7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

patrick76":1bw746tc ha detto:
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!io non ho ancora confermato la mia presenza perchè ho il nonno della mia ragazza in ospedale che non sta troppo bene....sapete dirmi il termine ultimo per confermare??grazie in anticipo!!!
sarebbe l' 11

grazie gian!! :OK) speriamo di poter essere dei vostri!!!!!!!!vi faccio sapere entro l'11 allora! :OK)

giangirm":bi6xkpkr ha detto:
violator":bi6xkpkr ha detto:
ehm, ma sono io l'unico (dalla terra di mezzo) che sta pianificando il viaggio all'alba del 15?
ci siamo anche io rugantino e ts88 da roma, dobbiamo ancora iscriverci.. probabilmente anche trapano e in lista non confermato ho visto anche il mitico patrick76 :nod)

Arriva l'esercito romano! :jolly)

ciao ragazzi,scusate se vi rompo con le domande:se dovessi confermare la mia presenza via e-mail per il raduno di domenica ma alla fine fossi impossibilitato a partecipare,si creerebbero grossi problemi?fatemi sapere!grazie!

patrick76":19itynuw ha detto:
ciao ragazzi,scusate se vi rompo con le domande:se dovessi confermare la mia presenza via e-mail per il raduno di domenica ma alla fine fossi impossibilitato a partecipare,si creerebbero grossi problemi?fatemi sapere!grazie!

grossi grossi problemi no, ma diciamo che potrebbero crearsi con il ristorante. Diciamo che non succede nulla... però se vieni è meglio :culo) :26)

grazie filip!ci terrei molto a venire,anche perchè di raduni ne ho fatti tanti,ma mai uno internazionale!!allora diciamo che confermo la mia presenza,poi vediamo come si evolve la mia situazione....altro favore e poi non vi scoccio piu':ho problemi con la posta elettronica...potresti confermare tu per me la mia presenza??grazie ancora!!

patrick76":1gttbxsx ha detto:
grazie filip!ci terrei molto a venire,anche perchè di raduni ne ho fatti tanti,ma mai uno internazionale!!allora diciamo che confermo la mia presenza,poi vediamo come si evolve la mia situazione....altro favore e poi non vi scoccio piu':ho problemi con la posta elettronica...potresti confermare tu per me la mia presenza??grazie ancora!!

certamente carissimo non ti preoccupare confermo...

speriamo di vederci allora... :X)

mi confermi i menù scelti?

Bene.......... mi sono iscritta anch'io :X) :X) :X) :X)

Non vedo l'ora arrivi Domenica :X) :X) :X)

@patrick: se dovessi mancare all' ultim' ora, avvisaci.. dovresti avere il telefono di qualcuno di noi, se no, chiedi in pvt :OK)

@filip:si',confermo il menu' "caldo"!!!grazie!!!
@giangirm:sarà mia premura avvertire di una mia eventuale assenza,ci mancherebbe!!!!e comunque ho il num di violator!!! :OK) :OK) grazie a tutti intanto!!!

lelesch81":3k7muvzp ha detto:
BRT":3k7muvzp ha detto:
lelesch81":3k7muvzp ha detto:
BRT":3k7muvzp ha detto:
Ho un problema a mandare la mail di conferma per l'iscrizione ma vi confermo che ci sarò!
A Domenica!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:ciao) :ciao)

io vengo... in biciletta.. spero di conoscere un po' di persone.. fattti riconoscere..

:asd) :asd)

Hai voluto la bicicletta?... e adesso pedala!
Perchè dovrei farmi riconoscere?
Se vedi uno che gira intorno alla tua macchina con attrezzi in mano e poi trovi trovi la tua macchina su 4 mattoni senza i tuoi cerchi da 18.... quello sono io! :crepap)

... Mi farò riconoscere!!! trovarti non sarà difficile, di GTA rosse ce ne saranno pochissime, una direi! :sarcastic)
A domenica!!!!
:ciao) :ciao)

porto il baratttolo di vernice e il pennello.. poi vedi quante GTA rosse..

:asd) :asd)

Ma con targa nuova e cerchi da 18 penso ci sarà solo la tua! :sarcastic)
Almeno che non vieni con un'altra Alfa con i cerchi rigati! :crepap) :crepap)
... oppure verrai con una macchina con 100 cavalli? :sarcastic)
A domenica!!! :OK)