6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

ANGELHEART":3nckffa1 ha detto:
rugantino82":3nckffa1 ha detto:
Sto di servizio fino a stasera.... :evil: .....devo rimandare per andà a sentì i ristoranti

fai cn calma, nn ti corre nessuno appresso, tanto fino alla data del raduno c'è tutto il tempo che vuoi! ;)

si infatti ;) dimmi se ti serve una mano per il greenfield ;)
 
presta":806b1kil ha detto:
cj e il patdddddre sanno che arrrrrroma molto accoglienti siaaaamo! :spin)

Ovviamente..sanno anche che se non dovessero venire:

lupara2pt0.gif


a schifio finì
 
ruspy":2d3e0j6u ha detto:
rugantino82":2d3e0j6u ha detto:
ruspy":2d3e0j6u ha detto:
Il Padrino":2d3e0j6u ha detto:
mettete anche le altre :rotolo) :rotolo) :rotolo)






Ruspyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
In questa vita o nell'altra la pagherai!!!! :rotolo)


ammoreeeeeeeeee
mi piace quanod dici cosi..... costi caro ???? :sedia) :crepap)

scene che nessuno vorrebbe mai vedere, eppure... :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rugantino82":3qsp0rgh ha detto:
ruspy":3qsp0rgh ha detto:
Il Padrino":3qsp0rgh ha detto:
mettete anche le altre :rotolo) :rotolo) :rotolo)






Ruspyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
In questa vita o nell'altra la pagherai!!!! :rotolo)

il solito buon ruspy..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

we, pussy ruspy teniamoci aggiornati per il pulllllmino.... :asd)
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?
 
Cj":3owc3i4b ha detto:
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?

ci informeremo anche per questo. l'ideale sarebbe in zona eur o addirittura ostia, così da essere più vicini al luogo del raduno ;)
 
presta":27gcpc2u ha detto:
Cj":27gcpc2u ha detto:
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?

ci informeremo anche per questo. l'ideale sarebbe in zona eur o addirittura ostia, così da essere più vicini al luogo del raduno ;)

Emanuè....sul lungomare di Ostia è pieno di hotel, e in quel periodo i prezzi sono bassi veramente...secondme sarebbe l'ideale farli pernottare li che dici?
 
rugantino82":1fgl4a8o ha detto:
presta":1fgl4a8o ha detto:
Cj":1fgl4a8o ha detto:
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?

ci informeremo anche per questo. l'ideale sarebbe in zona eur o addirittura ostia, così da essere più vicini al luogo del raduno ;)

Emanuè....sul lungomare di Ostia è pieno di hotel, e in quel periodo i prezzi sono bassi veramente...secondme sarebbe l'ideale farli pernottare li che dici?

quello che pensavo io; però poi ho pensato che forse sarebbero troppo lontani dal centro, nel caso volessero vedere anche un pò roma! :shrug03)
 
presta":14q27vps ha detto:
rugantino82":14q27vps ha detto:
presta":14q27vps ha detto:
Cj":14q27vps ha detto:
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?

ci informeremo anche per questo. l'ideale sarebbe in zona eur o addirittura ostia, così da essere più vicini al luogo del raduno ;)

Emanuè....sul lungomare di Ostia è pieno di hotel, e in quel periodo i prezzi sono bassi veramente...secondme sarebbe l'ideale farli pernottare li che dici?

quello che pensavo io; però poi ho pensato che forse sarebbero troppo lontani dal centro, nel caso volessero vedere anche un pò roma! :shrug03)

Beh c'è il treno che con 20 minuti li porta a piramide no? poi una volta che stanno li ce pensamo noi a faje vede Roma no?
 
rugantino82":1dq7jn5t ha detto:
presta":1dq7jn5t ha detto:
rugantino82":1dq7jn5t ha detto:
presta":1dq7jn5t ha detto:
Cj":1dq7jn5t ha detto:
per l'hotel come ci sistemiamo? voi conoscete qualcosa :scratch) ?

ci informeremo anche per questo. l'ideale sarebbe in zona eur o addirittura ostia, così da essere più vicini al luogo del raduno ;)

Emanuè....sul lungomare di Ostia è pieno di hotel, e in quel periodo i prezzi sono bassi veramente...secondme sarebbe l'ideale farli pernottare li che dici?

quello che pensavo io; però poi ho pensato che forse sarebbero troppo lontani dal centro, nel caso volessero vedere anche un pò roma! :shrug03)

Beh c'è il treno che con 20 minuti li porta a piramide no? poi una volta che stanno li ce pensamo noi a faje vede Roma no?

questo è vero! ma dopo una certa ora il treno col cavolo che passa! :lol:
 
O mio dio raga volevo partecipare al raduno ma procedendo con i post mi avete spaventato!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Cmq la vecchia rotonda di Ostia la sera spacca di brutto! Fra i locali e le disco poi sarà pieno di... ehm... come dire... bèh... insomma... :sbav)
 
Top