6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

Il Padrino":37w3k6lo ha detto:
ricorda il padrino non va mai in OT..ma si preoccupa di far sapere alla collettività i suoi pensieri

il padrino NON SPAMMA..ma porta allegria agli utenti tristi sul forum

giusto rugantino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Miki: :p :p :p :p

Ma certo che SI dolcezzaaaaaaa!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":2vhlffpm ha detto:
ricorda il padrino non va mai in OT..ma si preoccupa di far sapere alla collettività i suoi pensieri

il padrino NON SPAMMA..ma porta allegria agli utenti tristi sul forum

giusto rugantino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Miki: :p :p :p :p



ma che giusto voi dite solo.......
 
GAETA

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE A GAETA, SIETE MIEI OSPITI. VI DO' UN PO' DI DRITTE. FATEMI SAPERE.

STEFANO
 
Re: GAETA

Melbourne":2hqwda6d ha detto:
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE A GAETA, SIETE MIEI OSPITI. VI DO' UN PO' DI DRITTE. FATEMI SAPERE.

STEFANO
Maronn MAGARI!!!! Io amo Gaeta, appena ho tempo ci vado sempre :love)
 
Re: GAETA

YoKoHaMa":307v9h74 ha detto:
Melbourne":307v9h74 ha detto:
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE A GAETA, SIETE MIEI OSPITI. VI DO' UN PO' DI DRITTE. FATEMI SAPERE.

STEFANO
Maronn MAGARI!!!! Io amo Gaeta, appena ho tempo ci vado sempre :love)


attento pero' che li c'è il carcere!
 
@presta:
Emanuè aggiungi alla lista er monnezza + 2

:jolly) li ho convinti a venire
 
salve ragazzi.forse riesco ad essere presente anche io visto che il 15 devo ripartire per il nord il 14 sarebbe l'ultimo giorno di ferie.se riesco a liberarmi un saltino lo faccio piu che volentieri.per tutti quelli che verranno da milano se tornate su il 15 mattina si puo partire insieme.
 
MaiPiano":1vnjkuoh ha detto:
salve ragazzi.forse riesco ad essere presente anche io visto che il 15 devo ripartire per il nord il 14 sarebbe l'ultimo giorno di ferie.se riesco a liberarmi un saltino lo faccio piu che volentieri.per tutti quelli che verranno da milano se tornate su il 15 mattina si puo partire insieme.

molto molto volentieri! dai, cerca di esserci! :OK)
 
MaiPiano":2ipvn56t ha detto:
salve ragazzi.forse riesco ad essere presente anche io visto che il 15 devo ripartire per il nord il 14 sarebbe l'ultimo giorno di ferie.se riesco a liberarmi un saltino lo faccio piu che volentieri.per tutti quelli che verranno da milano se tornate su il 15 mattina si puo partire insieme.

dai dai vieni!!!! :OK) :OK)
 
MaiPiano":1h0ikxj7 ha detto:
salve ragazzi.forse riesco ad essere presente anche io visto che il 15 devo ripartire per il nord il 14 sarebbe l'ultimo giorno di ferie.se riesco a liberarmi un saltino lo faccio piu che volentieri.per tutti quelli che verranno da milano se tornate su il 15 mattina si puo partire insieme.


beh dai ti aspettiamo!
 
una domanda ma se vengono anche due amici miei con me che gli piacerebbe vedere un raduno x il pranzo ci sarebbero problemi???entro quando ve lo devo far sapere????
 
noemi":3rchgo3b ha detto:
una domanda ma se vengono anche due amici miei con me che gli piacerebbe vedere un raduno x il pranzo ci sarebbero problemi???entro quando ve lo devo far sapere????

Falli venire che problemi non ce ne sono.
Credo che il termine iscrizioni verrà fissato in torno all'8-9 settembre.
Per questa' ultima cosa però sentiamo pure presta...
 
rugantino82":33m3y4bm ha detto:
noemi":33m3y4bm ha detto:
una domanda ma se vengono anche due amici miei con me che gli piacerebbe vedere un raduno x il pranzo ci sarebbero problemi???entro quando ve lo devo far sapere????

Falli venire che problemi non ce ne sono.
Credo che il termine iscrizioni verrà fissato in torno all'8-9 settembre.
Per questa' ultima cosa però sentiamo pure presta...

penso proprio di si. basta saperlo prima e non c'è problema :OK) .

@ daniele: questa settimana non ci sono, perciò crea un post con tutti i cambiamenti, di modo che poi io possa copiare tutto nel primo post al mio ritorno! ;)

per il termine iscrizioni penso che il 9 vada bene ;)
 
ciao a tutti....sono sincero...io ho fatto il primo ed unico qui in umbria il 3 Marzo....e mi è piaciuto una cifra...
allora....
pozzo venire anch'io? con ragazza e forse fratello della ragazza....
 
Re: GAETA

tr4p4no":25o2ml7p ha detto:
YoKoHaMa":25o2ml7p ha detto:
Melbourne":25o2ml7p ha detto:
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, SE AVETE INTENZIONE DI VENIRE A GAETA, SIETE MIEI OSPITI. VI DO' UN PO' DI DRITTE. FATEMI SAPERE.

STEFANO
Maronn MAGARI!!!! Io amo Gaeta, appena ho tempo ci vado sempre :love)


attento pero' che li c'è il carcere!

domanda stupida...
ma tu non ci sei trapano?
non ti vedo nella lista....
 
breus":323zenic ha detto:
ciao a tutti....sono sincero...io ho fatto il primo ed unico qui in umbria il 3 Marzo....e mi è piaciuto una cifra...
allora....
pozzo venire anch'io? con ragazza e forse fratello della ragazza....
certo che puoi venire!!
 
Top