6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

io è una sett ke nn accendo la :147)
partirà? :tiè) ma certo..a no l ho accesa l altra sera...si ricorda il mio vicino :asd) e mia mamma ke ha la mania di dirmi ABBASSA!!!!


ps: Robè..ce stanno le mostrine anke x i miei??o so tropo grossi :asd)
 
@FOX

Ale...
forse al 90% vengono anche i genitori di MArco(nasonadipendente)
credi sia un problema??

Se si, dimmelo subito, o a me o a tr4p4no....

Ciao ciao!!

A Domenica!
 
alfistamarchigiano":35ohed6y ha detto:
stasera ho lavato la nasona e un'altra ripassata la farà domani pomeriggio per poi concludere un'ultima passata domenica mattina prima di venire :asd)

Io inizio oggi pomeriggio!!! :asd)
Per finire domani mattina!!!

Visto che veniamo giù da soli qualcuno può darmi una dritta sulla via e numero del piazzale??
W il connect e se non basta si va di Tom Tom!!! :asd)
Grazie
 
MastroG":3gp6yizr ha detto:
alfistamarchigiano":3gp6yizr ha detto:
stasera ho lavato la nasona e un'altra ripassata la farà domani pomeriggio per poi concludere un'ultima passata domenica mattina prima di venire :asd)

Io inizio oggi pomeriggio!!! :asd)
Per finire domani mattina!!!

Visto che veniamo giù da soli qualcuno può darmi una dritta sulla via e numero del piazzale??
W il connect e se non basta si va di Tom Tom!!! :asd)
Grazie

questo lo devi chiedere a Roberto lo sa molto meglio di me :OK) !ma tu non avevi fatto l'aquisto comunitario per il profumo di nuovo??? non è che potresti portartelo che mi si mangia la curiosità???

@FOX MULDER:domani portati la tesserra di fox mulder di X FILES che io se vuoi ti porto a vedere la patacca d'oro originale de''arma dei carabinieri quella che (servirebbe per entrare gratis d'appertutto) :asd)
 
Re: @FOX

Fox Mulder":1w6j5hce ha detto:
StefanoRuleZZ":1w6j5hce ha detto:
Ale...
forse al 90% vengono anche i genitori di MArco(nasonadipendente)
credi sia un problema??

Se si, dimmelo subito, o a me o a tr4p4no....

Ciao ciao!!

A Domenica!
Nessun problema Stefano, tranquillo!!! :OK)


ALE... Viene SOLO la mamma.... quindi, Nasonadipendente + 1

OK?
 
a tutti coloro che passeranno per SPOLETO....

sicuri:

io
Tr4p4no
Nasonadipendente
Onorevole Lux
poi... chi altro??

Ci vediamo alle 10 a Spoleto, ok?
 
MastroG":peaycduz ha detto:
Visto che veniamo giù da soli qualcuno può darmi una dritta sulla via e numero del piazzale??
W il connect e se non basta si va di Tom Tom!!! :asd)
Grazie
Guarda Giuliano, non ti preoccupare, puoi tranquillamente fare a meno del Tom Tom, perché è facilissimo!!! :nod)

Esci a Macerata Sud, presegui per 50 metri sulla rampa ed arrivi ad uno STOP...
Beh a noi ci troverai proprio difronte allo STOP... Il palazzo ZENIT è proprio quello!!! :OK)

Ok?
 
alfistamarchigiano":j2mfp3m7 ha detto:
@FOX MULDER:domani portati la tesserra di fox mulder di X FILES che io se vuoi ti porto a vedere la patacca d'oro originale de''arma dei carabinieri quella che (servirebbe per entrare gratis d'appertutto) :asd)
L'ho sempre dietro con me!!! :elio)

:D :D :D



@StefanoRuleZZ
Perfetto, aggiorno subito!!! :OK)
 
Top