6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

purtroppo ci siamo accorti che non abbiamo fatto la foto di gruppo (ruspino direbbe: la foto suina :asd) )

due possibilità:
- rifacciamo tutto :X) :A)
- ognino si fa una foto e poi facciamo un bel fotomontaggio :asd)

secci":3hf3bh3n ha detto:
purtroppo ci siamo accorti che non abbiamo fatto la foto di gruppo (ruspino direbbe: la foto suina :asd) )

due possibilità:
- ognino si fa una foto e poi facciamo un bel fotomontaggio :asd)

io voto la prima ...riorganizziamo il raduno :clap) :clap)

ADAN":2hqtggdt ha detto:
secci":2hqtggdt ha detto:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, riffacciamolo. :clap) :clap) :clap)

c.d.C.. :crepap)

Per la foto di gruppo, fotoshoppate questa:
gregge%2520di%2520pecore.jpg

:jolly) :sedia) :sedia)

raga'

non sapete quanto rosico per nn essere venuto a questo stupendo raduno!

e' gia' il 2° che manco

parecchi di voi soprattutto le new entry non sapranno neanche chi sono :D

sta casa new "($£/&$&/£") mi sta facendo penare :mecry2)

mi sa che la coppa che ha friendevil la dovrete dare a me d'ora in poi :asd)

faccio i complimenti alle belle figliule presenti e che vedo in foto e a Bloblo che chissa' credevo chi fosse :asd)

colgo l'occasione anche per salutare quelli che mi conoscono e saluto tutti gli altri che spero conoscero' col tempo :D

appena mi liberero' mi rifaro' degli arretrati! mi mancate troppo :fluffle)

ciauzzzzzzzzzz

io voto per rifare il raduno a arese, ma deve essere uguale in tutto stessi turni, stesse guide, stessi tavoli per mangiare, stessa disposizione della car fuori, ma una cosa non ci deve essere il megafonooooo :mazza)

Leo&Chiara":202ifgvk ha detto:
io voto per rifare il raduno a arese, ma deve essere uguale in tutto stessi turni, stesse guide, stessi tavoli per mangiare, stessa disposizione della car fuori, ma una cosa non ci deve essere il megafonooooo :mazza)

Povero megafono, è il suo padrone il colpevole: il MEGAFONOMENO... :asd) :culo)

Il Megafonomeno: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

arese11ac8.jpg

Leo&Chiara":30ulipgf ha detto:
ok secci vada anche per il megafono ma potete taroccargli le batterie e metterle quasi finite?

voi lo vedete e sentite solo 6/7 ore ogni raduno..
e noi del PVC che ce lo becchiamo sempre cos dovremmo dire? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2mwfxa7a ha detto:
voi lo vedete e sentite solo 6/7 ore ogni raduno..
e noi del PVC che ce lo becchiamo sempre cos dovremmo dire? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che :culo) ! e ringraziare :hail)