6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

tr4p4no":23kvyo2f ha detto:
presta":23kvyo2f ha detto:
rugantino82":23kvyo2f ha detto:
Tanto per curiosità............ma i signori del nord che fanno vengono o no??????

vorrei saperlo anche io visto che dobbiamo prenotare il ristorante ed eventualmente l'albergo!

bisogna sentire santo o ruspy. ci pensi te dani?


speriamo che venga il Padre! :asd)

ovviamente!
 
io lavoro a malpensa ma sono di civitavecchia e ora sono in ferie quindi parto direttamente da civitavecchia.mi spiace altrimenti la facevamo insieme volentieri .
sono solo soletto la compagnia spero di trovarla a ostia :rotolo)
 
MaiPiano":3sv7adva ha detto:
io lavoro a malpensa ma sono di civitavecchia e ora sono in ferie quindi parto direttamente da civitavecchia.mi spiace altrimenti la facevamo insieme volentieri .
sono solo soletto la compagnia spero di trovarla a ostia :rotolo)

sicuramente, vedrai che non rimarrai deluso! :)
 
:) permesso.....Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono delle parti di ostia(acilia), condivido anche io come voi la passione per il biscione e possedendo la mia adorata "Elfa" (147 jtdm) mi chiedevo se potevo essere dei vostri. :147)
 
FabiojtdmRoma":198tzccs ha detto:
:) permesso.....Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono delle parti di ostia(acilia), condivido anche io come voi la passione per il biscione e possedendo la mia adorata "Elfa" (147 jtdm) mi chiedevo se potevo essere dei vostri. :147)

ovvio che si! sarai il benvenuto come tutti! siamo contenti che su sia dei nostri! ti inserisco subito in lista! :OK)
 
FabiojtdmRoma":t920rxui ha detto:
:) permesso.....Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono delle parti di ostia(acilia), condivido anche io come voi la passione per il biscione e possedendo la mia adorata "Elfa" (147 jtdm) mi chiedevo se potevo essere dei vostri. :147)
perchè no?
 
:color) OK allora,per le 10,30 al pizzale nn ci sono problemi,per il risto. nn so se sono solo o con la consorte cmq entro il 9 ti do la conferma! una domanda,chi e delle mie parti?
 
FabiojtdmRoma":2yc3n0l1 ha detto:
:color) OK allora,per le 10,30 al pizzale nn ci sono problemi,per il risto. nn so se sono solo o con la consorte cmq entro il 9 ti do la conferma! una domanda,chi e delle mie parti?

ok, l'importante è che mi dai la conferma :OK)
 
max 140":1pdjtliw ha detto:
Ragazzi ci sono anch' io ...
Vi devo far sapere se viene anche la mia girl.
;)

grande max! aspettiamo la conferma della ragazza entro martedi, intanto inserisco te! :OK)
 
IMPORTANTE
tutti coloro di cui non ho il numero di cellulare, sono pregati di inviarmelo tramite messaggio privato. grazie!
 
Top