giangirm":2fgbw69a ha detto:a proposito di Brera, ma StefanoDark ?tr4p4no":2fgbw69a ha detto:cmq si devo cercare di portare una Brera assolutamente!
chissà se l' ha venduta poi...
chi è stefanodark con la brera? non mi ricordo!
giangirm":2fgbw69a ha detto:a proposito di Brera, ma StefanoDark ?tr4p4no":2fgbw69a ha detto:cmq si devo cercare di portare una Brera assolutamente!
giangirm":127hs467 ha detto:a proposito di Brera, ma StefanoDark ?tr4p4no":127hs467 ha detto:cmq si devo cercare di portare una Brera assolutamente!
Il Padrino":2d142lba ha detto:la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sera a tutti bella gente :fluffle)
rugantino82":1os6a3r3 ha detto:Il Padrino":1os6a3r3 ha detto:la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rugantino82":2kwbza5f ha detto:Il Padrino":2kwbza5f ha detto:la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eh no tesoro..........sta botta ti ammanetto con le manette di pelo rosa e ti violento IO cara!!!
ANGELHEART":2tm7tgkx ha detto:rugantino82":2tm7tgkx ha detto:Il Padrino":2tm7tgkx ha detto:la pelle è quella che ti strapperò io sabato notte a verona ammmmoooove miooooo :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:vomito)
rugantino82":ffc3lav9 ha detto:ruspy.......quante botte che avrai....... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ANGELHEART":2vzihfv3 ha detto:A raga se le cose si stanno mettendo in questo modo nn vengo.
Non voglio fare la fine di "otto il passerotto" che poi è diventato "otto il c--o rotto"! :asd)
tr4p4no":5w6q9jbm ha detto:ANGELHEART":5w6q9jbm ha detto:A raga se le cose si stanno mettendo in questo modo nn vengo.
Non voglio fare la fine di "otto il passerotto" che poi è diventato "otto il c--o rotto"! :asd)
no dai! e perchè?
er monnezza":2ivudbiu ha detto:probabile che ci sia pure io. darò conferma per fine agosto! :OK)
presta":2uadz7ga ha detto:
TwiNSparK88":z7wkhb6d ha detto:Che paura ste foto! :sic)
tr4p4no":2li6e1gi ha detto:TwiNSparK88":2li6e1gi ha detto:Che paura ste foto! :sic)
raffo e meno male che non c'eri te! altrimenti chissa' che te sarebbe successo.... :crepap)