8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

:lol: tutti giù!!! (c.d. il regista di C.)

Bigno nasconditi! :asd)

yugs":2lomz4u4 ha detto:
:lol: tutti giù!!! (c.d. il regista di C.)

(c.d. il regista di C.) scusssssa, mi ci puoi spiecare questa codessshta frassse pecche' io non l'acciu' micca cappita molllllto... :scratch)

CannonWoman":322ujh7k ha detto:
(c.d. il regista di C.) scusssssa, mi ci puoi spiecare questa codessshta frassse pecche' io non l'acciu' micca cappita molllllto... :scratch)
Ma come parli??? (come disse Irma qualche giorno fa... :asd) )

Prima scopri CdC.... poi scoprirai chi e' il regista... :lol:

bigno72":38aqh5th ha detto:
@Presta: perche' quella faccia triste?

mi aspettavo più presenze...

p.s. noi romani abbiamo il problema che rugantino stacca dal lavoro alle 7. partiremo per le 7.15 da roma. speriamo di riuscire ad arrivare in tempo al museo dei vigili, altrimenti direttamente per pranzo! :nod)

bigno72":2172yjn7 ha detto:
yugs":2172yjn7 ha detto:
?? Pecche'?

perchè ti prende subito di mira! :asd)

C.W":2172yjn7 ha detto:
(c.d. il regista di C.) scusssssa, mi ci puoi spiecare questa codessshta frassse pecche' io non l'acciu' micca cappita molllllto...

Come Disse il regista di Cicciolina. :asd)

io sto bene, son stato poco al pc tra lavoro e rientro in bici. :p

ragazzi, secondo voi partendo alle 7,15, ce la possiamo fare a stare li per le 11.30?

Filip1983":264tf5ts ha detto:
Vedo che si stanno iscrivendo altre persone... :X)

sì ma sai chi sono oppure si stanno iscrivendo dagli altri forum? :crepap) :crepap)

presta":264tf5ts ha detto:
ragazzi, secondo voi partendo alle 7,15, ce la possiamo fare a stare li per le 11.30?

, se sono 7,15 e non le 7,30 e se non partite priprio dal centro di Roma (o dal Vaticano :crepap) ): fermandovi per un paio di pause e se non trovate traffico intenso ce la potete fare. Io partirei mezz'ora prima per sicurezza, ma io non sono voi :fluffle)

Bruno147":58118ryn ha detto:
Filip1983":58118ryn ha detto:
Vedo che si stanno iscrivendo altre persone... :X)

sì ma sai chi sono oppure si stanno iscrivendo dagli altri forum? :crepap) :crepap)

presta":58118ryn ha detto:

, se sono 7,15 e non le 7,30 e se non partite priprio dal centro di Roma (o dal Vaticano :crepap) ): fermandovi per un paio di pause e se non trovate traffico intenso ce la potete fare. Io partirei mezz'ora prima per sicurezza, ma io non sono voi :fluffle)

non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via! :p

presta":3l65gs06 ha detto:
non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via! :p

quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.

yugs":1393jzzd ha detto:
presta":1393jzzd ha detto:

quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.

Si ce la fanno :OK)
@Presta: Ma se non potete partire prima, a che scopo poni la domanda? :asd) :crepap) Dai, voi partite, venite con calma e sono convinto che riuscirete a godervi la giornata e che il buon organizzatore farà di tutto per facilitarvi. Personalmente vi aspetterei anche fino alle 14 pur di avere il piacere di mangiare al vostro fianco! :OK) :fluffle)

Bruno147":pmdzbpss ha detto:
yugs":pmdzbpss ha detto:
presta":pmdzbpss ha detto:

Si ce la fanno :OK)
@Presta: Ma se non potete partire prima, a che scopo poni la domanda? :asd) :crepap) Dai, voi partite, venite con calma e sono convinto che riuscirete a godervi la giornata e che il buon organizzatore farà di tutto per facilitarvi. Personalmente vi aspetterei anche fino alle 14 pur di avere il piacere di mangiare al vostro fianco! :OK) :fluffle)

grazie per il supporto. pongo la domanda per capire se possiamo sperare nella visita al museo dei vigili! :OK)