joker66":ycf6twvp ha detto:tranquillo, per ora mette in riga gli statali, ma se poi passa al settore privato ... :?:
cmq ha perfettamente ragione ma .... non aggiungo altro perchè la politica è ( giustamente :nod) ) tabù qui dentro.
alequinta":3ez58zh5 ha detto:Filippo ti ho detto che una soluzione la trovavo... Spero solo non ci sia anche Brunetta al Raduno sennò son rovinato... :crepap) :bonk) :crepap)
Il Barbiere 147":3dwj0qot ha detto:alequinta":3dwj0qot ha detto:Filippo ti ho detto che una soluzione la trovavo... Spero solo non ci sia anche Brunetta al Raduno sennò son rovinato... :crepap) :bonk) :crepap)
:hone)
Ale ho ciamato io Brunetta stai pure tranquillo...... sei fottuto! :asd)
Filip1983":3g84x792 ha detto:Ale: IO SONO BRUNETTA... e questo mi permetterà di farti il culo ... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rugantino82":2o93wtwy ha detto:Signori e signore..............rugantino ci sarà, con signora al seguito!
Staff aggiungete pure al listone :X) :X) :X)
bigno72":1l79odx1 ha detto:Azz, questa discussione langue... sto 2 giorni senza collegarmi e sembra che non sia mai andata in vacca... :spam) :lol21) :lol21) :lol21)
bigno72":1gagathv ha detto:@Ugo: guarda che cosi' mi offendi il Filip...
@Presta: perche' quella faccia triste?