presta":10tvko1v ha detto:vi do la spero per voi lieta notizia che i romani presta, rugantino e ragazza e angelheart al 99% non mancheranno!
Ti sei fatta condizionare da quel vecchio di Filip... dai vieni su feisbuc in mezzo ai pischelli!!! :Ball) :Ball) :Ball)CannonWoman":hgctg53k ha detto:comunque ho deciso: sto solo nel virtual...sono d'acc... :OK)
Si si ci sono, non sperate di perdermi.. :asd)yugs":2912emax ha detto:ehi Bigno, tutto a posto? :asd)
Ma non esiste la voce del verbo belinarsi!! :baby)CannonWoman":2912emax ha detto:Si sara' belinato... :nod)
E allora!si sara' dimenticato di esistere, :asd)
yugs":22t6vld3 ha detto:presta":22t6vld3 ha detto:vi do la spero per voi lieta notizia che i romani presta, rugantino e ragazza e angelheart al 99% non mancheranno!
fantastico!! (tatan tatan tastico!)
coi romani al raduno
non ce n'è per nessuno!
:A) :asd)
Ma non mi permetterei mai!!! :hail) :hail) :hail) :hail)Skyrider":f1fw50e3 ha detto:Bigno cerca di sottrarre il posto di Giullare del Forum al grande Filip :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Faso":cvuki8f4 ha detto:a meno di eventuali casini dovrei esserci, ma mi iscriverò solo il 1° giugno alle ore 11.59 per sicurezza :asd)
Filip1983":brz4elzq ha detto:speriamo sia un si... come l'uomo del monte... :asd)
Bruno147":2p7hfeen ha detto:Filip1983":2p7hfeen ha detto:speriamo sia un si... come l'uomo del monte... :asd)
Hey! L'uomo del monte (o dei monti) sono io :lol:
bigno72":180bcpd1 ha detto:Ma non mi permetterei mai!!! :hail) :hail) :hail) :hail)Skyrider":180bcpd1 ha detto:Bigno cerca di sottrarre il posto di Giullare del Forum al grande Filip :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Solo lui e' il sommo sacerdote dell'eterno cazzeggio!!!
E solo Mirna ultimamente puo' insidiare il suo scranno :quote) :quote) :quote)
joker66":1r23myvl ha detto:.......... :swear) :swear) :swear) .................. :mad2) :mad2) :mad2) .................... :ignore) :ignore) :ignore)
so che sapete che non ci potrò essere ma dal nervoso tra poco esplodoooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall)