rugantino82":21no5sjs ha detto:Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)
e se ce fermeno, aho! :sarcastic)
rugantino82":21no5sjs ha detto:Secondo me .........è meglio se mi metto io a fare l'aprifila..... :cop)
rugantino82":58x7se8i ha detto:ricko":58x7se8i ha detto:gente quando è la scadenza iskrizioni piu' o meno?kosi' mi regolo :OK)
Io credo che lo stop alle iscrizioni lo fisseremo per il 7 max 10 settembre.
Raga x voi va bene no?
rugantino82":ji08wo0f ha detto:ricko":ji08wo0f ha detto:gente quando è la scadenza iskrizioni piu' o meno?kosi' mi regolo :OK)
Io credo che lo stop alle iscrizioni lo fisseremo per il 7 max 10 settembre.
Raga x voi va bene no?
presta":2gor642n ha detto:come più in là vorrei chiedere allo staff se è possibile inserire un banner in home page
Minchia parli dello staff e zzzzup!! Spuntano subito! :asd) :asd) :asd) :asd)maxchan147":3lzocwem ha detto:presta":3lzocwem ha detto:come più in là vorrei chiedere allo staff se è possibile inserire un banner in home page
tutto se po ffa.
:asd) :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":2v7bg398 ha detto:Minchia parli dello staff e zzzzup!! Spuntano subito! :asd) :asd) :asd) :asd)maxchan147":2v7bg398 ha detto:presta":2v7bg398 ha detto:come più in là vorrei chiedere allo staff se è possibile inserire un banner in home page
tutto se po ffa.
:asd) :asd) :asd) :asd)
Mi sento come al GF! :asd) :asd) :asd)
Aridaje.... queste voci si stanno facendo troppo consistenti... :asd)maxchan147":r63zab1e ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Guardatevi le spalle (soprattutto da rugantì :asd) )
maxchan147":1oew2qdc ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
giangirm":ixnimii5 ha detto:nel caso preparate voi stessi un banner, dimensioni circa 200x70 :OK)
maxchan147":2vza5mlb ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
rugantino82":37yt9tg5 ha detto:maxchan147":37yt9tg5 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
ma io mica sono staff..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Sei tu che manovri le telecamere quindi tocca sta attenti a te :crepap) ....oltretutto stai attento che se metti le corna a ruspy poi le nozza saltano eh
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
presta":1kryn5y8 ha detto:giangirm":1kryn5y8 ha detto:nel caso preparate voi stessi un banner, dimensioni circa 200x70 :OK)
sarà fatto
maxchan147":174shgg1 ha detto:Bello Manu :OK)
Però mi sa che non si legge molto una volta strizzato
presta":2qj8xinv ha detto:maxchan147":2qj8xinv ha detto:Bello Manu :OK)
Però mi sa che non si legge molto una volta strizzato
infatti per questo prima di stilizzarlo ho ingrandito un pò i caratteri ora si legge benissimo. l'ho appena postato! :OK)