6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

:asd) :asd)
facciamo partire una battuta di caccia????

vi do degli indizi...

aspetta..fammi pensare

“…da qui si possono ammirare le incantevoli sfumature del crepuscolo, quadri meravigliosi e unici dipinti all’orizzonte…quando gli splendidi e maestosi tramonti che vedono sparire il sole nel nostro mare trascinano attimi di assoluta contemplazione…madre natura…”


:scratch) ...può bastare come indizio??? :crepap)
 
MIKI":3hb7fuei ha detto:
:asd) :asd)
facciamo partire una battuta di caccia????

vi do degli indizi...

aspetta..fammi pensare

“…da qui si possono ammirare le incantevoli sfumature del crepuscolo, quadri meravigliosi e unici dipinti all’orizzonte…quando gli splendidi e maestosi tramonti che vedono sparire il sole nel nostro mare trascinano attimi di assoluta contemplazione…madre natura…”


:scratch) ...può bastare come indizio??? :crepap)


no non è sufficiente!
 
Attenzione prego :asd)

Oggi ho sentinto il sommo President per valutare la distribuzione dei volantini:
beh....quello che si è riscontrato da entrambe le parti è che cmq, distribuendo volantini, magari qualcuno potrebbe anche venire, ma è sempre gente esterna al forum, all'associazione, e sopratutto sconosciuta.
Ragazzi...in fondo è un raduno del Virtual, e quelli del Virtual devono partecipare, ragionando per assurdo, è capace pure che arriva qualche coatto che si pensa di far chissà chè, tipo spari ai semafori e cagate simili.
Morfale della favola.....meglio che i volantini nopn si fanno.
Ci stanno 12000 iscritti, c'è il topic e pure il banner. Chi vuole venire sa come mettersi in lista. :OK)
 
rugantino82":1ch3autk ha detto:
Attenzione prego :asd)

Oggi ho sentinto il sommo President per valutare la distribuzione dei volantini:
beh....quello che si è riscontrato da entrambe le parti è che cmq, distribuendo volantini, magari qualcuno potrebbe anche venire, ma è sempre gente esterna al forum, all'associazione, e sopratutto sconosciuta.
Ragazzi...in fondo è un raduno del Virtual, e quelli del Virtual devono partecipare, ragionando per assurdo, è capace pure che arriva qualche coatto che si pensa di far chissà chè, tipo spari ai semafori e cagate simili.
Morfale della favola.....meglio che i volantini nopn si fanno.
Ci stanno 12000 iscritti, c'è il topic e pure il banner. Chi vuole venire sa come mettersi in lista. :OK)


vabbè te hai preso il caso estremo! mica è detto che arrivi il coatto della capitale! puo' essere che venga anche gente interessata e che non conosce il forum o l'associazione!
 
Infatti.....abbiamo il 50 e 50
Ce pò di bene, come ce pò di male.
Io preferisco nun rischià.
 
MIKI":2qogblhb ha detto:
:asd) :asd)
facciamo partire una battuta di caccia????

vi do degli indizi...

aspetta..fammi pensare

“…da qui si possono ammirare le incantevoli sfumature del crepuscolo, quadri meravigliosi e unici dipinti all’orizzonte…quando gli splendidi e maestosi tramonti che vedono sparire il sole nel nostro mare trascinano attimi di assoluta contemplazione…madre natura…”


:scratch) ...può bastare come indizio??? :crepap)
Civitavecchia? allora non puoi mancà :D
ma vai a cavallo ?
 
tr4p4no":2baiyhs3 ha detto:
rugantino82":2baiyhs3 ha detto:
Infatti.....abbiamo il 50 e 50
Ce pò di bene, come ce pò di male.
Io preferisco nun rischià.


ma come io stavo tranquillo perchè c'eri te! :cop)

si ok.ma se io devo fare il :cop) vuol dire che mi sono rovinato il raduno.....xchè mi devo mette a lavorà....
 
rugantino82":141ffrc6 ha detto:
xchè mi devo mette a lavorà....

per provare una cosa nuova? :asd)

Seriamente: non ci sono problemi da parte di Staff se volete usare i loghi del Clube per un volantino o altro.

Poi se valga la pena farlo, o se volete mantenere la cosa all'interno di quel gruppo che frequenta il forum e l'Associazione, sta a voi deciderlo :OK)
 
maxchan147":1tnlu85h ha detto:
rugantino82":1tnlu85h ha detto:
xchè mi devo mette a lavorà....

per provare una cosa nuova? :asd)

Seriamente: non ci sono problemi da parte di Staff se volete usare i loghi del Clube per un volantino o altro.

Poi se valga la pena farlo, o se volete mantenere la cosa all'interno di quel gruppo che frequenta il forum e l'Associazione, sta a voi deciderlo :OK)


grazie Staff!
 
Il "volantino" costituisce "stampato" ai sensi dell’articolo 1 della legge n.374/1939.

Detta legge stabilisce che lo stampato deve recare, sul frontespizio, l’esatta e ben visibile indicazione del nome e del domicilio legale dello stampatore nonché dell’anno di effettiva pubblicazione (art.5 comma 1). L’articolo 2 della legge 47/48 impone anche l’indicazione del luogo della pubblicazione: nel dubbio, meglio indicarli entrambi.

Per stampatore deve intendersi ogni persona o ente che riproduca, a scopo di diffusione o di semplice distribuzione, uno scritto per mezzo di tipografia, litografia...o con qualsivoglia altro procedimento (art.9 comma 1).

