8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

bigno72":ky8m7hjv ha detto:
Te l'ho detto: potresti fare lo sceMeggiatore!!! :worship) :worship)

direi che gli viene già abbastanza bene così. :lol:

Ah Filippo, ti sei perso il link di Gianni su Facebook all'internazionale: secondo lui si farà a Mnatova (dev'essere in provincia di Kiev da google map).

:crepap) :crepap)

Oddio ho letto le ultime pagine con le lacrime agli occhi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Voi non state bene...decisamente..... :crepap) :crepap) :crepap)
Se le premesse per il raduno sono queste siamo a posto..... :eek:hmamma) :lol: :lol: :lol: :lol:

yugs":8meb697c ha detto:
Ah Filippo, ti sei perso il link di Gianni su Facebook all'internazionale: secondo lui si farà a Mnatova (dev'essere in provincia di Kiev da google map).
Se sei *****...

@Lory: Si, mi son riletto adesso qualche pagina... siam veramente dei dementi :crepap)

Azz, Lilly, non lory.... :sedia) :sedia) :sedia)

toh...eccone n'altro di poco di buono...

briccardo":2hsdxtqc ha detto:
ragazzi...non ci stò dietro a leggervi! scrivete troppe stronzate!! :crepap) :crepap)

Ahahahah...toh, eccone n'altro...noi ci divertiamo a farvi impazzire...perche' siamo pazzi...giustamente, diamo del nostro...pero' non vi lamentate troppo...visto che l'ultimo meeting e' stato un su :cesso) e vi abbiamo fatto sganasciare... :crepap)

Belin ti e' comparso il numero di socia! Compliementi!! ;) :fluffle)

Briccardo, forte il tuo numero di socio! :OK)

Non so se avete notato che io sono vicino di numero con Filippo... per questo che lo capisco al volo! :lol: :lol:

A proposito, Mirna, direi che col belin non ci hai proprio capito un belino!!! :crepap)
Qui a casa non ce l'ho, ma domani mattina in ufficio prima cosa posto qui le "istruzioni" :elio)

bigno72":2i19w7l7 ha detto:

belin, te en accorgi adesso? ce l'ha da 48 ore!! Baluba! :lol:

yugs":3ll479fi ha detto:
belin, te en accorgi adesso? ce l'ha da 48 ore!! Baluba! :lol:
Ops, io avevo visto che mancava nelle iscirzioni al raduno, poi l'ho visto qui e pensavo che fosse appena apparso.... pero' nelle iscirzioni non c'e'..... vedi un po' di mettere a posto le cose, te che c'hai i superpoteri! :lol:

Comunque ancora una volta non mi son smentito... un altro punto per il sondaggio! :lol:

bigno72":2d3yggif ha detto:
vedi un po' di mettere a posto le cose, te che c'hai i superpoteri! :lol:

non posso ancora arrivare fin lì, mi mancano alcuni upgrade. Aspettiamo Filippo. :asd)

Il Barbiere 147":qcqwd87f ha detto:
yugs":qcqwd87f ha detto:
bigno72":qcqwd87f ha detto:
vedi un po' di mettere a posto le cose, te che c'hai i superpoteri! :lol:

non posso ancora arrivare fin lì, mi mancano alcuni upgrade. Aspettiamo Filippo. :asd)
apri la finestra che magari riesci a prenderli!! :asd)

:lol:
posso aprire solo la credenza, come Gino lo spazzino...

"disco credenza, minchia che potenza!!" :asd)

bigno72":fkua8ipa ha detto:

A proposito, Mirna, direi che col belin non ci hai proprio capito un belino!!! :crepap)
Qui a casa non ce l'ho, ma domani mattina in ufficio prima cosa posto qui le "istruzioni" :elio)

Attendo le Sue istruzioni, Maestro... :sgrat)

o queste: domani mattina in ufficio prima cosa posto qui le "istruzioni"
sono solo le ultime parole famose? voglio proprio vedere se ti ricordi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":35q9nqux ha detto:
:lol:
posso aprire solo la credenza, come Gino lo spazzino...

"disco credenza, minchia che potenza!!" :asd)

Grande Yugs, anche io ascolto Radio 105!!!!! Anche Zandrackone...anzi, e' lui che mi ha introdotta... :OK)