6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Fox Mulder":2azoxpih ha detto:
OZZY":2azoxpih ha detto:
Bella ragaaaaaaaaaaaaaa!!!
oh non vedo l'ora di fare un giro sui kart :drive)
Per chi non mi conosce un saluto a tutti :ciao) :ciao)
Ciao mitico!!! :D

Pronto allora per domenica prossima? :elio)

Mi stò già scaldando :drive) :asd) :asd)
 
@ale:grazie

@luca:tu avresti il coraggio di lascairmi tutta sola e x di più bagnata?grazie

@lorindo e lorenzo:io accetto gli scherzi ma ninte gavettoni ok?risparmiatemi vi aiuto a bagnare gli altri ma risparmiatemi......

@Ozzy:un grande benvenuto spero ti troverai bene in mezzo a noi.... :welcome) :welcome) :welcome)
 
Ragazzi, Vi prego di confermare o meno la vostra presenza al meeting di domenica, entro martedì, specificando:
- eventuali accompagnatori
- se presenti al pranzo
- se parteciparete alle sessioni di kart!!!


Tutto questo per una migliore organizzazione e riuscita della manifestazione...


Mi sono permesso di confermare quelli che generalmente NON MANCANO MAI... :p
Se devo correggere qualcosa, ditemi pure!!! :OK)
 
Manco a dirlo..

Ci sarò :D

Pupa il gavettone TI TOCCA.. :nod)

Fox ricorda al gestore della pista che io ho bisogno di un kart efficente xkè se ne fondo uno anche stavolta entro dentro con la 147 e oltre a gommargli la pista gli lascio una nebbia tipo Milano a dicembre.. :)


Pronti con le telecamere.. ho in mente un numero.. :D

X gli altri.. ci vediamo lì :D
 
Fox Mulder":226r77z1 ha detto:
Ragazzi, Vi prego di confermare o meno la vostra presenza al meeting di domenica, entro martedì, specificando:
- eventuali accompagnatori
- se presenti al pranzo
- se parteciparete alle sessioni di kart!!!


Tutto questo per una migliore organizzazione e riuscita della manifestazione...


Mi sono permesso di confermare quelli che generalmente NON MANCANO MAI... :p
Se devo correggere qualcosa, ditemi pure!!! :OK)

FOX, aggiungi mia mamma e mia nonna.... :baby) :baby) :baby) :baby)

Ohh stai a vedere che mo si pigliano una 147 pure loro...!
Ahh segna mia nonna sui kart... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :bonk) :bonk) :bonk) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
io nn corro con i kart ma nn mancherò al resto della giornata lo sapete io ci sono sempre :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
@ale:sabato 8 luglio a Ortezzano c'è la cena dell'astro tuning club cuciniamo io e romina xchè l'idea è partita da noi...ti andrebbe di venire?fammi sapere ok?

dai vieni ti divertirai di sicuro insieme al club anzi andrai a casa che ti faranno male gli addominali a furia di ridere.....
 
Pupa":7by8yg0g ha detto:
@ale:sabato 8 luglio a Ortezzano c'è la cena dell'astro tuning club cuciniamo io e romina xchè l'idea è partita da noi...ti andrebbe di venire?fammi sapere ok?

dai vieni ti divertirai di sicuro insieme al club anzi andrai a casa che ti faranno male gli addominali a furia di ridere.....
Ne parliamo domenica, cmq per quella data penso di non avere impegni!!! :OK)
 
Pupa":2bezfr4e ha detto:
posso astenermi dal correre con i kart?vi prego....preferisco di gran lunga correre con le auto

@lorindo io ci stò se vuoi fare un gavettone a lorenzo,conta pure sul mio aiuto...inoltre xò nn sarà sicuramente l'unico a riceverlo....... :D :D :D

ciao da Pupa e buona serata

perfetto io ci sto! io per corretezza mi porto il costume in macchina; e a te pupa e il tuo "pupoboy"! vi consiglio di fare altrimenti! :lol:

@LORENZO:ti farò soffrire!!!ti sentirai sempre fresco!!!!! vedi di venire con un paio di occhi in più al meeting perchè quando meno te lo aspetti ti farò provare l'ebrezza della secchiata :lol1)

@ALESSANDRO: non serviva che te lo dicevo forse ma a me conferma il pranzo e i kart mentre per l'accompagnatore saremo io e giangirm! :OK)
 
StefanoRuleZZ":1p4h1jt2 ha detto:
Fox Mulder":1p4h1jt2 ha detto:
Ragazzi, Vi prego di confermare o meno la vostra presenza al meeting di domenica, entro martedì, specificando:
- eventuali accompagnatori
- se presenti al pranzo
- se parteciparete alle sessioni di kart!!!


Tutto questo per una migliore organizzazione e riuscita della manifestazione...


Mi sono permesso di confermare quelli che generalmente NON MANCANO MAI... :p
Se devo correggere qualcosa, ditemi pure!!! :OK)

FOX, aggiungi mia mamma e mia nonna.... :baby) :baby) :baby) :baby)

Ohh stai a vedere che mo si pigliano una 147 pure loro...!
Ahh segna mia nonna sui kart... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :bonk) :bonk) :bonk) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ciao fox allora tr4p4no + girl ci sono sicuamente, poi entro martedi' ti do risposta su un mio amico + 1 se viene oppure no!
ti faccio sapere entro martedi ciao grande
 
Fox Mulder":2wicvrsi ha detto:
@Lorindo
Si si, non ti preoccupare, tanto x noi che ci sentiamo spesso non è un grosso problema!!! :OK)


@tr4p4no
Ok... Aspetto la conferma o meno del tuo amico allora!!! :OK)

@fox allora entro martedi confermo l'adesione o no del mio amico! ciao :elio)
 
giangirm":3huktvrx ha detto:
Fox, io ed Emy ci siamo, un' auto sola, no pranzo, solo kart :OK)

Giangirm perchè non provi a convincere anche M.d.L. MARTIUS e francescoGTrm? Mi sembra che anche loro fossero venuti allo scorso meeting.. :OK)
 
SimoGTA":2n2xkqmt ha detto:
Giangirm perchè non provi a convincere anche M.d.L. MARTIUS e francescoGTrm? Mi sembra che anche loro fossero venuti allo scorso meeting.. :OK)
già fatto, francescoGTrm non può, da Martius attendo conferme...
 
Top