In particolare, la Corte di Cassazione ha precisato che quando alla produzione dello stampato provvede un ente o un’associazione di fatto la responsabilità per violazione dell’art.1 della legge 374/1939 non è di colui che ha provveduto materialmente alla produzione dello stampato ma dell’ente o dell’associazione che dispone del mezzo meccanico di riproduzione e, per esso, del suo legale rappresentante a cui sono riferibili sia i precetti che le sanzioni.

In tal caso la indicazione relativa all’ente è sufficiente ai fini degli adempimenti legislativi, posto che in tal modo sarà possibile risalire alla persona fisica cui sono destinati i precetti e le sanzioni.

La legge 374/1939 prevede inoltre che lo stampatore ha l’obbligo di consegnare quattro esemplari alla Prefettura della provincia nella quale ha sede l’officina grafica ed un esemplare alla locale Procura della Repubblica. Detta consegna deve essere fatta "prima che stampati...siano posti...in diffusione o distribuzione e che alcuna copia sia rimessa al committente o ad altra persona" (art.1 commi 1 e 3).

Quanto alle modalità di comunicazione dello stampato alle competenti autorità, esse sono disciplinate dal Regio Decreto 2052/1940, che regola minuziosamente dette modalità. In particolare, quando si tratta di "fogli volanti", essi vanno consegnati in "piego raccomandato", o a mani o per posta.
Per evitare problemi durante il volantinaggio, il giorno precedente alla diffusione dei documenti e' consigliabile inviare tramite postacelere (non posta prioritaria, ma postacelere, cosi' si ha in mano una ricevuta dell'invio) o via fax quattro copie del dossier e del volantino alla PREFETTURA locale, allegando una lettera in cui si scrive che "in conformita' a quanto stabilito dalla legge 374/1939, ho provveduto ad inviare n.4 copie del materiale che verra' utilizzato per attivita' informative in via tal dei tali durante la giornata del 4 novembre prossimo. Cordiali Saluti.". Portate con voi una copia della ricevuta durante il volantinaggio per eventuali controlli. Se spedite via fax le copie del volantino, inviate il fax da un ufficio postale in modo da avere una ricevuta della spedizione.
 
MIKI":17tmgpt8 ha detto:
ciao ragazzi..io il 14 settembre sono in zona da voi ma non assicuro la mia presenza...vedrò di comunicarlo quanto prima comunque.

devi essere dei nostri!!! lo sai benissimo vero? :asd)
 
maxchan147":19dofdzy ha detto:
rugantino82":19dofdzy ha detto:
xchè mi devo mette a lavorà....

per provare una cosa nuova? :asd)

Seriamente: non ci sono problemi da parte di Staff se volete usare i loghi del Clube per un volantino o altro.

Poi se valga la pena farlo, o se volete mantenere la cosa all'interno di quel gruppo che frequenta il forum e l'Associazione, sta a voi deciderlo :OK)

grazie per la disponibilità. ho parlato personalmente con daniele e sinceramente non ci è sembrato il caso di farlo per i motivi che ha spiegato pocanzi daniele.

un'altra cosa che mi è venuta in mente ieri sera è che nel caso la cosa si volesse fare, potremmo anche appenderli a bar, tabacchi e giornalai, risparmiandoci anche la ricerca di alfa parcheggiate per strada, tra l'altro dispendiosa a livello di tempo e gasolio.
tuttavia sempre per i soliti motivi non mi sembra il caso!
 
presta":5g23ttcl ha detto:
maxchan147":5g23ttcl ha detto:
rugantino82":5g23ttcl ha detto:
xchè mi devo mette a lavorà....

per provare una cosa nuova? :asd)

Seriamente: non ci sono problemi da parte di Staff se volete usare i loghi del Clube per un volantino o altro.

Poi se valga la pena farlo, o se volete mantenere la cosa all'interno di quel gruppo che frequenta il forum e l'Associazione, sta a voi deciderlo :OK)

grazie per la disponibilità. ho parlato personalmente con daniele e sinceramente non ci è sembrato il caso di farlo per i motivi che ha spiegato pocanzi daniele.

un'altra cosa che mi è venuta in mente ieri sera è che nel caso la cosa si volesse fare, potremmo anche appenderli a bar, tabacchi e giornalai, risparmiandoci anche la ricerca di alfa parcheggiate per strada, tra l'altro dispendiosa a livello di tempo e gasolio.
tuttavia sempre per i soliti motivi non mi sembra il caso!


raga! mica dovete fare una sfacchinata! io intendevo di distribuirne qualcuno mica 500! manu mica devi fare una cosa minuziosa!
 
Io personalmente preferisco che la partecipazione al raduno rimanga inter nos....ragà, è un raduno del Virtual!
 
quadrifoglio1977":3rnkel33 ha detto:
peccato...pensavo di fare un salto.......

pero' non ho una 147.............. :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

volevo portare qualche alfa d'annata. :asd) :asd) :asd) :asd)


vieni vieni non ci sono problemi!
 
quadrifoglio1977":3si3pg0u ha detto:
peccato...pensavo di fare un salto.......

pero' non ho una 147.............. :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

volevo portare qualche alfa d'annata. :asd) :asd) :asd) :asd)

Andrè, vieni nessun problema!!!
 
rugantino82":u3mtwahx ha detto:
quadrifoglio1977":u3mtwahx ha detto:
peccato...pensavo di fare un salto.......

pero' non ho una 147.............. :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

volevo portare qualche alfa d'annata. :asd) :asd) :asd) :asd)

Andrè, vieni nessun problema!!!


ah beh ! credevo ti facessi riconoscere anche stavolta! :crepap)
 
Top