6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Pupa":11eyzlmu ha detto:
CAPITO ma nn sò da chi è partito il discorso forse da me x la storia dei grattini a luca.... :confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch)

sei partita tu con questo discoros e io diciamo che l'ho ampliato! e Lorenzo mi sa che riceverà un gran bel gavettone di quelli che ricorderà finchè campa!!!!! :crepap)

@Lorenzo era meglio che stavi zitto che io sono capace di farti il gavettone mentre stai a finestrino aperto e di avere pure la faccia tosta di dire che è stata colpa di Robero.......APPROPOSITO DI ROBERTO: ma dove è andato a finire??????? :sgrat)
 
1checipensa":2kp9ze5m ha detto:
MastroG":2kp9ze5m ha detto:
1checipensa":2kp9ze5m ha detto:
non sei l'unico ad aver preso la mina a fiastra a 100 giorni dall'esame!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Fiastra = Sbornia????

solamente ai 100 giorni all'esame, non trasformiamo l'abbazia in un luogo di perdizioni e stravizi però!!!!!!







chi porta il vino???? :D :D :D :D

Perdizione?????

Vai verso mezzanotte nel parcheggio..
vedrai un viavai impressionante..
una volta avevo anche il mio posto riservato lì :D

ed una votla è successo anche di beccarmi con un mio amico che si era appartato, lui se ne andava ed io arrivavo.. :D
 
L'amico di Davide avrebbe dovuto darmi il cd Alfa ma non s'è più sentito.. :shrug03)
Io intanto ho contattato un paio di amici 147muniti che mi danno conferma entro lunedi se possono venire..
Io diciamo che ci sono al 90% ma enrto martedi vi faccio sapere di sicuro :OK)
 
angel284":2wm5y8zn ha detto:
L'amico di Davide avrebbe dovuto darmi il cd Alfa ma non s'è più sentito.. :shrug03)
Io intanto ho contattato un paio di amici 147muniti che mi danno conferma entro lunedi se possono venire..
Io diciamo che ci sono al 90% ma enrto martedi vi faccio sapere di sicuro :OK)
Perfetto!!!

Ricorda di specificare chi viene o meno a correre con i kart!!! :OK)
 
posso astenermi dal correre con i kart?vi prego....preferisco di gran lunga correre con le auto

@lorindo io ci stò se vuoi fare un gavettone a lorenzo,conta pure sul mio aiuto...inoltre xò nn sarà sicuramente l'unico a riceverlo....... :D :D :D

ciao da Pupa e buona serata
 
147Dark":3ner4own ha detto:
nn mi bagnate la pupa è!!!

altrimenti nn la faccio salire sulla :147) :asd)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
Bella ragaaaaaaaaaaaaaa!!!
oh non vedo l'ora di fare un giro sui kart :drive)
Per chi non mi conosce un saluto a tutti :ciao) :ciao)
 
Stikhertz":2n2vjkqn ha detto:
SimoGTA":2n2vjkqn ha detto:
1checipensa":2n2vjkqn ha detto:
non sei l'unico ad aver preso la mina a fiastra a 100 giorni dall'esame!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

eh no.... :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :vomito)
Affatto..
nn è l'unico.. :D


Noi dell'Ascolano invece andavamo alla Madonna dell'Ambro :elio) pure li una pica :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :cincin)
Mi ricordo con la mia classe ci portammo pure una porchetta intera tagliata sul posto :magna) ...in riva al torrente...
Che spettacolo..... bei tempi :mecry) :mecry)
 
Top