Bellissima giornata
Mi scuso x essermene andato x motivi politici, ma anche io avevo dato un'orario ad una ragazza, che poi nn ho rispettato, ma nn è successo niente..
(frecciatina a Lorindo)
PERCHE' IO NN MI FACCIO SOTTOMETTERE!!!
Grandi tutti che dopo un mio urlaccio mi lasciavate passare in kart (oh.. se sono + veloce che colpa ne ho?
),
grazie a Stefano che mi ha fatto provare l'emozione del destruction derby + una mini-gita sull'erba
,
Grazie a sissY x avermi dimostrato che una donna sà anche vincere al volante contro un uomo (_solo se l'uomo fà appositamente un testacoda xkè era stufo di correre dasolo
),
Grazie a Lorindo ce mi ha dimostrato che nella vita nn sempre i numeri contano (nella fattispecie il numero
3 )
Grazie ad ale x l'organizzazione.. (SEI SEMPRE LO MEGLIO FRA
)
Grazie a simo x avermi accompagnato in tutte le mie pause sigaretta..
Grazie a Stefano e Luciano x avermi fatto ricordare che a calcio balilla nn sono mai stato un campione
Grazie a Pupa xkè ieri abbiamo pareggiato nella nostra battaglia a suon di frecciatine
Grazie Lorenzo che ha supportato e aiutato nel mio sarcasmo contro il fantastico tempo sui kart ottenuto da Lorindo
Grazie a tutti x la bella giornata..
@Luciano, passa il n° postepay che devo darti la tua percentuale sui biglietti x il giro sulla GTA