tr4p4no":3kmluoar ha detto:A coatti! no scherzo! dai postate un programmino non male :rotolo)
Ok :OK)presta":2qi5csc3 ha detto:@ amici di napoli: ricordatevi il volante!
rugantino82":1s9s113u ha detto:tr4p4no":1s9s113u ha detto:A coatti! no scherzo! dai postate un programmino non male :rotolo)
Domani pomeriggio vado a Ostia a sentire un paio di ristoranti che ho nel mirino...poi faccio sapere a Claudio e Emanuele prezzi, parcheggi tattici e quant'altro.
tr4p4no":1zg9b7ih ha detto:rugantino82":1zg9b7ih ha detto:tr4p4no":1zg9b7ih ha detto:A coatti! no scherzo! dai postate un programmino non male :rotolo)
Domani pomeriggio vado a Ostia a sentire un paio di ristoranti che ho nel mirino...poi faccio sapere a Claudio e Emanuele prezzi, parcheggi tattici e quant'altro.
damoje sotto raga'!
YoKoHaMa":25mly6qs ha detto:Ops avevo scritto Claudio invece di Marco, sorry :matto)YoKoHaMa":25mly6qs ha detto:Sì Claudio a Ostia.smemail74":25mly6qs ha detto:e questo raduno da dove esce?
ma nn si capisce bene... si fa ad ostia allora? :scratch)
1. presta
2. angelheart
3. yeoo
4. yokohama
5. devil
ANGELHEART":kt7v583g ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
E' quello dove per andare a recuperare le macchina nel piazzale abbiamo dovuto utilizzare i canotti.
Nn potrò mai dimenticare quella giornata.....
E da li nel pom ci possiamo spostare ad Ostia per andarci a prendere un bel gelato in una gelateria che conosco.
Che ne pensate?
Allora aggiudicato! :OK)rugantino82":1o2s3e27 ha detto:ANGELHEART":1o2s3e27 ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
E' quello dove per andare a recuperare le macchina nel piazzale abbiamo dovuto utilizzare i canotti.
E da li nel pom ci possiamo spostare ad Ostia per andarci a prendere un bel gelato in una gelateria che conosco.
Che ne pensate?
Guarda caso è proprio uno di quelli che ho nel mirino :sarcastic)
Dillo a me! Io avevo un acquario dentro er maghina!!! :lol:ANGELHEART":1n4zbj5n ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
Che ne pensate?
Facciamo così....questo lo mettiamo in primis, però vado a sentire anche gli altri ristoranti!ANGELHEART":dnlkahhu ha detto:Allora aggiudicato! :OK)rugantino82":dnlkahhu ha detto:ANGELHEART":dnlkahhu ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
Che ne pensate?
Marco147 2.0":3sgj8sen ha detto:Dillo a me! Io avevo un acquario dentro er maghina!!! :lol:ANGELHEART":3sgj8sen ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
Che ne pensate?
rugantino82":1f5ii7sg ha detto:ANGELHEART":1f5ii7sg ha detto:Si potrebbe andare a quel ristorante di Ostia Antica dove abbiamo fatto il pranzo di Natale, lo conosce Manuele.
Che ne pensate?
rugantino82":3htyo51s ha detto:Facciamo così....questo lo mettiamo in primis, però vado a sentire anche gli altri ristoranti!
Il Padrino":2g8amgqa ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
rugantino82":h6n9j7vf ha detto:Il Padrino":h6n9j7vf ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)
tr4p4no":wlfeftbu ha detto:rugantino82":wlfeftbu ha detto:Il Padrino":wlfeftbu ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)
io invece vengo con il manganello se non cambi idea :carab)
rugantino82":uj69gwri ha detto:tr4p4no":uj69gwri ha detto:rugantino82":uj69gwri ha detto:Il Padrino":uj69gwri ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
io invece vengo con il manganello se non cambi idea :carab)
:rotolo) :rotolo) ..tranquillo Fà, che sto nella sponda giusta. Mi piacciono SOLO le donne