8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

yugs":nd83n4is ha detto:
presta":nd83n4is ha detto:
non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via! :p

quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.

per monza ci avevamo messo 6 ore, trovando traffico dopo il raccordo (a passo d'uomo) e a firenze.

presta":2r3udis8 ha detto:
yugs":2r3udis8 ha detto:
presta":2r3udis8 ha detto:
non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via! :p

quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.

per monza ci avevamo messo 6 ore, trovando traffico dopo il raccordo (a passo d'uomo) e a firenze.

Oggi ho visto su internet che ci voglio 4 ore e 30 minuti per arrivare su.
Visto che si parte di domenica mattina non dovremmo trovare molto traffico, il massacro sarà il rientro! :splat)

ANGELHEART":9luvxigs ha detto:
Oggi ho visto su internet che ci voglio 4 ore e 30 minuti per arrivare su.
Visto che si parte di domenica mattina non dovremmo trovare molto traffico, il massacro sarà il rientro! :splat)

anche io! viamichelin rulezzzzzzzzzzz :lol:

speriamo di no dai! ;)

questi video criptici, pieni di suspence.. :asd)
grande anteprima. :clap)

Grandissimo Max! Piango come un bambino (dal ridere). :sedia) :sedia) :sedia)

SUPERMAX! GRANDE!

SMX":3nx494uk ha detto:
[youtube]bjx1MXJjj1I[/youtube]​

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Un mega salutone! Ci vediamo a Mantova!

CannonWoman":36hmowi8 ha detto:
:lol: perche' mi perdo via in stronzate e ho poco tempo...pero' a volte ritornano....eccomi! :lol2)

:lol: :lol:

@tutti: ricordatevi le conferme, mancano 3 giorni!!! ;)

Vi ritrovate al parcheggio dell'autostrada vicino all'uscita di Mantova Nord?
Se non vi da fastidio alle 10 potrei venire anchio a fare un giretto con la Mustang, sempre che non vi dia noia, sto li un po e poi vado che a mezzogiorno ho un impegno, ditemi voi :)

Excalibur84":3cv6ikar ha detto:
Vi ritrovate al parcheggio dell'autostrada vicino all'uscita di Mantova Nord?
Se non vi da fastidio alle 10 potrei venire anchio a fare un giretto con la Mustang, sempre che non vi dia noia, sto li un po e poi vado che a mezzogiorno ho un impegno, ditemi voi :)

nessun problema. ;) mmm il ritrovo dovrebbe esser evidenziato nel programma (non lo ricordo ora perchè sarò lì dal giorno prima e penso farò da riferimento per il parcheggio successivo prima di andare al museo).

Se vuooi partecipare alla pizzata della sera prima aggiungiti in lista nell'altro topic (così ce la fai vedere già il giorno prima). ;)