6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

quinto :D


mi son fatto Arese-Saint Vincent in autostrada col cruise settato a 100km/h :D una goduria :sarcastic)




relax :X)
 
grande raduno ragazzi :OK) il tipo dell'alfa che che ci ha fatto visitare il raduno è troppo il numero uno :asd) :asd)
 
Sesto!!

Bellissima giornata!!

E come già detto di persona come sempre ottima organizzazione!!!

Siete i migliori!!!

Complimenti STAFZ!!!! :A) :A) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
eccomi tornato anche io... mi son fermato a rho e poi in centro a novara per comprare le scarpe (che non ho trovato) e mentre parcheggiavo al negozio per concludere in bellezza la giornata ho limato il cerchio contro il marciapiede.. ma porc.....

che rabbia
 
arrivato (a scrivere) anche io...

ma purtroppo sono dovuto andare via prima :mecry2)

un salutone a chi non ho visto e salutato quando me ne sono andato :fluffle)

grande raduno, come sempre e grandi anche gli accompagnatori del Museo :handclap) :handclap)


al ritorno presa una buca in pieno... adesso molto probabilmente ho un cerchio piegato.. fortuna che non ho forato
 
Ecco che riesco a postare anche io..

Che dire, il mio primo raduno internazionale, davvero molto molto bello dato che non avevo mai visto il museo storico...

Complimenti a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questa giornata di incontro! frasi banali, ma che cmq spero possano rendere l'idea di contentezza!

Piccola postilla: davvero deprimente, invece, vedere come si ridotto tutto il plesso dello stabilimento di Arese. No comment.
 
Eccomi anche io.
Bellissima giornata, ho fatto diverse foto, domani ne carico un po'


dani dani":2zlxh3j2 ha detto:
Piccola postilla: davvero deprimente, invece, vedere come si ridotto tutto il plesso dello stabilimento di Arese. No comment.

Quoto, è un peccato :cry: :cry: :(
 
Bella giornata... svegliarsi alle 4 e mezza è stata mooolto dura ma ne è valsa la pena.
Bello il museo.. Buono il cibo... (non male alcune cameriere :asd) :asd) )
E soprattutto stupende tutte le nostre macchine!!!
:alfa)
 
Veramente assurdo pensare ad un abbandono cosi TOTALE e a uno spreco cosi di spazio e risorse..

Abbiamo visto decine e decine di apparecchiature da ufficio e monitor di pc buttati in giro..
bah...

Comunque bellissima giornata, il museo mi ha lasciato senza parole,davvero incredibile...

LA nostra guida è stata un mito,davvero leggendario,un vero appassionato del marchio..
A fine giornata l'abbiamo osannato e riempito di domande a cui ha risposto e scherzato alla grande...

Un mito :D :worship)
 
Arrivato...
Grande raduno! Complimenti allo stafz :p e a tutti noi presenti!!! Mi ha fatto piacere rivedere tanta gente! :OK)
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata!
A parte questo tutto ok!
147VirtualClub grazie di esistere! :OK)

Ah dimenticavo: bellissime le premiazioni, fatte dal Paddre, Max e Lalas che faceva le diapositive :rotolo) e la "vallettaaaaaaaaaaaaa"
:lol:
 
Gran bel raduno, ottima organizazione.

Il più bel museo che abbia mai visto, quella si che é arte, complimenti alle guide :handclap)

Un vero peccato che li resti solo il museo :(
 
complimenti a tutti, staff e utenti e amici degli utenti :OK)
avrei voluto conoscere tutti anzichè un decimo come ho fatto, ma la mia timidezza nella vita reale mi limita un po' :(
ciao a coloro che non ho conosciuto :)

ps: se doveste pubblicare le foto, non è che niente niente avreste l'accortezza di oscurare la mia faccia come fa l'fbi? ve ne sarei grata :asd) :fluffle)
 
bloblo":1jlyfkt6 ha detto:
complimenti a tutti, staff e utenti e amici degli utenti :OK)
avrei voluto conoscere tutti anzichè un decimo come ho fatto, ma la mia timidezza nella vita reale mi limita un po' :(
ciao a coloro che non ho conosciuto :)

ps: se doveste pubblicare le foto, non è che niente niente avreste l'accortezza di oscurare la mia faccia come fa l'fbi? ve ne sarei grata :asd) :fluffle)
ma perchè oscurare la faccia? poi sembra che matteo sia insieme ad un NOX! :asd)
 
bloblo.... eccomi qui... :devil)

poteri rinunciare a postare una tua foto solo in cambio dei superpoteri da mod (risata malvagia)

PS: l'FBI fa così?

o forse è Le Ore? :sgrat)

foto censurata dalla buoncostume

è stata una giornata molto piacevole ed interessante, complimenti :handclap) allo stafz ed al personale alfa.

io pensavo che noi fossimo appassionati, ma vedo che anche certi personaggi non scherzano
:alfa)
 
Top