ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":2wat8e1u ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":2wat8e1u ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
giangirm":1s91o9kw ha detto:ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":1s91o9kw ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
giangirm":3mrtj5be ha detto:ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":3mrtj5be ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
DavideSpeed":1s3u2n38 ha detto:Io e Dami81 ci siamo :OK)
Attendiamo Luca, Spita e Nuvola Grigia :fluffle)
ruspy":3ebz9mi6 ha detto:DavideSpeed":3ebz9mi6 ha detto:Io e Dami81 ci siamo :OK)
anche per la pizzata?
Luchino T.S.":33yiv5ii ha detto:ruspy":33yiv5ii ha detto:DavideSpeed":33yiv5ii ha detto:Io e Dami81 ci siamo :OK)
anche per la pizzata?
No scusa parliamo solo del 15.
rugantino82":7hqj709x ha detto:giangirm":7hqj709x ha detto:ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":7hqj709x ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
Gian se si parte.....si....passiamo a prenderlo noi
tr4p4no":2km055dy ha detto:rugantino82":2km055dy ha detto:giangirm":2km055dy ha detto:ti credevo ancora in forse.. ma verresti già dal sabato anche tu ?tr4p4no":2km055dy ha detto:come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?
Gian se si parte.....si....passiamo a prenderlo noi
grande Dany! aspettiamo tutti la tua risposta allora :rotolo)
DavideSpeed":1oaafs86 ha detto:Io e Dami81 ci siamo :OK)
Stiffl3r":9ogul034 ha detto:Io ci potrei essere, ma non prima delle 12:30-12:40 causa aggiornamento corsi vigili del fuoco..
Si potrebbe eventualmente "venire" lo stesso?
Filip1983":11lo3qdw ha detto:Stiffl3r":11lo3qdw ha detto:Io ci potrei essere, ma non prima delle 12:30-12:40 causa aggiornamento corsi vigili del fuoco..
si vai tranquillo, l'importante è che tu arrivi al museo prima dell'una, in modo tale da non creare disguidi al ristorante. Quindi direi prorpio di si.
Stiffl3r":19p6xmf4 ha detto:Filip1983":19p6xmf4 ha detto:Stiffl3r":19p6xmf4 ha detto:Io ci potrei essere, ma non prima delle 12:30-12:40 causa aggiornamento corsi vigili del fuoco..
si vai tranquillo, l'importante è che tu arrivi al museo prima dell'una, in modo tale da non creare disguidi al ristorante. Quindi direi prorpio di si.
Ok, allora aggiudicato..
stefandan":3ob7e7o8 ha detto:Io vengo:
a)se sono in condizioni tali da definirsi decorose dopo un matrimonio del giorno precedente.
b)se non piove
c)se ho il parcheggio riservato per la mia storica.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Na me..a grossa :sedia) :sedia) :culo) :culo)ruspy":2crppub5 ha detto:e dopo cossa???? :asd) :asd) :asd) :asd)
stefandan":wqho84ps ha detto:Na me..a grossa :sedia) :sedia) :culo) :culo)ruspy":wqho84ps ha detto:e dopo cossa???? :asd) :asd) :asd) :asd)
ps:attendo chiamata...