6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

Buono il 26 come il 19 anche per noi (io e Lei) :OK)
...per il 26 nn so se quel mio amico potrà... :ka) glielo chiedo lunedì :nod)
 
1) Peppe255
2) Stefojtd (+1)
3) Pegaso (+1)
4) TaNo16v (+1)
5) SalvoJTD (+3)
6) ares147 (+1)
7) little147 (+1)
8)max. jtd (+1)

lo devo ancora chiedere a degli amici alfisti, speriamo che vengano! :faccine_merav0015)
 
Anch'io credo di non avere problemi per il giorno 26, naturalmente con la mia Lei.
Se volete prima vi faccio un basso passaggio con l'SF 260 a 500 piedi (più o meno :elio) ) sul mare per coronare l'evento.
Interessa l'articolo?
 
Frales147":2qoeyed4 ha detto:
Anch'io credo di non avere problemi per il giorno 26, naturalmente con la mia Lei.
Se volete prima vi faccio un basso passaggio con l'SF 260 a 500 piedi (più o meno :elio) ) sul mare per coronare l'evento.
Interessa l'articolo?

Puoi farlo mentre siamo a tavola... :asd)
Era ora che ti ricordassi di noi !!! :A) :A) :A)

Allora, aggiorno l'elenco :

RADUNO SICULO DEL 26-3-06 :

Alfa147:

1) Peppe255
2) Stefojtd (+1)
3) Pegaso (+1)
4) TaNo16v (+1)
5) SalvoJTD (+3)
6) ares147 (+1)
7) little147 (+1)
8) max. jtd (+1)
9) Freejtd
10) Frales147(+1)

Stilo :

1) Paogeo


Aggiungetevi se vi sto dimenticando !!!
 
Prezzi

Ciao ragazzi, il mio amico con la stilo vorrebbe sapere all'incirca quanto c'è da pagare....anche un prezzo orientativo gli sta bene.
So che ancora non si sa il menu' e di conseguenza nemmeno il prezzo, ma non appena si ha una vaga idea....me lo fate sapere?
Grazie!
 
Re: Prezzi

TaNo16v":h8tkdtry ha detto:
Ciao ragazzi, il mio amico con la stilo vorrebbe sapere all'incirca quanto c'è da pagare....anche un prezzo orientativo gli sta bene.
So che ancora non si sa il menu' e di conseguenza nemmeno il prezzo, ma non appena si ha una vaga idea....me lo fate sapere?
Grazie!

Non dovrebbe superare i 25 Euro a persona, ma mi devo informare meglio, devo cmq avere chiara la situazione prima.... :OK)
 
Stefojtd":3lqz5no5 ha detto:
Gismondi":3lqz5no5 ha detto:

Grazie Gismondi !! :fluffle)

@Free : che vuol dire che vuoi avere chiara la situazione? Che vai a farti una mangiata esplorativa ??? :magna) :magna) :magna)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ahahha, quella l'ho fatta tempo addietro... intedevo che almeno avere un quadro di quanti siamo e vedere se ci fanno ulteriori sconti!!!
 
Top