6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

giangirm":2fgbw69a ha detto:
tr4p4no":2fgbw69a ha detto:
cmq si devo cercare di portare una Brera assolutamente!
a proposito di Brera, ma StefanoDark ?
chissà se l' ha venduta poi...

chi è stefanodark con la brera? non mi ricordo!
 
Il Padrino":2d142lba ha detto:
la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera a tutti bella gente :fluffle)

Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rugantino82":1os6a3r3 ha detto:
Il Padrino":1os6a3r3 ha detto:
la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera a tutti bella gente :fluffle)

Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ragazzi di questo vostro DUETTO oserei dire abbastanza REPELLENTE non ne vorremmo fare parte! :asd)
 
rugantino82":2kwbza5f ha detto:
Il Padrino":2kwbza5f ha detto:
la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera a tutti bella gente :fluffle)

Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:vomito)
 
ANGELHEART":2tm7tgkx ha detto:
rugantino82":2tm7tgkx ha detto:
Il Padrino":2tm7tgkx ha detto:
la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera a tutti bella gente :fluffle)

Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:vomito)

mah... :asd)
 
ruspy.......quante botte che avrai....... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
A raga se le cose si stanno mettendo in questo modo nn vengo.
Non voglio fare la fine di "otto il passerotto" che poi è diventato "otto il c--o rotto"! :asd)
 
Top