R
rugantino82
Guest
:jolly) :OK)presta":u2domljq ha detto:rugantino82":u2domljq ha detto:Emanuè aggiorna pure il titolo, così si legge subito che a p.1 c'è il programma
hai ragione
:jolly) :OK)presta":u2domljq ha detto:rugantino82":u2domljq ha detto:Emanuè aggiorna pure il titolo, così si legge subito che a p.1 c'è il programma
hai ragione
rugantino82":s19mpxdm ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
tr4p4no":10kg2ttu ha detto:rugantino82":10kg2ttu ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!
presta":icjyc4zr ha detto:tr4p4no":icjyc4zr ha detto:rugantino82":icjyc4zr ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!
e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?
tr4p4no":1du0uyjn ha detto:presta":1du0uyjn ha detto:tr4p4no":1du0uyjn ha detto:rugantino82":1du0uyjn ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
li mettete voi sulla macchina!
rugantino82":2rdp7xpf ha detto:tr4p4no":2rdp7xpf ha detto:presta":2rdp7xpf ha detto:tr4p4no":2rdp7xpf ha detto:rugantino82":2rdp7xpf ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
Guarda che me fa i volantini del raduno ce vole l'autorizzazione dello staff.......almeno credo
tr4p4no":j7s8zgks ha detto:rugantino82":j7s8zgks ha detto:tr4p4no":j7s8zgks ha detto:presta":j7s8zgks ha detto:tr4p4no":j7s8zgks ha detto:rugantino82":j7s8zgks ha detto:M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)
Guarda che me fa i volantini del raduno ce vole l'autorizzazione dello staff.......almeno credo
ma che state a di! io li feci....non credo che se fate una cosa del genere possiate essere ripresi dallo staff! e poi ci sta Gian domandatelo a lui no?
tr4p4no":mrfj9doe ha detto:vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!
presta":18cfkz8f ha detto:tr4p4no":18cfkz8f ha detto:vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!
si si ok. ma bisognerebbe quanto meno sentire qualcuno dello staff! :shrug03)
tr4p4no":pclvd74a ha detto:presta":pclvd74a ha detto:tr4p4no":pclvd74a ha detto:vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!
si si ok. ma bisognerebbe quanto meno sentire qualcuno dello staff! :shrug03)
io stamane ho sentito gian! e mi ha detto che SAREBBE MEGLIO informare lo staff, ma non che sia una cosa vincolante!
tr4p4no":3u2o81p6 ha detto:con max ci parlo io! te manu senti xanto ok?
ANGELHEART":t1oll5uf ha detto:raga vi state facendo troppi problemi si risolve in 5 secondi la situazione, fate i volantini, poi se succede qualche cosa si da tutta la colpa a rugantino82. :sarcastic)
maxchan147":1z4hedfu ha detto:Ciao belli.
Fabio mi ha segnalato questa cosa dei volantini; dunque, da parte di Staff non ci sono problemi a farvi usare i loghi del Club, in quanto comunque evento ufficiale del Club è :OK)
Se ci sono da chiedere autorizzazioni in giro (che ne so, se volete appiccicare un volantino in un negozio) rivolgetevi a chi di dovere in luogo; se si tratta di piazzare qualche volantino su qualche macchina, invece, credo (oh, credo, al limite date la colpa a rugantì :asd) ) non servano autorizzazioni di sorta :OK)
MIKI":67ll9pkq ha detto:ciao ragazzi..io il 14 settembre sono in zona da voi ma non assicuro la mia presenza...vedrò di comunicarlo quanto prima comunque.