6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

eccomi qua, grazie a tutti per la bellissima giornata e l'ottima compagnia, tra calcetto, GTA e kart ho avuto modo bene o male di parlare un po con tutti!!!!

ah, qualche foto stasera!!!! :asd) :asd) :asd)
 
IMG_0059.jpg

IMG_0060.jpg

IMG_0062.jpg

IMG_0063.jpg

IMG_0065.jpg

IMG_0069.jpg

IMG_0071.jpg

IMG_0073.jpg

IMG_0074.jpg

IMG_0107.jpg

IMG_0108.jpg

IMG_0112.jpg
 
grandissimo lorenzo! che hai gia' postato.... io faccio tutto domani compresi i tempi del kart che devo scannerizzare :asd)
 
Complimenti ragazzi a tutti quanti!!!
Ci siamo divertiti tantissimo!! :A) :A)
Siete tutti dei grandi complimenti!!

Grazie Luciano per avermi fatto provare l'ebrezza dell GTA!!!!! :D
A breve......Foto!!!
 
Ciao ragazzi allora come è andato il raduno? Mi sembra dai primi commenti molto bene, io purtroppo non sono proprio riuscito a venire, mi spiace perchè sembra destino che quando si corre con i kart non ci sono mai :mecry2)
Aspetto le foto soprattutto per vedere qualche sportellata che vi siete dati sui kart :asd)
 
Bellissima giornata....peccato che sia tutto finito e si debba tornare al quatidiano....chi a lavorare e chi a studiare..............

Luciano........quoto MastroG!!!!!!! :clap)

Attendo le vostre foto!
 
l'Homo italico ieri si è mostrato in tutta la sua grandezza, pranzo, motori e calcio, che dire di più!!!! :asd) :asd) :asd)

non ero a testa in giù, ho girato la macchinetta ed il gioco è fatto, e non sono stato l'unico, vero simo????
 
1checipensa":13iq86x2 ha detto:
l'Homo italico ieri si è mostrato in tutta la sua grandezza, pranzo, motori e calcio, che dire di più!!!! :asd) :asd) :asd)

non ero a testa in giù, ho girato la macchinetta ed il gioco è fatto, e non sono stato l'unico, vero simo????

:asd) :asd) :asd)

Volevo testare la digitale..... poi non sapevo come si cancellavano allora... sono rimaste :D :D
 
1checipensa":sjhwn1t4 ha detto:

bellissime foto lorenzo apparte quella di te a testa in giù :asd) !!!!
mi sono divertito davvero ieri! siete un gruppo fantastico! ringrazio Luciano di avermi portato a fare un giro con la sua GTA (era il mio sogno da sempre :asd) ) e spero che stai apposto dopo quella pizzicata! :OK) mi dispiace per dopo che ho svoltato e me ne sono andato ma diciamo che l'avevo combinata grossa! praticamente gli avevo detto alla mia fidanzata che serei stato da lei alle 16, ho chiamato alle 16 dicendogli che non potevo più venire che ancora stavamo al ristorante!lei praticamente per uscire con me, ha rinunciato ad andare al mare con le amiche e alle 16 quando l'ho chiamata stava per uscire di casa pronta per uscire con me :cry: !!! quando dopo ho girato praticamente stavo parlando con lei al telefono che stava incavolata nera e dopo infatti ho rimediato; siamo andati a porto san giorgio e ci siamo presi un gran bel gelato da fantasy :OK)
 
giornata fantastica :OK)
un GRAZIE a tutti, per la compagnia e per la sorpresa del ristorante :Ball)
e in particolare un MEGAGRAZIE a Luciano :elio) (che bestia)
 
nasonadipendente":10358jk1 ha detto:
giornata fantastica :OK)
un GRAZIE a tutti, per la compagnia e per la sorpresa del ristorante :Ball)
e in particolare un MEGAGRAZIE a Luciano :elio) (che bestia)

ma che bestia cosa??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
un pranzo in un bel ristorante con il cameriere che tenta in tutti i modi di sporcarti, 20 € in contanti! (il mio spumante sta ancora bollendo nel bicchiere, tra un pò passo a vedere se posso fare il brindisi)

una corsa con i kart, con una bella temperatura fresca e 350 cv dietro le spalle, 15 € sempre in contanti! (una delle fotografe ha affermato che c'era qualcuno che andava talmente piano che le foto uscivano benissimo :asd) :asd))

una partita di calcetto-rugby-facciamoci male :asd) :asd) in un campetto super polveroso e con il pubblico che ci incitava, non abbiamo pagato niente anche perchè sennò era una rapina! (marche contro umbria, ma ho il sospetto che ci sia anche qualche naturalizzato tra gli umbri, giocavano troppo da Seleçao!!!!!)

una bella giornata in compagnia, bei posti, belle macchine, non ha prezzo!!!!! :) :OK)
 
Bellissima giornata :D

Mi scuso x essermene andato x motivi politici, ma anche io avevo dato un'orario ad una ragazza, che poi nn ho rispettato, ma nn è successo niente..:D
(frecciatina a Lorindo)
PERCHE' IO NN MI FACCIO SOTTOMETTERE!!! :D :D :D

Grandi tutti che dopo un mio urlaccio mi lasciavate passare in kart (oh.. se sono + veloce che colpa ne ho? :D),
grazie a Stefano che mi ha fatto provare l'emozione del destruction derby + una mini-gita sull'erba :D,
Grazie a sissY x avermi dimostrato che una donna sà anche vincere al volante contro un uomo (_solo se l'uomo fà appositamente un testacoda xkè era stufo di correre dasolo :D :D :D),
Grazie a Lorindo ce mi ha dimostrato che nella vita nn sempre i numeri contano (nella fattispecie il numero 3 ):D :D :D
Grazie ad ale x l'organizzazione.. (SEI SEMPRE LO MEGLIO FRA :D)
Grazie a simo x avermi accompagnato in tutte le mie pause sigaretta.. :D
Grazie a Stefano e Luciano x avermi fatto ricordare che a calcio balilla nn sono mai stato un campione :D
Grazie a Pupa xkè ieri abbiamo pareggiato nella nostra battaglia a suon di frecciatine :D
Grazie Lorenzo che ha supportato e aiutato nel mio sarcasmo contro il fantastico tempo sui kart ottenuto da Lorindo :D


Grazie a tutti x la bella giornata.. :D

@Luciano, passa il n° postepay che devo darti la tua percentuale sui biglietti x il giro sulla GTA :D
 
Top