tr4p4no":2ungmzc7 ha detto:e te ci sarai?
bella domanda...... :shrug03)
tr4p4no":2ungmzc7 ha detto:e te ci sarai?
TwiNSparK88":10k6s0pu ha detto:Manu aggiungi qualche amica di Martina, che se l\'andazzo è questo misà tanto che sarà na sagra della salsiccia... :sedia)
rugantino82":2ve0e62x ha detto:TwiNSparK88":2ve0e62x ha detto:Manu aggiungi qualche amica di Martina, che se l\'andazzo è questo misà tanto che sarà na sagra della salsiccia... :sedia)
Qualche amica sta botta me la porto pure io.... :elio)
ricko":3alszfvf ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto appostotr4p4no":ofhqb720 ha detto:ricko":ofhqb720 ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
beh certo! pero' te devi portare il prosecco....come avevamo detto no? come stai tutto bene?
ricko":1xo8eyd5 ha detto:se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto apposto
ricko":3rabkcjy ha detto:se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto appostotr4p4no":3rabkcjy ha detto:ricko":3rabkcjy ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
beh certo! pero' te devi portare il prosecco....come avevamo detto no? come stai tutto bene?
antoboy":3480p33x ha detto:Allora aggiungi anche la ragazza mia e l'amica dell'altra volta!
tr4p4no":4af434qi ha detto:ricko":4af434qi ha detto:se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto appostotr4p4no":4af434qi ha detto:ricko":4af434qi ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
non esiste il condizionale! ma solo il futuro! dai devi esserci :asd)
presta":hf47fpyl ha detto:tr4p4no":hf47fpyl ha detto:ricko":hf47fpyl ha detto:se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto appostotr4p4no":hf47fpyl ha detto:ricko":hf47fpyl ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
ma si dai, siamo ottimisti, alla fine ci saranno un sacco di forestieri! :OK)
p.s. fabio devo aggiungerti?
tr4p4no":3u41zckg ha detto:presta":3u41zckg ha detto:tr4p4no":3u41zckg ha detto:ricko":3u41zckg ha detto:se scendo certo ke lo porto :OK) , io tutto appostotr4p4no":3u41zckg ha detto:ricko":3u41zckg ha detto:sarebbe un bel giro x vedere qualke ragazzuola della zona :elio) ci pensero' :shrug03)
ma si dai, siamo ottimisti, alla fine ci saranno un sacco di forestieri! :OK)
p.s. fabio devo aggiungerti?
non credo di avere problemi, ma aspetta a segnarmi!
che mi dici te tutto bene?
rugantino82":6g5utyi7 ha detto:Prestaaaaaaaaaa............. :sarcastic)
Metti la foto della mappa nel primo post!
ANGELHEART":1uoycd7g ha detto:rugantino82":1uoycd7g ha detto:Prestaaaaaaaaaa............. :sarcastic)
Metti la foto della mappa nel primo post!
Daniè penso che nn serva la cartina per arrivare alla rotonda di Ostia, è semplicissimo, basta che si prende la Cristoforo Colombo direzione fuori Roma (Ostia) ed ecco che ci arrivi.