briccardo":1x0panrr ha detto:ma non si era confermato o sbaglio?
non mi ero accorto che non c'era più.... allora per la carovana ci siamo solo io e alequinta?
imprevisti a casa
briccardo":1x0panrr ha detto:ma non si era confermato o sbaglio?
non mi ero accorto che non c'era più.... allora per la carovana ci siamo solo io e alequinta?
ruspy":16d06jux ha detto:briccardo":16d06jux ha detto:ma non si era confermato o sbaglio?
imprevisti a casa
Lilly80":9sqnmnh9 ha detto:Grazieyugs":9sqnmnh9 ha detto:vi iscrivete senza segnare il modello di auto.
E anche un pò pazzi direi :asd)yugs":9sqnmnh9 ha detto:Grandi che salite al raduno!!! :A) :A) :A)
Sono troppo contenta però...ci tenevo ad esserci
:jaw)Lilly80":35rtsngm ha detto:Allora...è deciso...io e Domenico(mikoc147) ci saremo :A)
A questo punto però si pongono 2 problemi...noi saliremo su in treno...quindi saremo senza macchina...come facciamo per l'iscrizione???
il secondo problema invece è che noi staremo a Parma da mia zia (scusate ma i biglietti del treno costano uno sproposito) quindi....come ci arriviamo a Mantova domenica mattina???in treno è fattibile?c'è qualcuno che si offre di venirci a prendere in stazione...oppure qualcuno che magari parte dalla zona di Parma???
Pensa che io ho messo il mio mezzo preferito... :asd)Lilly80":35rtsngm ha detto:Ugoooooo....ho provato ad iscrivermi ma non è possibile non selezionare nessun modello di auto....
Ok chiederò direttamente allo staff :asd)
Devi mandare una mail allo staff :asd)R.R.GT":3o3fnhbh ha detto:Buongiorno ci siamo anche io e il Menalo :asd) se riesco a capire come confermare :asd) :asd) :asd)
squalettoge":22bjo8rm ha detto:ragazzi confermo presenza
Carovana un par di ciuffole... viene a piedi! :sadomaso)adaide47gta":bdxrb3bd ha detto:squalettoge":bdxrb3bd ha detto:ragazzi confermo presenza
...ti conviene.
Chiamami per far carovana!
dami81":18k2cl3c ha detto:Ragazzi ci sono anche io, sono l'accompagnatore di DavideSpeed.
Ci vediamo a Mantova :OK)
Skyrider":14l2y8f6 ha detto:Bella bagaii non vedo l'ora :elio) :asd)