6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

Avviso per tutti coloro il cui piede destro soffre di raddoppiamento della forza gravitazionale:
si sta in fila ordinatamente, e NEI LIMITI. A capo della fila si metterà o Daniele (rugantino), o Manuele (presta) o io, e nessuno deve superare con l\'intenzione di sboroneggiare o farsi bello.
 
TwiNSparK88":2m53wv1l ha detto:
Avviso per tutti coloro il cui piede destro soffre di raddoppiamento della forza gravitazionale:
si sta in fila ordinatamente, e NEI LIMITI. A capo della fila si metterà o Daniele (rugantino), o Manuele (presta) o io, e nessuno deve superare con l\'intenzione di sboroneggiare o farsi bello.

:handclap) :handclap) :OK)
per i partecipanti: tutto chiaro no?
 
TwiNSparK88":23s2sd08 ha detto:
Avviso per tutti coloro il cui piede destro soffre di raddoppiamento della forza gravitazionale:
si sta in fila ordinatamente, e NEI LIMITI. A capo della fila si metterà o Daniele (rugantino), o Manuele (presta) o io, e nessuno deve superare con l\'intenzione di sboroneggiare o farsi bello.

quoto. per l'occasione ci faremo prestare i walkie talkie da smemail, in modo da avere un aprifila e un chiudifila. memore dell'esperienza di roma, dove mezza fila si perse cercheremo di evitare che succeda anche stavolta ;)
 
TwiNSparK88":1pqte353 ha detto:
Che ne dite se io faccio da aprifila, rugantino in mezzo e Manu chiude? Conosco bene la zona di Ostia. :)

Ma xchè sempre io in mezzo?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Gia m'hanno fotografato sul Garda in mezzo a quelle 2 zoccole di Padrino e new 147
:crepap) :crepap) :crepap)

Io sta botta faccio il chiudifila :jolly)
 
TwiNSparK88":2silow4j ha detto:
Che ne dite se io faccio da aprifila, rugantino in mezzo e Manu chiude? Conosco bene la zona di Ostia. :)

non c'è problema. basta che non fai come quando ti seguivo l'altra volta... che sono rimasto fermo a un semaforo e non ti ho più visto ;)
 
I semafori non si possono prevedere purtroppo!
Cmq basta che si arrivi senza ritardi a destinazione, e visto che la rotonda di ostia è un luogo mooolto in vista, non penso ci saranno problemi.
 
Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)
 
rugantino82":79xumzpz ha detto:
Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)



che nominata che ti sei fatto danie'! certo beccare una multa per fare i "sboroni" non ce vorrebbe! quindi certo faremo il trenino che anche folcloristico no?
 
ruspy":1cdh4tu9 ha detto:
rugantino82":1cdh4tu9 ha detto:
Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)


vedete.....tutti sempre dietro li vuole!!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marco ti odio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":32wp4eqv ha detto:
rugantino82":32wp4eqv ha detto:
Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)


vedete.....tutti sempre dietro li vuole!!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
l'importante sono le misure di sikurezza :asd)
 
ricko":noq4yx16 ha detto:
gente quando è la scadenza iskrizioni piu' o meno?kosi' mi regolo :OK)

Io credo che lo stop alle iscrizioni lo fisseremo per il 7 max 10 settembre.
Raga x voi va bene no?
 
Top