:X) manca pocoooooooooooo poco poco pocooooooooooooo
ragazzi ma i non confermati?
adesso gli mando a tutti un pvt. .... :asd)
Filip1983":t2szfsn2 ha detto::X) manca pocoooooooooooo poco poco pocooooooooooooo
Luchino T.S.":g0q85nps ha detto:Filip1983":g0q85nps ha detto::X) manca pocoooooooooooo poco poco pocooooooooooooo
E' una minaccia? :sarcastic)
adaide47gta":10sjsafa ha detto:Raga, ho messo tutto il mio impegno, ma non riesco a comprarmi mia moglie....proprio il 15 avevo già in programma un bel matrimonio di quelli pesanti a Torino di una cugina della mia consorte......capisco che il confronto era gìa in salita....speravo in una dispensa per sgattagliolare, ma non cè stato verso! :shrug03) ....pazienza...alla prossima! :OK)
adaide47gta":13riwwob ha detto:Raga, ho messo tutto il mio impegno, ma non riesco a comprarmi mia moglie....proprio il 15 avevo già in programma un bel matrimonio di quelli pesanti a Torino di una cugina della mia consorte......capisco che il confronto era gìa in salita....speravo in una dispensa per sgattagliolare, ma non cè stato verso! :shrug03) ....pazienza...alla prossima! :OK)
adaide47gta":2al5tl3z ha detto:Raga, ho messo tutto il mio impegno, ma non riesco a comprarmi mia moglie....proprio il 15 avevo già in programma un bel matrimonio di quelli pesanti a Torino di una cugina della mia consorte......capisco che il confronto era gìa in salita....speravo in una dispensa per sgattagliolare, ma non cè stato verso! :shrug03) ....pazienza...alla prossima! :OK)
...e io ci sono arrivato vicinissimo :nod)lelesch81":2fb0q3jq ha detto:adaide47gta":2fb0q3jq ha detto:Raga, ho messo tutto il mio impegno, ma non riesco a comprarmi mia moglie....proprio il 15 avevo già in programma un bel matrimonio di quelli pesanti a Torino di una cugina della mia consorte......capisco che il confronto era gìa in salita....speravo in una dispensa per sgattagliolare, ma non cè stato verso! :shrug03) ....pazienza...alla prossima! :OK)
Alle mogli/fidanzate non si comanda.. soprattutto quando ci sono MATRIMONI, soprattutto se sono parenti!!!
:asd) :asd) In bocca al lupo.. io ci sono già passato settimana scorsa..
147 2.0ts":2ld8my92 ha detto:vado ot, se mi assicurate che non avete pattuglie si xke sono senza dbkiller
147 2.0ts":1fsh60ch ha detto:ragazzi io vengo a salutarvi la mattina x le10.30 xo in moto.....non mi fermo a pranzo ma 1 oretta x vedere brutte facce la perdo volentieri
oh chi si rivede :OK) :alè)147 2.0ts":2qu8fx3w ha detto:ragazzi io vengo a salutarvi la mattina x le10.30 xo in moto.....non mi fermo a pranzo ma 1 oretta x vedere brutte facce la perdo volentieri
Fatto. :OK)giangirm":2vx9a33h ha detto:hei ragazzi !!!!
stampatevi il cartello di viaggio:
https://alfavirtualclub.it/nicolis_sign.php :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
giangirm":wmp08njd ha detto:hei ragazzi !!!!
stampatevi il cartello di viaggio:
https://alfavirtualclub.it/nicolis_sign.php :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)