YoKoHaMa":w34z17z6 ha detto:scusate ma..............un posto nuovo no? ci siamo già stati due volte, possibile che non c'è nient'altro in tutta Roma e dintorni? :sgrat)
è molto carino, solo c'è il park a pagamento se ricordo benerugantino82":1kjsn5oz ha detto:Passeggiata al Porto turistico di Ostia....che ne dite?
rugantino82":18pq8e0d ha detto:Emanuè....che dici se iniziamo a fa il programma?
Proposta:
ore 10,30 appuntamento Piazzale Cristoforo Colombo
ore 12,30 partenza per il ristorante
ore 12,50 ca. arrivo al ristorante
ore 15,30 ca. termine pranzo e scambio gadgets (se vuoi per quelli ci penso io)
ore 16,00 partenza dal ristorante per la pineta di Ostia, dove si può prendere un bel gelato...granita....promuoveremo, ozio, risate....partitella a calcetto, racchettoni, bocce il tutto sotto l'ombra dei pini marittimi.
Insomma passare un pò di tempo nello svacco :jolly)
rugantino82":3w0gy0fx ha detto:Allora approviamo sto programma?
Ore 10,30: Appuntamento Piazzale G.Garibaldi
Ore 12,30: Partenza per il ristorante Greenfield Station
Ore 12,50 ca. Arrivo al ristorante e sistemazione vetture nel parcheggio interno
Ore 16,00 ca. Termine pranzo e scambio gadgets
Ore 16,45: Passeggiata al Porto Turistico, in alternativa svacco e ozio alla pineta
@presta:
se x te e gli altri va bene, copia nel primo post :OK)
mi sa che si è confuso col gianicolopresta":bmyrhnk8 ha detto:rugantino82":bmyrhnk8 ha detto:Allora approviamo sto programma?
Ore 12,50 ca. Arrivo al ristorante e sistemazione vetture nel parcheggio interno
Ore 16,45: Passeggiata al Porto Turistico, in alternativa svacco e ozio alla pineta
@presta:
si daniè copio. ma sei sicuro che sia piazza garibaldi??? :shrug03)
non è piazzale cristoforo colombo?
giangirm":9x29kh7a ha detto:mi sa che si è confuso col gianicolopresta":9x29kh7a ha detto:rugantino82":9x29kh7a ha detto:Allora approviamo sto programma?
@presta:
si daniè copio. ma sei sicuro che sia piazza garibaldi??? :shrug03)
non è piazzale cristoforo colombo?
Sempre meglio dei 5€ (3€ per le moto) del parcheggio di stasera a Miseno :asd) o dei 5€ ad ora di Amalfi e Ravello :cry:rugantino82":11jgi5yr ha detto:Si mi ricordo anch'io del park a pagamento..ma credo che più di un'ora e mezza non staremo......1,50€ e ce la caviamo
secondo me sò le donne :culo)presta":1auc15dz ha detto:i turni di notte danno alla testa :rotolo)
YoKoHaMa":1ygm3gpd ha detto:Sempre meglio dei 5€ (3€ per le moto) del parcheggio di stasera a Miseno :asd) o dei 5€ ad ora di Amalfi e Ravello :cry:rugantino82":1ygm3gpd ha detto:Si mi ricordo anch'io del park a pagamento..ma credo che più di un'ora e mezza non staremo......1,50€ e ce la caviamo
Cmq una passeggiata dopo pranzo (meglio se sul mare) ci vuole proprio, approvo!
YoKoHaMa":274wx6ql ha detto:scusate ma..............un posto nuovo no? ci siamo già stati due volte, possibile che non c'è nient'altro in tutta Roma e dintorni? :sgrat)
tr4p4no":2uknrv88 ha detto:YoKoHaMa":2uknrv88 ha detto:scusate ma..............un posto nuovo no? ci siamo già stati due volte, possibile che non c'è nient'altro in tutta Roma e dintorni? :sgrat)
quoto!
presta":39tfcgjw ha detto:tr4p4no":39tfcgjw ha detto:YoKoHaMa":39tfcgjw ha detto:scusate ma..............un posto nuovo no? ci siamo già stati due volte, possibile che non c'è nient'altro in tutta Roma e dintorni? :sgrat)
quoto!
ma intendete il ristorante? perchè due volte? ci abbiamo fatto solo il pranzo di natale.
vi assicuro che a ostia è il più competitivo che ci sia. più competitivo per qualità, prezzo e necessità (vedi ampio parcheggio interno!).
giangirm":2tvyf3vo ha detto:secondo me sò le donne :culo)presta":2tvyf3vo ha detto:i turni di notte danno alla testa :rotolo)
rugantino82":1txrr69u ha detto:giangirm":1txrr69u ha detto:secondo me sò le donne :culo)presta":1txrr69u ha detto:i turni di notte danno alla testa :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ormai c'ho il cervello fuso!!!!!!
Tra donne e lavoro me so proprio ESAURITOOOOOO
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rugantino82":2w99r1zq ha detto:Emanuè aggiorna pure il titolo, così si legge subito che a p.1 c'è il programma