6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Fox Mulder":32t7wpaq ha detto:
147Dark":32t7wpaq ha detto:
o ale senti ma i kart quelli tosti ke hanno le marce??o sono 125 a presa diretta?
Quelli che ho visto ieri al kartodromo avevano tutti le marce... Però ora non sò dirti se ne hanno qualcuno anche a presa diretta!!! :ka)

ps: riuscito a convincere Franscesca a farsi un giro sul kart? :D

bueno bueno un giro "potente" me lo faccio molto volentieri :X)


e pupa a detto ke un giretto se lo fà :nod)
 
147Dark":2a4bg95f ha detto:
Fox Mulder":2a4bg95f ha detto:
147Dark":2a4bg95f ha detto:
o ale senti ma i kart quelli tosti ke hanno le marce??o sono 125 a presa diretta?
Quelli che ho visto ieri al kartodromo avevano tutti le marce... Però ora non sò dirti se ne hanno qualcuno anche a presa diretta!!! :ka)

ps: riuscito a convincere Franscesca a farsi un giro sul kart? :D

bueno bueno un giro "potente" me lo faccio molto volentieri :X)


e pupa a detto ke un giretto se lo fà :nod)
Grande.. Sono contento che gira anche Francesca!!! :OK)

ps: dell'idea della visita all'Abbazia di Fiastra che ne pensi? E' davvero un bel posto, ve lo assicuro!!!
 
i 125 non sono a presa diretta i 100 si, questo mi dice la conoscenza di 5-6 del mondo del kart, dopo se sono usciti l'altro giorno è un'altro discorso!!!

l'abbazia è un bel posto, bel prato, peccato che le macchine ce la fanno lasciare fuori!!!! :)
 
Fox Mulder":latgw62l ha detto:
1checipensa":latgw62l ha detto:
l'abbazia è un bel posto, bel prato, peccato che le macchine ce la fanno lasciare fuori!!!! :)
E' lo sò, però dai, due belle foto sui prati all'inteno ce le dobbiamo fare prima di tornare a casa!!! :nod)

Certo certo!!!! :asd) :asd)
 
MastroG":10nwmi84 ha detto:
Fox Mulder":10nwmi84 ha detto:
1checipensa":10nwmi84 ha detto:
l'abbazia è un bel posto, bel prato, peccato che le macchine ce la fanno lasciare fuori!!!! :)
E' lo sò, però dai, due belle foto sui prati all'inteno ce le dobbiamo fare prima di tornare a casa!!! :nod)

Certo certo!!!! :asd) :asd)

Anche se ultimamente sono poco presente, quoto in TODO il programma di ALE....

Va bene tutto per me, Abazia compresa!! :OK) :fluffle)
 
Fox Mulder":3677blct ha detto:
147Dark":3677blct ha detto:
Fox Mulder":3677blct ha detto:
147Dark":3677blct ha detto:
o ale senti ma i kart quelli tosti ke hanno le marce??o sono 125 a presa diretta?
Quelli che ho visto ieri al kartodromo avevano tutti le marce... Però ora non sò dirti se ne hanno qualcuno anche a presa diretta!!! :ka)

ps: riuscito a convincere Franscesca a farsi un giro sul kart? :D

bueno bueno un giro "potente" me lo faccio molto volentieri :X)


e pupa a detto ke un giretto se lo fà :nod)
Grande.. Sono contento che gira anche Francesca!!! :OK)

ps: dell'idea della visita all'Abbazia di Fiastra che ne pensi? E' davvero un bel posto, ve lo assicuro!!!

si sicuramente ke è un bel posto...il 1° di maggio ci sono stato un sacco si volte..poi anke a 100 giorni all esame...ke MINA ke portavo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:asd)
 
Re: ALLORA...

alfistamarchigiano":1q0xqwxs ha detto:
StefanoRuleZZ":1q0xqwxs ha detto:
Fox Mulder":1q0xqwxs ha detto:
Oggi sono stato al kartodromo di Corridonia!!!

Oltre a farmi una bella garetta :)elio)) ho parlato con la nuova proprietaria (gentilissima) e mi sono fatto spiegare x bene la sua nuova gestione...

Ha detto che se siamo veramente una ventina, con le 15€ di ogni sessione, ci fa girare almeno 15 minuti invece dei normali 10...
Vi assicuro che già 10min sono pesanti... Immaginatene 15... :asd)

Inoltre mi ha confermato la possibilità di girare eventualmente i kart bi-posto...


Visto che c'ero, sono passato anche al ristorante Il giardino delle rose per confermargli data e menu... :OK)

perfetto :OK) :smilie_f)

Entrambi li devo risentire mercoledì 28, dopo la scadenza delle iscrizioni, per confermare il tutto!!! :nod)

Perfetto...

Ottima organizzazione FOX...

@alfistamarchigiano: privatizzami la tua mail... così ti mando il file... :D :D

Ciao a tutti e Buona Notte...!!

com'è andata a finire con quell'e-mail?
 
1checipensa":hyevqc9l ha detto:
non sei l'unico ad aver preso la mina a fiastra a 100 giorni dall'esame!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

eh no.... :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :vomito)
 
SimoGTA":1wfkejqo ha detto:
1checipensa":1wfkejqo ha detto:
non sei l'unico ad aver preso la mina a fiastra a 100 giorni dall'esame!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

eh no.... :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :vomito)

Quotone anche da parte mia....

Il problema è che io adesso, credo che ogni venerdì è il 100 giorno all'esami!! Anche se lavoro, voglio "conservare" questo bellissimo ricordo della mia vita scolastica!!!! :elio) :elio) :elio) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
1checipensa":3tu5ds68 ha detto:
MastroG":3tu5ds68 ha detto:
1checipensa":3tu5ds68 ha detto:
non sei l'unico ad aver preso la mina a fiastra a 100 giorni dall'esame!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Fiastra = Sbornia????

solamente ai 100 giorni all'esame, non trasformiamo l'abbazia in un luogo di perdizioni e stravizi però!!!!!!



























chi porta il vino???? :D :D :D :D

e le bombe?? :asd) :asd) :D :elio)
 
ciao ragazzi!è molto che nn scrivo..purtoppo ho perso qualche pagina ma nn fà nulla piano piano recupero.


domanda:se anche io corro con voi chi fà le foto con i video?l'anno scorso l'ho fatti io quest'anno chi li fà?

posso farli io invece che correre?dai vi prego fateli fare a me? :mecry)

ciao buona giornata a tutti da Pupa
 
dai andiamo a fiastra tutti quanti sono sicura che ci divertiremo da matti...la sbornia poi vien da sè....tra un brindisi e un altro.....è normale.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Pupa":346o62gi ha detto:
dai andiamo a fiastra tutti quanti sono sicura che ci divertiremo da matti...la sbornia poi vien da sè....tra un brindisi e un altro.....è normale.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Quoto anche io....

Mega crocca per tutti..... :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Il problema però sarà il viaggio di rientro...!!! :bonk) :bonk) :bonk) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Top