ruspy":3w4jhepe ha detto:padrinoooooooooooooo
li banni tu questi due?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fanchiul :sarcastic)
ruspy":3w4jhepe ha detto:padrinoooooooooooooo
li banni tu questi due?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
presta":3hrpd2a3 ha detto:rugantino82":3hrpd2a3 ha detto:Emanuè..io direi che forse si avvicina il momento di andare a sentire qualche ristorante x preventivi....e a sentire un'albergo a prezzi come dimo noi x chi viene da fuori. Dimme quanno pè te va bene e cercamo de annacce insieme no?
domani pomeriggio?
ruspy":3dclnjt6 ha detto:Il Padrino":3dclnjt6 ha detto:ancora non vi siete organizzati col ristoranteeeeeeeeeeeee :mecry2) :jaw) :ka) :jaw) :mecry2)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ale... questi ci mettono a dormire in spiaggia! :sedia) :sedia) :sedia)
rugantino82":2vqli6rn ha detto:ruspy":2vqli6rn ha detto:Il Padrino":2vqli6rn ha detto:ancora non vi siete organizzati col ristoranteeeeeeeeeeeee :mecry2) :jaw) :ka) :jaw) :mecry2)
Tranquilli...uomini di poca fede....ma di molte voglie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rugantino82":3ba4c85g ha detto:presta":3ba4c85g ha detto:rugantino82":3ba4c85g ha detto:Emanuè..io direi che forse si avvicina il momento di andare a sentire qualche ristorante x preventivi....e a sentire un'albergo a prezzi come dimo noi x chi viene da fuori. Dimme quanno pè te va bene e cercamo de annacce insieme no?
domani pomeriggio?
Negativo.....sto di servizio......si potrebbe fare sabato pomeriggio, che ne dici?
presta":29jedoea ha detto:rugantino82":29jedoea ha detto:presta":29jedoea ha detto:rugantino82":29jedoea ha detto:Emanuè..io direi che forse si avvicina il momento di andare a sentire qualche ristorante x preventivi....e a sentire un'albergo a prezzi come dimo noi x chi viene da fuori. Dimme quanno pè te va bene e cercamo de annacce insieme no?
domani pomeriggio?
Negativo.....sto di servizio......si potrebbe fare sabato pomeriggio, che ne dici?
ora vediamo
ANGELHEART":t34o9js0 ha detto:presta":t34o9js0 ha detto:rugantino82":t34o9js0 ha detto:presta":t34o9js0 ha detto:rugantino82":t34o9js0 ha detto:Emanuè..io direi che forse si avvicina il momento di andare a sentire qualche ristorante x preventivi....e a sentire un'albergo a prezzi come dimo noi x chi viene da fuori. Dimme quanno pè te va bene e cercamo de annacce insieme no?
domani pomeriggio?
ora vediamo
Se volete sono libero anche io sabato pom e mi potrei aggregare alla spedizione di ricerca. :lol:
rugantino82":zeuhq5iq ha detto:ruspy":zeuhq5iq ha detto:Il Padrino":zeuhq5iq ha detto:ancora non vi siete organizzati col ristoranteeeeeeeeeeeee :mecry2) :jaw) :ka) :jaw) :mecry2)
Tranquilli...uomini di poca fede....ma di molte voglie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":1vgt4gkz ha detto:rugantino82":1vgt4gkz ha detto:ruspy":1vgt4gkz ha detto:Il Padrino":1vgt4gkz ha detto:ancora non vi siete organizzati col ristoranteeeeeeeeeeeee :mecry2) :jaw) :ka) :jaw) :mecry2)
:sarcastic) :sarcastic) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :sarcastic) :sarcastic)
presta":3yufy2rp ha detto:detto fatto: ho aggiornato :OK)
ANGELHEART":3ji309mz ha detto:Bravi ragazzi vedo che visiete dati da fare ieri pom! :OK)
P.s. speriamo che nn piova al Greenfield, io il gommone gonfiabile me lo porto lo stesso! :sarcastic)
tr4p4no":3fzhtyb9 ha detto:ANGELHEART":3fzhtyb9 ha detto:Bravi ragazzi vedo che visiete dati da fare ieri pom! :OK)
P.s. speriamo che nn piova al Greenfield, io il gommone gonfiabile me lo porto lo stesso! :sarcastic)
ma il posto è lo stesso del pranzo di natale?
tr4p4no":1zsnnzyj ha detto:ANGELHEART":1zsnnzyj ha detto:Bravi ragazzi vedo che visiete dati da fare ieri pom! :OK)
ma il posto è lo stesso del pranzo di natale?
Il Padrino":2nd18pob ha detto:a per lo svacco si è sempre pronti :rotolo)