6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

:ignore) ... :nono02) no no

Dai basta OT.....parliamo del raduno ;)
 
YoKoHaMa":2lvlsjk1 ha detto:
rugantino82":2lvlsjk1 ha detto:
:ignore) ... :nono02) no no

Dai basta OT.....parliamo del raduno ;)
MAGARI perchè io controllo sempre la posta in continuazione, mi state scimunendo :matto) :asd)


si hai ragione Gaeta' basta O.T. altrimenti s'incxxxx cmq Dany aspettiamo tue notizie al piu' presto
 
Re: <b>6o raduno centro Italia: Ostia (Roma) - 14 settembre - organizzazione...</b>

LISTA
  1. presta
  2. angelheart
  3. yeoo
  4. yokohama
  5. devil
  6. rugantino82
  7. Racing man
  8. antoboy
  9. TwiNSparK88

Non capisco perchè mi mettete in automatico... :shrug03) :asd)
 
Il Padrino":1kn0qtcx ha detto:
rugantino82":1kn0qtcx ha detto:
:ignore) ... :nono02) no no

Dai basta OT.....parliamo del raduno ;)

ummmhhhh bambine vizziate..

solo svacco dove passo io :rotolo) :rotolo)

Ragazzaccia smaliziata e provocatrice che sei. :sarcastic) :rotolo)
 
ma sta cassaa...... eehmmmm sta macchina l'hai presa raffo si no?? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :D :elio) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcasti :jolly) :jolly) :jolly) :matto) :matto) :color) :color)
 
Re: <b>6o raduno centro Italia: Ostia (Roma) - 14 settembre - organizzazione...</b>

TwiNSparK88":1t9x3kts ha detto:
LISTA
  1. presta
  2. angelheart
  3. yeoo
  4. yokohama
  5. devil
  6. rugantino82
  7. Racing man
  8. antoboy
  9. TwiNSparK88

Non capisco perchè mi mettete in automatico... :shrug03) :asd)

Xè sei sempre nei nostri pensieri! :sarcastic)
 
Sto di servizio fino a stasera.... :evil: .....devo rimandare per andà a sentì i ristoranti
 
rugantino82":ad9er99r ha detto:
Sto di servizio fino a stasera.... :evil: .....devo rimandare per andà a sentì i ristoranti

fai cn calma, nn ti corre nessuno appresso, tanto fino alla data del raduno c'è tutto il tempo che vuoi! ;)
 
rugantino82":ouqqmadv ha detto:
Il Padrino":ouqqmadv ha detto:
no no io a questo raduno non voglio partecipare..

ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ragazzi ma allora lo fate apposta...siete senza ritegno....

foto editata dal Padrino e Rugantino per questioni di privacy :rotolo)

per il piacere degli amici romani che non hanno potuto partecipare e si sono persi questa dichiariazione in grande stile.....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) (mi fustigo da sola....)

comunque, piacere qui da Bergamo Cj, :fluffle) ora che mi sono presentata volevo chiedervi rientrando in tema, se fosse possibile pernottare da qualche parte...magari non lontano dal mare :elio) :elio) :elio)

una piccola delegazione (probabilmente in pulmino...si sta valutando) scenderebbe volentieri!

ci volete? :D
 
Cj":2ciuqemv ha detto:
rugantino82":2ciuqemv ha detto:
Il Padrino":2ciuqemv ha detto:
no no io a questo raduno non voglio partecipare..

ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ragazzi ma allora lo fate apposta...siete senza ritegno....

foto editata dal Padrino e Rugantino per questioni di privacy :rotolo)
per il piacere degli amici romani che non hanno potuto partecipare e si sono persi questa dichiariazione in grande stile.....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) (mi fustigo da sola....)

comunque, piacere qui da Bergamo Cj, :fluffle) ora che mi sono presentata volevo chiedervi rientrando in tema, se fosse possibile pernottare da qualche parte...magari non lontano dal mare :elio) :elio) :elio)

una piccola delegazione (probabilmente in pulmino...si sta valutando) scenderebbe volentieri!

ci volete? :D

Cj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)

:asd) Padre SIAMO ROVINATIIIIIIIIIII
 
rugantino82":sljjihzj ha detto:
Cj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)

:asd) Padre SIAMO ROVINATIIIIIIIIIII

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)


:sarcastic) :sarcastic) :asd)




















:fluffle) (emo decisamente azzeccata....)
 
Top