Tranquillo angel, che ho contato un paio di persone in più per sicurezza!!! :OK)angel284":1lqfgfqb ha detto:Scusate ragazzi ma ho dovuto passare il finesettimana ai seggi e poi lavoro lavoro lavoro :splat)
Se sono ancora in tempo io confermo la mia presenza sia per il pranzo che per i kart :OK)
Sono solo io perché gli altri che ho contattato hanno risposto negativamente...
Se non creo problemi aggiungimi pure fox, altrimenti vengo dopo pranzo
Ciao fammi sapere :clap)
Perfetto Lux...147Dark":1nngx06p ha detto:la videocamera posso portare quella di francy..l altra volta me ce tagliavo xkè nn l avevo mai usata..cmq ho capito adesso xkè se cliccavo rec nn partiva subito a registrare...partiva dopo 20 sec...xkè c era il ritardo :wall) :wall)
io già ce le ho da un pezzo :asd) :culo)SimoGTA":2q2mberq ha detto:@ STIK
Ti ricordi quello che dovresti portarmi.... si vero??
Mostrine restyling bose! :nod)
alfistamarchigiano":313i7dhj ha detto:io già ce le ho da un pezzo :asd) :culo)SimoGTA":313i7dhj ha detto:@ STIK
StefanoRuleZZ":20sbbazi ha detto:alfistamarchigiano":20sbbazi ha detto:io già ce le ho da un pezzo :asd) :culo)SimoGTA":20sbbazi ha detto:@ STIK
anche io le voglio... :sbav) :sbav) :sbav)
Fox Mulder":1l9vca3o ha detto:Ma sono quelle con il bordino cromato?
Fox Mulder":2w5fmthr ha detto:Ma sono quelle con il bordino cromato?
alfistamarchigiano":2geg0jyr ha detto:io pure sono pronto finalmente di conoscerti :asd) !!!! questa è la prima volta che avrò il piacere di incontrarti :OK)
Ah ok, come non detto allora!!! :OK)alfistamarchigiano":amgd1f5o ha detto:Fox Mulder":amgd1f5o ha detto:Ma sono quelle con il bordino cromato?
no io non ho quella con bordino cromato! e sinceramente nemmeno pensavo che mi riuscivano a procurare questo che ho attualmente :shrug03)
Fox Mulder":2e10xlma ha detto:Ma sono quelle con il bordino cromato?