R
MAGARI perchè io controllo sempre la posta in continuazione, mi state scimunendo :matto) :asd)rugantino82":1g5hi4od ha detto::ignore) ... :nono02) no no
Dai basta OT.....parliamo del raduno
YoKoHaMa":2lvlsjk1 ha detto:MAGARI perchè io controllo sempre la posta in continuazione, mi state scimunendo :matto) :asd)rugantino82":2lvlsjk1 ha detto::ignore) ... :nono02) no no
rugantino82":1mvinv5h ha detto::ignore) ... :nono02) no no
Il Padrino":1kn0qtcx ha detto:rugantino82":1kn0qtcx ha detto::ignore) ... :nono02) no no
ummmhhhh bambine vizziate..
solo svacco dove passo io :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":1t9x3kts ha detto:LISTA
- presta
- angelheart
- yeoo
- yokohama
- devil
- rugantino82
- Racing man
- antoboy
- TwiNSparK88
Non capisco perchè mi mettete in automatico... :shrug03) :asd)
ma cosa quoti se nn specifici???tr4p4no":3era3cj6 ha detto:quoto! :OK)
rugantino82":ad9er99r ha detto:Sto di servizio fino a stasera.... :evil: .....devo rimandare per andà a sentì i ristoranti
rugantino82":ouqqmadv ha detto:Il Padrino":ouqqmadv ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)
foto editata dal Padrino e Rugantino per questioni di privacy :rotolo)
Marco147 2.0":3kkwzga7 ha detto:Ma che è sto schifooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
Cj":2ciuqemv ha detto:rugantino82":2ciuqemv ha detto:Il Padrino":2ciuqemv ha detto:no no io a questo raduno non voglio partecipare..
ci sono delle persone che ho conosciuto all internazionale che non mi piacciono proprio :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ......se vuoi vengo a prenderti io con le manette.... :rotolo) :rotolo) e se mi istighi pure con il frustino. :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ragazzi ma allora lo fate apposta...siete senza ritegno....
per il piacere degli amici romani che non hanno potuto partecipare e si sono persi questa dichiariazione in grande stile.....foto editata dal Padrino e Rugantino per questioni di privacy :rotolo)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) (mi fustigo da sola....)
comunque, piacere qui da Bergamo Cj, :fluffle) ora che mi sono presentata volevo chiedervi rientrando in tema, se fosse possibile pernottare da qualche parte...magari non lontano dal mare :elio) :elio) :elio)
una piccola delegazione (probabilmente in pulmino...si sta valutando) scenderebbe volentieri!
ci volete?
rugantino82":sljjihzj ha detto:Cj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)
:asd) Padre SIAMO ROVINATIIIIIIIIIII