6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

altra alternativa, con un pò di protagonismo per il club :asd)

colosseo_banner2.JPG
 
maxchan147":1b8r20wy ha detto:
presta":1b8r20wy ha detto:
maxchan147":1b8r20wy ha detto:
Bello Manu :OK)

Però mi sa che non si legge molto una volta strizzato

infatti per questo prima di stilizzarlo ho ingrandito un pò i caratteri ;) ora si legge benissimo. l'ho appena postato! :OK)

Bella lì :OK)

Direi che come dimensioni ci siamo :OK)

forse è meglio il secondo che ho fatto inserendo '147VirtualClub @' al posto di '6° raduno centro italia'. che ne dici?
 
Ragazzi visto che il raduno si fa ad Ostia e non a Roma, nn è meglio mettere al posto del colosseo qualche cosa di Ostia, che ne so tipo una foto di Ostia Antica!
 
TwiNSparK88":llzrr4sq ha detto:
bannerkp7.jpg


Qui abbiamo il pontile di Ostia, che ne dite? Le dimensioni sono quelle suggerite.

secondo me è meglio col colosseo, nonostante sia a ostia. il colosseo fa risaltare subito la zona di roma, il pontile di ostia non lo riconoscerà mai nessuno a prima vista!!! :)

tra l'altro neanche c'è scritto ostia. secondo me è del tutto anonimo :shrug03)

il banner dev'essere qualcosa che attira a prima vista, qualcosa che faccia saltare subito la mente a ciò che vuole significare!
 
TwiNSparK88":cefzc7ar ha detto:
L'abbiamo modificato con ruspy via MSN :asd)
Cmq sia per me non c'è problema, si scelga il più consono.

secondo me è del tutto inadeguato allo scopo: ti ripeto, il banner di per se deve catturare l'attenzione e ricollegare all'idea che si vuole dare a primo impatto. nessuno riconoscerà mai il pontile di ostia, tra l'altro neanche c'è scritta la località. il colosseo lo conoscono tutti!

ci ho ragionato proprio prima di farlo... avevo pensato anche io al pontile, poi ho pensato 'ma chi se lo incula???' :lol:

cmq sentiamo anche ruspy cosa ne pensa. io ho espresso la mia idea. in fin dei conti uno o l'altro che mi cambia? ;)
 
io preferisco la versione col pontile...
vabbè che Ostia è comune di Roma, ma che c'entrerebbe il colosseo con la rotonda di Ostia ?
 
TwiNSparK88":blaxgv6n ha detto:
bannerca7.jpg


Aggiunto il luogo.
Ditemi voi!
direi che va bene
ma in foto è il pontile o la rotonda di Ostia?
aoh non la riconosco più.. c'erano le palme? :asd)
 
TwiNSparK88":1k7uszix ha detto:
bannerca7.jpg


Aggiunto il luogo.
Ditemi voi!

ingrandisci ostia raffaè! è troppo piccolo! e secondo me c'è da mettere roma tra parentesi!

cmq vada per questo se la maggioranza preferisce il pontile. ripeto, secondo me resta anonimo ;)
 
Top