7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

Pronto.... :nod) pronto..... :nod) prontissimo.... :D :D :D

Filippo, :fluffle) nel frattempo ho messo le mie foto nel Raduno di Rijeka... ci sei anche tu. :elio)

Bye. :p :ciao)

giangirm":ftgz20c4 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/nicolis_sign.php è un cartello da mettere se volete sull' auto (in formato A4 direi)
E tu metteresti un'A4 in una 147 o GT...,ma fammi il piacere... :sedia) :sedia) :sedia)
...fosse un Q4 :asd) :asd)

stefandan":3jpwzynk ha detto:
giangirm":3jpwzynk ha detto:
https://alfavirtualclub.it/nicolis_sign.php è un cartello da mettere se volete sull' auto (in formato A4 direi)
E tu metteresti un'A4 in una 147 o GT...,ma fammi il piacere... :sedia) :sedia) :sedia)
...fosse un Q4 :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

<OT>
Chi vuole ricevere una selezione di Birre Trappiste Belghe (o una selezione personalizzata) in cambio di prodotti gastronomici della propria regione mi mandi un messaggio personale tramite questo sito fino a massimo domani Venerdì alle 16h00.
Niente soldi.
Solo prodotti regionali.
Grazie
:)
</OT>

Piove........non piove.......non importa! L'esercito romano non si è mai fermato di fronte a nulla.....figurioamoci davanti a 2 gocce d'acqua!
Quello che importa è che..........-1 e si parteeeeeeeee

:X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

rugantino82":2ututprd ha detto:
Piove........non piove.......non importa! L'esercito romano non si è mai fermato di fronte a nulla.....figurioamoci davanti a 2 gocce d'acqua!

:X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

grande Rug! ben detto siamo tutti pronti finalmente domani si parte!

tr4p4no":1rb1aoze ha detto:
rugantino82":1rb1aoze ha detto:

grande Rug! ben detto siamo tutti pronti finalmente domani si parte!

Miticiiii!!!!

:alfa) :alfa) :alfa)