Qui lo SPAM è secondo soltanto al livello di "marmittarietà" delle persone che postano... :sarcastic)
TwiNSparK88":1a24x13l ha detto:Qui lo SPAM è secondo soltanto al livello di "marmittarietà" delle persone che postano... :sarcastic)
rugantino82":eundjula ha detto:TwiNSparK88":eundjula ha detto:Qui lo SPAM è secondo soltanto al livello di "marmittarietà" delle persone che postano... :sarcastic)
vero? lo stavo a pensà pure io... :rotolo) :rotolo)
rugantino82":273e13ch ha detto:TwiNSparK88":273e13ch ha detto:Qui lo SPAM è secondo soltanto al livello di "marmittarietà" delle persone che postano... :sarcastic)
vero? lo stavo a pensà pure io... :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":1h3ktqdb ha detto:Ancora che perdi tempo qua?!? :KO)
Corri ad abbassare quel suv con glu ultraleggera! :rotolo)
rugantino82":1tz18hck ha detto:TwiNSparK88":1tz18hck ha detto:Ancora che perdi tempo qua?!? :KO)
Corri ad abbassare quel suv con glu ultraleggera! :rotolo)
:asd) :asd) ...devo ancora risolvere il problema rampa....xchè non ti fai venire in mente qualcosa pure te?
Io l'unica soluzione che ho trovato è quella di spianare la rampa col martello pneumatico, ma il condominio mi ha bocciato l'idea.
rugantino82":1774xnyd ha detto::up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Beh.....solo 11 persone??????????
FORZA GENTE!!!!!!!!!
ANGELHEART":186dvhmz ha detto:@ PRESTA: ricordati di inserire in lista nino. :OK)
dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":etw250ip ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
giangirm":1sdkakun ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":1sdkakun ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
ruspy":1683v93d ha detto:giangirm":1683v93d ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":1683v93d ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
si infatti...sto raccogliendo partecipanti per il pulmino io!
fateme lavorà....
ruspy":3mrob84s ha detto:giangirm":3mrob84s ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":3mrob84s ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
fateme lavorà....
ruspy":2p6dbukp ha detto:giangirm":2p6dbukp ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":2p6dbukp ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
fateme lavorà....
presta":1ybz01wt ha detto:ruspy":1ybz01wt ha detto:giangirm":1ybz01wt ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":1ybz01wt ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
fateme lavorà....
stai fuori o cosa??? :lol:
ruspy":2dutkktl ha detto:presta":2dutkktl ha detto:ruspy":2dutkktl ha detto:giangirm":2dutkktl ha detto:dai mancano due mesi e mezzotr4p4no":2dutkktl ha detto:ciao ragazzi! insomma questa lista nn prende via! come mai?
fateme lavorà....
stai fuori o cosa??? :lol:
perche.... sto davvero organizzando il pulmino....
intanto siamo in quatto.... ma cresceremo... :elio)