tranquillopresta":287psxem ha detto:MIKI":287psxem ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
sapevo io che non potevo fidarmi...... :KO)
non avevo capito che fosse ufficiale miki! ti inserisco subito!
MIKI":20rchcw0 ha detto:tranquillopresta":20rchcw0 ha detto:MIKI":20rchcw0 ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
sapevo io che non potevo fidarmi...... :KO)
non avevo capito che fosse ufficiale miki! ti inserisco subito!
non ce l'avevo con te.... :OK) grazie...
MIKI":1hknyzcd ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
aò
en vedi
li mortacci..
te possino....
ok???
MIKI":1ctgn2uv ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
en vedi
Common81":1giim21h ha detto::culo) Bello il programma mi piace,ma cos'è lo scambio gadget,mi intriga :culo)
MIKI":1nfa460h ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
rugantino82":160lz8ez ha detto:Common81":160lz8ez ha detto::culo) Bello il programma mi piace,ma cos'è lo scambio gadget,mi intriga :culo)
Guarda la vetrina gadget sul sito.....e quello che vuoi ti verrà consegnato il giorno del raduno.
rugantino82":1xnc5tdi ha detto:MIKI":1xnc5tdi ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
Te faremo magnà l'amatriciana...la carbonara....rigatoni alla pajata....saltinbocca alla romana....berrai romanella come se fosse acqua, e quanto tornerai a Mediolanum, sarai talmente romanizzata che per Via Montenapoleone canterai:
Ma che ce fregaaaaaaaaa.........ma che ce m'portaaaaaaaa si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e nun je dimo, e nun je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamooo!!!!!!!!!!!!
:all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":9yowr6ve ha detto:rugantino82":9yowr6ve ha detto:Common81":9yowr6ve ha detto::culo) Bello il programma mi piace,ma cos'è lo scambio gadget,mi intriga :culo)
Guarda la vetrina gadget sul sito.....e quello che vuoi ti verrà consegnato il giorno del raduno.
Sempre se avrò voglia di spedirvi i gadget a roma :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bannare bannare..chi ha pronunciato la parolina magica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
già adesso mi sento un pò romanizzata...stamattina per strada ho chiesto a un signore se sapeva indicarmi la strada per il Colosseo...rugantino82":36e19cm1 ha detto:MIKI":36e19cm1 ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
Te faremo magnà l'amatriciana...la carbonara....rigatoni alla pajata....saltinbocca alla romana....berrai romanella come se fosse acqua, e quanto tornerai a Mediolanum, sarai talmente romanizzata che per Via Montenapoleone canterai:
Ma che ce fregaaaaaaaaa.........ma che ce m'portaaaaaaaa si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e nun je dimo, e nun je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamooo!!!!!!!!!!!!
tr4p4no":2ixksfke ha detto:rugantino82":2ixksfke ha detto:MIKI":2ixksfke ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
a "sola!" guarda che l'amatriciana è delle mie parti non delle tue!!! che fai ti appropri di piatti che non sono tuoi!?
presta":3dn5cr9k ha detto:Il Padrino":3dn5cr9k ha detto:rugantino82":3dn5cr9k ha detto:Common81":3dn5cr9k ha detto::culo) Bello il programma mi piace,ma cos'è lo scambio gadget,mi intriga :culo)
Sempre se avrò voglia di spedirvi i gadget a roma :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bannare bannare..chi ha pronunciato la parolina magica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bravo padre fatti rispettare! :lol:
rugantino82":2lmbizjr ha detto:tr4p4no":2lmbizjr ha detto:rugantino82":2lmbizjr ha detto:MIKI":2lmbizjr ha detto:sto facendo ripetizioni...cercherò di non ordinare cotoletta e risotto se no mi sgamate subito :sedia)
a "sola!" guarda che l'amatriciana è delle mie parti non delle tue!!! che fai ti appropri di piatti che non sono tuoi!?
Ah bello..l'amatriciana è originaria di Amatrice.....mica de Terni
:crepap) :crepap)
rugantino82":1ssalw4w ha detto:presta":1ssalw4w ha detto:Il Padrino":1ssalw4w ha detto:rugantino82":1ssalw4w ha detto:Common81":1ssalw4w ha detto::culo) Bello il programma mi piace,ma cos'è lo scambio gadget,mi intriga :culo)
bravo padre fatti rispettare! :lol:
Padddddddddddddreeeeee....ammmmmmmooooooooooovvveeeeeee
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei una porcellina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:inocchio) :inocchio)Il Padrino":v7e56r7a ha detto:ricorda il padrino non va mai in OT..ma si preoccupa di far sapere alla collettività i suoi pensieri
il padrino NON SPAMMA..ma porta allegria agli utenti tristi sul forum
giusto rugantino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Miki: