6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

tr4p4no":2urqyweh ha detto:
fox mi raccomando organizza! non importa quanti siamo basta che stiamo bene e ci divertiamo :OK)
Certo!!! :OK)

Ma tanto se la manifestazione riesce non è per solo merito mio, MA DI TUTTI!!! :OK)



ps: Se invece va male ( :tiè) ), allora mi potete pure :sadomaso)

:lol:
 
1checipensa":cbj1fl5a ha detto:
ma l'ultimo è stato leggendario come adesioni :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dopo diventi animale de furesta se iniziano a farsi i grattini???? no perchè se cosi fosse ti portiamo insieme ai frati ed è peggio per te!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

qualcuno che viene ha il lettore DVD in macchina???? :D

io e Stefano :D
 
nasonadipendente":10v8ccv1 ha detto:
1checipensa":10v8ccv1 ha detto:
ma l'ultimo è stato leggendario come adesioni :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, dopo diventi animale de furesta se iniziano a farsi i grattini???? no perchè se cosi fosse ti portiamo insieme ai frati ed è peggio per te!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

qualcuno che viene ha il lettore DVD in macchina???? :D

io e Stefano :D

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@1checipensa: ok, se lo porti ce lo vediamo....

ahh, ve l'ho detto che ho installato un monitor Wide da 32 pollici al posto del parabrezza anteriore??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":k0ixwonv ha detto:
ottime allora forse ma non vi prometto niente, se luca riesce a fare il filmato dell'ultimo meeting ce lo vediamo!!!!!
Tutti in una macchina!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fox Mulder":3t34k303 ha detto:
Ho appena finito di parlare con un amico di Offida (già presente allo scorso meeting)...

Mi ha confermato la sua presenza... Il suo nick è Ozzy, con Alfa 147 1.9 JTD! :OK)

Ottimo...!! :clap) :clap) :clap)
 
Fox Mulder":zmvtp885 ha detto:
Ho appena finito di parlare con un amico di Offida (già presente allo scorso meeting)...

Mi ha confermato la sua presenza... Il suo nick è Ozzy, con Alfa 147 1.9 JTD! :OK)

grande fox! vedi quello che si puo' fare con Patrick
 
Tranquillo lorindo lo sai che sono una tranquilla e brava ragazza :crepap) :crepap) :crepap) ................................
 
si?e con che cosa?gli getti a dosso un secchio di acqua gelata? :p oppure lo leghi al sedile della sua auto?
 
è lui che ha fatto partire sto discorso, o almeno mi pare, o almeno dovrebbe essere complice di qualcuno, insomma ci sta anche lui dentro!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
CAPITO ma nn sò da chi è partito il discorso forse da me x la storia dei grattini a luca.... :confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Ragazzi! Ho letto solo ora del meeting...spero di esserci come l'ultima volta perché mi sono proprio divertito :OK)
Oltretutto ho importanti upgrade da mostrarvi :elio)
 
angel284":303rcm6n ha detto:
Ragazzi! Ho letto solo ora del meeting...spero di esserci come l'ultima volta perché mi sono proprio divertito :OK)
Oltretutto ho importanti upgrade da mostrarvi :elio)

vai dobbiamo essere numerosissimi :OK)
 
Top