6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

rugantino82":s19mpxdm ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!
 
tr4p4no":10kg2ttu ha detto:
rugantino82":10kg2ttu ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!

e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?
 
presta":icjyc4zr ha detto:
tr4p4no":icjyc4zr ha detto:
rugantino82":icjyc4zr ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!

e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?


li mettete voi sulla macchina!
 
tr4p4no":1du0uyjn ha detto:
presta":1du0uyjn ha detto:
tr4p4no":1du0uyjn ha detto:
rugantino82":1du0uyjn ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!

e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?


li mettete voi sulla macchina!

Guarda che me fa i volantini del raduno ce vole l'autorizzazione dello staff.......almeno credo
 
rugantino82":2rdp7xpf ha detto:
tr4p4no":2rdp7xpf ha detto:
presta":2rdp7xpf ha detto:
tr4p4no":2rdp7xpf ha detto:
rugantino82":2rdp7xpf ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!

e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?


li mettete voi sulla macchina!

Guarda che me fa i volantini del raduno ce vole l'autorizzazione dello staff.......almeno credo


ma che state a di! io li feci....non credo che se fate una cosa del genere possiate essere ripresi dallo staff! e poi ci sta Gian domandatelo a lui no?
 
tr4p4no":j7s8zgks ha detto:
rugantino82":j7s8zgks ha detto:
tr4p4no":j7s8zgks ha detto:
presta":j7s8zgks ha detto:
tr4p4no":j7s8zgks ha detto:
rugantino82":j7s8zgks ha detto:
M'beh....forza n'pò co ste iscrizioni!!! :mazza)


e namo ragazzi! voi che siete di ROma propagandate la cosa! stampate dei volantini no? beh mica vi manchera' il modo per farlo sapere in giro!

e poi chi li distribuisce i volantini se la cosa non è autorizzata?


li mettete voi sulla macchina!

Guarda che me fa i volantini del raduno ce vole l'autorizzazione dello staff.......almeno credo


ma che state a di! io li feci....non credo che se fate una cosa del genere possiate essere ripresi dallo staff! e poi ci sta Gian domandatelo a lui no?

il problema non è lo staff. se la cosa non è autorizzata se ci fermasse qualcuno ci andremmo di mezzo noi e tutto il club!
 
vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!
 
tr4p4no":mrfj9doe ha detto:
vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!

si si ok. ma bisognerebbe quanto meno sentire qualcuno dello staff! :shrug03)
 
presta":18cfkz8f ha detto:
tr4p4no":18cfkz8f ha detto:
vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!

si si ok. ma bisognerebbe quanto meno sentire qualcuno dello staff! :shrug03)


io stamane ho sentito gian! e mi ha detto che SAREBBE MEGLIO informare lo staff, ma non che sia una cosa vincolante!
 
tr4p4no":pclvd74a ha detto:
presta":pclvd74a ha detto:
tr4p4no":pclvd74a ha detto:
vabbe' manu non vi voglio far incorrere in cose che non so che piega possano prendere! io l'ho detto perchè lo feci quando fu organizzato a Terni FORSE abusivamente e nessuno per fortuna devo dire mi fece notare questa cosa!

si si ok. ma bisognerebbe quanto meno sentire qualcuno dello staff! :shrug03)


io stamane ho sentito gian! e mi ha detto che SAREBBE MEGLIO informare lo staff, ma non che sia una cosa vincolante!

comunque sia informiamolo ;) appena posso parlo con xanto o maxchan ;)
 
raga vi state facendo troppi problemi si risolve in 5 secondi la situazione, fate i volantini, poi se succede qualche cosa si da tutta la colpa a rugantino82. :sarcastic)
 
ANGELHEART":t1oll5uf ha detto:
raga vi state facendo troppi problemi si risolve in 5 secondi la situazione, fate i volantini, poi se succede qualche cosa si da tutta la colpa a rugantino82. :sarcastic)


infatti dai scarichiamo la colpa a Daniele!
 
Ciao belli.

Fabio mi ha segnalato questa cosa dei volantini; dunque, da parte di Staff non ci sono problemi a farvi usare i loghi del Club, in quanto comunque evento ufficiale del Club è :OK)

Se ci sono da chiedere autorizzazioni in giro (che ne so, se volete appiccicare un volantino in un negozio) rivolgetevi a chi di dovere in luogo; se si tratta di piazzare qualche volantino su qualche macchina, invece, credo (oh, credo, al limite date la colpa a rugantì :asd) ) non servano autorizzazioni di sorta :OK)
 
maxchan147":1z4hedfu ha detto:
Ciao belli.

Fabio mi ha segnalato questa cosa dei volantini; dunque, da parte di Staff non ci sono problemi a farvi usare i loghi del Club, in quanto comunque evento ufficiale del Club è :OK)

Se ci sono da chiedere autorizzazioni in giro (che ne so, se volete appiccicare un volantino in un negozio) rivolgetevi a chi di dovere in luogo; se si tratta di piazzare qualche volantino su qualche macchina, invece, credo (oh, credo, al limite date la colpa a rugantì :asd) ) non servano autorizzazioni di sorta :OK)



GRAZIE MAX!
 
ciao ragazzi..io il 14 settembre sono in zona da voi ma non assicuro la mia presenza...vedrò di comunicarlo quanto prima comunque.
 
MIKI":67ll9pkq ha detto:
ciao ragazzi..io il 14 settembre sono in zona da voi ma non assicuro la mia presenza...vedrò di comunicarlo quanto prima comunque.

miki sai queste cose non devi dircele! adesso devi essere dei nostri! dicci dive stai?...... ti veniamo a prendere noi!
 
Top