8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

tranquillo, per ora mette in riga gli statali, ma se poi passa al settore privato ... :?:
cmq ha perfettamente ragione ma .... non aggiungo altro perchè la politica è ( giustamente :nod) ) tabù qui dentro.

joker66":ycf6twvp ha detto:
tranquillo, per ora mette in riga gli statali, ma se poi passa al settore privato ... :?:
cmq ha perfettamente ragione ma .... non aggiungo altro perchè la politica è ( giustamente :nod) ) tabù qui dentro.

...infatti la mia era solo una battuta che inizia alla prima lettera del post e finisce al "rovinato..." :OK)

alequinta":3ez58zh5 ha detto:
Filippo ti ho detto che una soluzione la trovavo... Spero solo non ci sia anche Brunetta al Raduno sennò son rovinato... :crepap) :bonk) :crepap)

:hone)

Ale ho ciamato io Brunetta stai pure tranquillo...... sei fottuto! :asd)

Il Barbiere 147":3dwj0qot ha detto:
alequinta":3dwj0qot ha detto:
Filippo ti ho detto che una soluzione la trovavo... Spero solo non ci sia anche Brunetta al Raduno sennò son rovinato... :crepap) :bonk) :crepap)

Ale ho ciamato io Brunetta stai pure tranquillo...... sei fottuto! :asd)

Grazie caro, tu si che sei un fratello!! :OK)
Direi proprio di si Riccardo, fatemi sapere quello che devo fare, e io lo faccio... :p

nel pomeriggio parlo con rugantino. vediamo cosa ne esce fuori. in ogni caso nell'iscrizione ho inserito la targa della mia auto, ma in realtà pare che saliremo con quella di claudio. spero non sia un problema per lo staff ;)

Ale: IO SONO BRUNETTA... e questo mi permetterà di farti il culo ... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Presta: vai tranquillo per noi non c'è nessun problema. :D

Signori e signore..............rugantino ci sarà, con signora al seguito! :D
Staff aggiungete pure al listone :X) :X) :X)

rugantino82":2o93wtwy ha detto:
Signori e signore..............rugantino ci sarà, con signora al seguito! :D
Staff aggiungete pure al listone :X) :X) :X)

splendido!! :A) :fluffle)

Azz, questa discussione langue... sto 2 giorni senza collegarmi e sembra che non sia mai andata in vacca... :spam) :lol21) :lol21) :lol21)

bigno72":1l79odx1 ha detto:
Azz, questa discussione langue... sto 2 giorni senza collegarmi e sembra che non sia mai andata in vacca... :spam) :lol21) :lol21) :lol21)

perchè mancavi te che sei il protagonista! :lol:

@Ugo: guarda che cosi' mi offendi il Filip...

@Presta: perche' quella faccia triste?

bigno72":1gagathv ha detto:
@Ugo: guarda che cosi' mi offendi il Filip...

@Presta: perche' quella faccia triste?

:X) eccomi, abbandonate ogni tristezza, perche' ora e' arrivato il momento catartico, il momento ludico, il momento di spararle tutte...ora carico il cannone... :crepap)

Filippone????? Bignone?????????? C'e' nessuno? :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)