum :OK)

chedolcevita":29di5dbl ha detto:
Belìn Gianni, almeno per una volta e la sei presa comoda! :p
Sono di quelli che considerano Photoshop qeullo che era la camera oscura per le pellicole: non posto nessuna foto senza prima averla almeno controllata.
Le impostazioni della macchina non mi vanno mai bene, e comunque dovrei stare li a modificarle per ogni tipo di foto, impossibile. Preferisco lasciare alla macchina il minimo indispensabile e fare poi a manina santa.

Mi resta sempre la forte angoscia (ma sul serio eh, roba da non dormirci la notte) del fatto che chi guarda le foto non ha sicuramente il monitor impostato come il mio....

A casa poi ho fatto l'errore di comprare un monitor con una non so che cacchio di funzione che migliora il contrasto (LCD per motivi di spazio :KO) ). Ottima per i film (che non guardo mai sul PC) ma rende impossibile un corretto settaggio di contrasto e luminosita'. Devo trovare il modo di disabilitarla.