tr4p4no":2lbbb7oa ha detto:presta":2lbbb7oa ha detto:io vengo con la 147 gta cup scala 1:32 :sarcastic)
Burago oppure Hot wheels?
ricko
tr4p4no":2lbbb7oa ha detto:presta":2lbbb7oa ha detto:io vengo con la 147 gta cup scala 1:32 :sarcastic)
presta":2ik2q3jd ha detto:tr4p4no":2ik2q3jd ha detto:presta":2ik2q3jd ha detto:io vengo con la 147 gta cup scala 1:32 :sarcastic)
ricko
tr4p4no":3kkejukt ha detto:presta":3kkejukt ha detto:tr4p4no":3kkejukt ha detto:presta":3kkejukt ha detto:io vengo con la 147 gta cup scala 1:32 :sarcastic)
ricko
ah bene!
yugs":1m0epqfn ha detto:quadrifoglio1977":1m0epqfn ha detto:ad ostia nelle vicinanza del pontile dove vi incontrate c'è una rotonda niente male.....sembra fatta apposta per far vedere di cosa sia capace un'alfa romeo.
portati un carro attrezzi..
quadrifoglio1977":3rajdlt9 ha detto:yugs":3rajdlt9 ha detto:quadrifoglio1977":3rajdlt9 ha detto:ad ostia nelle vicinanza del pontile dove vi incontrate c'è una rotonda niente male.....sembra fatta apposta per far vedere di cosa sia capace un'alfa romeo.
portati un carro attrezzi..
per farci cosa?????
MIKI":34urenfq ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
sapevo io che non potevo fidarmi...... :KO)
MIKI":3e97wgdx ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
Il Padrino":3d49ep7j ha detto:MIKI":3d49ep7j ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
vieni pure che un buco lo si trova sempre :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":1obijf54 ha detto:mio caro questa è un affermazione della nostra miki durante la maialata da Max..è rimasta nel nostro diarietto :rotolo) :rotolo)
MIKI":1iyuztga ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)
Il Padrino":ywrsl2rz ha detto:gioia passi è non mi degni neanche di un saluto..
brava BRAVA me ne ricorderò :sarcastic)
rugantino82":3imgiqau ha detto:Il Padrino":3imgiqau ha detto:gioia passi è non mi degni neanche di un saluto..
tesoro ma lo sai che poi qui si ingelosiscono!!!
Solo in privato io e te
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tr4p4no":1tvpvxc2 ha detto:rugantino82":1tvpvxc2 ha detto:Il Padrino":1tvpvxc2 ha detto:gioia passi è non mi degni neanche di un saluto..
Solo in privato io e te
vabbè pero' non esternate troppo questa cosa.....noi non vogliamo partercipare :culo)
rugantino82":1ebejy2t ha detto:tr4p4no":1ebejy2t ha detto:rugantino82":1ebejy2t ha detto:Il Padrino":1ebejy2t ha detto:gioia passi è non mi degni neanche di un saluto..
Solo in privato io e te
vabbè pero' non esternate troppo questa cosa.....noi non vogliamo partercipare :culo)
Il triangolo NO!!!!!!
Padre bannalo per proposta indecente!!! :banned)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MIKI":35fkzqlj ha detto:qualcuno doveva inserirmi in lista o sbaglio?????????????????????????? :sarcastic) :sarcastic)