6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

Alfa147:

1) Freejtd - indigeno
2) Stefojtd (+1) - Capo d'Orlando (ME)
3) Pegaso (+1) - Siracusa
4) TaNo16v (+0) - Lentini (SR)
5) SalvoJTD (+2) - Vittoria (RG)
6) ares147 (+1) - Catania
7) little147 (+1) - Augusta (SR)
8) max. jtd (+1) - Riesi (CL)
9) Peppe255 - Caltagirone (CT)
10) Frales147(+1) - Piana degli Albanesi (PA)
11) Nik33 (+ ? ) - Soverato (CZ)
12) amici little (2 persone) (SR)

Fiat Stilo:

1) paogeo (2 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (???? persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (???? persone) partenza da ME - DA CONFERMARE;
6) lordzappa (4 persone) partenza da SR;
7) smoke (+1) - lentini
8) antonio (2 persone) partenza da CT
 
little147":1vibztlw ha detto:
TaNo16v":1vibztlw ha detto:
ci avete fatto caso che sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che viene da solo in auto?
WoW! anzi, uau!
no problem! :OK) Tano, quasi tutti abbiamo partecipato da soli a qualche raduno, l'importante è tornarsene a casa pieni ... e non mi riferisco solo alla panza! :asd)

Ah ho capito, vuoi che mi smonti un paio di pezzi dalle vostre auto come pezzi di ricambio!
Va bene, vorrà dire che tornero' a casa pieno!

:asd) :asd) :asd)

Scherzo, anche se per campare fossi un ladro, non toccherei mai un'alfa!
 
complimenti regà vedo che siete una trentina almeno :OK) :color) :26) :appa)
 
FreeJTD":lgtl6n03 ha detto:
Qui arrivano più stilo :asd) Gli stilosi sembra che abbiano più soldati da mandare in guerra :lol: :fluffle)

eh eh, abbiamo ancora qualche asso nella manica... diversi che sono in forse... e se decidono per il si, mi sa che vi superiamo.. :elio) :A)

Ma dopo il pranzo che ne dite di un bel corteo di auto per la 114 verso Taormina (passando per Mazzarò fino a Giardini, in quella bellissima strada) ? :drive)
 
Hem....so che non dovrei dirlo.....ma il 26 inizia il motomondiale se non sbaglio.
Per caso puoi chiedere al ristorante se hanno una tv?
Oppure ditemelo che vedo di montare un 42" nel cofano :p
Scherzo, cmq se avete tv in auto....o al ristorante..sarebbe carino bestemmiare insieme
 
TaNo16v":36fmv306 ha detto:
Hem....so che non dovrei dirlo.....ma il 26 inizia il motomondiale se non sbaglio.
Per caso puoi chiedere al ristorante se hanno una tv?
Oppure ditemelo che vedo di montare un 42" nel cofano :p
Scherzo, cmq se avete tv in auto....o al ristorante..sarebbe carino bestemmiare insieme

Credo che abbiano una tv, ma penso che non riusciremo a vederlo :mecry) In ogni caso meglio il raduno... lo si fa una volta ogni tanto, il motogp invece ha tante gare, se ne saltiamo una non succede nulla :OK)
 
FreeJTD":h074p4qu ha detto:
TaNo16v":h074p4qu ha detto:
si si sicuramente...e poi esistono i videoregistratori!

Pure i DVDRecorder :sarcastic)

A proposito...ma ci omaggerai di una confezione Spindle da 10 di DVD 4x ciascuno per l'occasione ??? E' così ???
:culo)

ridiscdlbg.jpg
 
Pazzi siti....

Cmq mi è venuta in testa una cosa oggi.... Che ne dite di fare i numeri da appiccicare sulle auto? Non adesivi, altrimenti poi non si scollano, intendevo di carta a4 numero e scritta Raduno eccc.... 147 Sicilia Virtual Club...

Che ne dite? :OK)
 
TaNo16v":2ioztbof ha detto:
E dove li mettiamo?
E il numero..a scelta? casuale? numero di socio?
se a scelta, voglio il 147!

Si mettono sui vetri da dentro.... forse meglio mezzo A4.... I numeri li do io in ordine di arrivo :sarcastic) Ovviamente il n° 1 è mio, almeno stavolta :fiori) :fiori) :fiori)
 
Top