yugs":3bm8r6jy ha detto::lol: tutti giù!!! (c.d. il regista di C.)
Bigno nasconditi! :asd)
yugs":2lomz4u4 ha detto::lol: tutti giù!!! (c.d. il regista di C.)
Bigno nasconditi! :asd)
Ach, attentato alla privacy! Quello e' il mio vero cognome!!! :lol:CannonWoman":39id96vc ha detto:Bignone??????????
Ma come parli??? (come disse Irma qualche giorno fa... :asd) )CannonWoman":322ujh7k ha detto:(c.d. il regista di C.) scusssssa, mi ci puoi spiecare questa codessshta frassse pecche' io non l'acciu' micca cappita molllllto... :scratch)
bigno72":38aqh5th ha detto:@Presta: perche' quella faccia triste?
bigno72":2172yjn7 ha detto:?? Pecche'?yugs":2172yjn7 ha detto:Bigno nasconditi! :asd)
C.W":2172yjn7 ha detto:(c.d. il regista di C.) scusssssa, mi ci puoi spiecare questa codessshta frassse pecche' io non l'acciu' micca cappita molllllto...
Filip1983":264tf5ts ha detto:Vedo che si stanno iscrivendo altre persone... :X)
presta":264tf5ts ha detto:ragazzi, secondo voi partendo alle 7,15, ce la possiamo fare a stare li per le 11.30?
Bruno147":58118ryn ha detto:Filip1983":58118ryn ha detto:Vedo che si stanno iscrivendo altre persone... :X)
sì ma sai chi sono oppure si stanno iscrivendo dagli altri forum? :crepap) :crepap)
presta":58118ryn ha detto:ragazzi, secondo voi partendo alle 7,15, ce la possiamo fare a stare li per le 11.30?
Sì, se sono 7,15 e non le 7,30 e se non partite priprio dal centro di Roma (o dal Vaticano :crepap) ): fermandovi per un paio di pause e se non trovate traffico intenso ce la potete fare. Io partirei mezz'ora prima per sicurezza, ma io non sono voi :fluffle)
presta":3l65gs06 ha detto:non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via!
yugs":1393jzzd ha detto:presta":1393jzzd ha detto:non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via!
quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.
Bruno147":pmdzbpss ha detto:yugs":pmdzbpss ha detto:presta":pmdzbpss ha detto:non possiamo partire prima perchè daniele stacca dal lavoro alle 7. lo passiamo a prendere e via!
quanto ci avevate messo per monza? conta che Mantova è già ben più vicina. Per le 12 ce la fate secondo me.
Si ce la fanno :OK)
@Presta: Ma se non potete partire prima, a che scopo poni la domanda? :asd) :crepap) Dai, voi partite, venite con calma e sono convinto che riuscirete a godervi la giornata e che il buon organizzatore farà di tutto per facilitarvi. Personalmente vi aspetterei anche fino alle 14 pur di avere il piacere di mangiare al vostro fianco! :OK) :fluffle)