ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Deepboy":1g9flaj7 ha detto:
:OK) :OK) :OK) cosa dire di più.
Deepboy":1g9flaj7 ha detto:
Era SEAL... Che oltretutto ha prestato il ''vetril'' ad ALEQUINTA in autogrill, perche qualche uccellino gli aveva lasciato un bel ricordino!!una domanda chi era il ragazzo che si è messo a pulire l'auto con una cosa tipo Vetril mentre eravamo tutti parcheggiati?
Deepboy":3jb7v7xx ha detto:
miseria.. io ne ho uno spiaccicato anche sulla vaschetta lavavetri! (non viaggiavo a cofano aperto )Leo&Chiara":u75ye26k ha detto:Solo qualche moscerino attaccato??? ragazzi io ho fatto una strage li ho presi tutti erano loro che mi venivano a cercare i moscerini kamikaze :wall)
giangirm":1tg0kal4 ha detto:miseria.. io ne ho uno spiaccicato anche sulla vaschetta lavavetri! (non viaggiavo a cofano aperto )Leo&Chiara":1tg0kal4 ha detto:Solo qualche moscerino attaccato??? ragazzi io ho fatto una strage li ho presi tutti erano loro che mi venivano a cercare i moscerini kamikaze :wall)
stefandan":15sjz2xj ha detto:
Ma secondo voi hanno cambiato solo le molle,o è stato fatto l'assetto completo?
:asd) :asd) :asd)
quando guardo il radiatore a cofano aperto mi viene da piangere :mecry2)Leo&Chiara":g9q1jj7l ha detto:preoccupante giangi... ormai i moscerini si stanno evolvendo raggi penetranti :sarcastic)
giangirm":2ma3838o ha detto:quando guardo il radiatore a cofano aperto mi viene da piangere :mecry2)Leo&Chiara":2ma3838o ha detto:preoccupante giangi... ormai i moscerini si stanno evolvendo raggi penetranti :sarcastic)
:asd)
per non parlare del para che ormai è tutto bucherellato! :mecry2) :mecry2)
Deepboy":p43sxl0d ha detto:
Deepboy":14m8ns0x ha detto:E out of the dark...abbiamo un fotogramma della nostra moderatrice preferita :asd)
http://img501.imageshack.us/img501/9920/bloblogv7.jpg
Ok, spendo il buono per il Ban :culo) :culo) :culo)
M.
No, non avevo il brasso fora! :asd)elisir":2ntt1pet ha detto:Braccio fuori???
ho addosso... tutta questa... saliva... *asciug* *asciug*Deepboy":35kwb9qy ha detto:nostra moderatrice preferita
bloblo":20o2rpuk ha detto:ho addosso... tutta questa... saliva... *asciug* *asciug*Deepboy":20o2rpuk ha detto:nostra moderatrice preferita
:asd)