6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

FabiojtdmRoma":1nwvbzot ha detto:
buona sera a tutti, domani ci staro' ,ma son gradite ugualmente le nasone tutte sporche??? :sarcastic) .......ke rosicata!!!

ma quindi vieni anche a pranzo fabio?
 
FabiojtdmRoma":3atm9j5t ha detto:
ciao presta,a pranzo propri nn ce la faccio, attacco alle 14,30 all'aeroporto :mecry)

ok infatti me l'avevi detto. leggendo questo pensavo ci fossero stati cambiamenti!
 
ragazzi a tra poko non so a che ora ma a tra poko calcolando che sono ancora a lavoro sto aspetta x staccare devo passare a casa e devo passare a prendere il mio amico e vengo giu .a tra poko.
 
Ragazzi... come ho anticipato a Raffo (Twinspark) non potrò esserci...
stanotte la mia ragazza non è stata bene e non me la sento di lasciarla a casa.
Divertitevi e "magnate" anche per me !!!

Ciao
 
:alfa) Un salutone a tutti,grandi,bel gruppo tutti simpatici e amichevoli,COMPLIMENTI POI TUTTI PER LE AUTO,BELLE BESTIOLE!!! :spin)
La prossima volta che si riorganizza mi prendero' un permesso per starci anche a pranzo :ubriachi) :ubriachi)
 
FabiojtdmRoma":sn6034pw ha detto:
:alfa) Un salutone a tutti,grandi,bel gruppo tutti simpatici e amichevoli,COMPLIMENTI POI TUTTI PER LE AUTO,BELLE BESTIOLE!!! :spin)
La prossima volta che si riorganizza mi prendero' un permesso per starci anche a pranzo :ubriachi) :ubriachi)


e certo la prossima volta non ci sono scuse! :lol:
 
max abbiamo ricevuto, tranquillo. come sta la ragazza?

ovviamente fabio la prossima volta non avrà scusa. intanto lo aspettiamo il venerdi ;)

buon raduno anche questa volta, peccato per il tempo, e peccato che le auto non fossero moltissime. sarà per la prossima! sperando in una kartata!
 
presta":36kwi80g ha detto:
buon raduno anche questa volta,
mi è piaciuto molto il posto, in particolare lo spiazzo delle foto :OK)
Peccato che avevo diemnticato la macchina fotografica :asd) :asd) :asd)

Aspetto le vostre :OK)
 
giangirm":1vxcb9it ha detto:
presta":1vxcb9it ha detto:
buon raduno anche questa volta,
mi è piaciuto molto il posto, in particolare lo spiazzo delle foto :OK)
Peccato che avevo diemnticato la macchina fotografica :asd) :asd) :asd)

Aspetto le vostre :OK)

ovvio! tranquillo che arrivano ;)
 
presta":1xq95hn4 ha detto:
max abbiamo ricevuto, tranquillo. come sta la ragazza?

ovviamente fabio la prossima volta non avrà scusa. intanto lo aspettiamo il venerdi ;)

buon raduno anche questa volta, peccato per il tempo, e peccato che le auto non fossero moltissime. sarà per la prossima! sperando in una kartata!

Grazie, oggi stà meglio...
Insomma ste foto,
dai , sono curioso di vederle !!!
 
max 140":agize1qm ha detto:
presta":agize1qm ha detto:
max abbiamo ricevuto, tranquillo. come sta la ragazza?

ovviamente fabio la prossima volta non avrà scusa. intanto lo aspettiamo il venerdi ;)

buon raduno anche questa volta, peccato per il tempo, e peccato che le auto non fossero moltissime. sarà per la prossima! sperando in una kartata!

Grazie, oggi stà meglio...
Insomma ste foto,
dai , sono curioso di vederle !!!

e io ti ho subito accontentato mauro! :A)
 
Top