6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

Paogeo mi ha appena confermato la partecipazione degli Stilosi, perciò Tano ok per i tuoi e forza con le conferme a tutti !!! :A) :A) :A) :A)

Ripeto la lista :

RADUNO SICULO DEL 26-3-06 :

Alfa147:

1) Peppe255
2) Stefojtd (+1)
3) Pegaso (+1)
4) TaNo16v (+1)
5) SalvoJTD (+3)
6) ares147 (+1)
7) little147 (+1)
8) max. jtd (+1)
9) Freejtd
10) Frales147(+1)

Stilo :

1) Paogeo
 
Stilo

Quasi sicuramente c'è anche questo mio amico con la stilo + la sua amara metà.
Quindi sarebbero 1 auto + 2 persone.
Non ha ancora confermato, domani lo convinco per bene e vi faro' sapere.

:)
Avanti che forse è la volta buona che lo facciamo davvero sto meeting :)
 
Re: Stilo

TaNo16v":9hux2av1 ha detto:
Quasi sicuramente c'è anche questo mio amico con la stilo + la sua amara metà....

Buahahah :quote) :quote) :quote)
Spero sia stata una questione di vicinanza tra "T" ed "R" sulla tastiera... :culo)

Vi invito a segnare accanto al proprio nome, il numero di auto, il numero di partecipanti e la zona di provenienza in modo da organizzarsi un pò per fare strada assieme, compresi gli Stilosi ovviamente!

Alfa147:

1) Freejtd - indigeno
2) Stefojtd (+1) - Capo d'Orlando (ME)
3) Pegaso (+1) - Siracusa
4) TaNo16v (+1) - Lentini (SR)
5) SalvoJTD (+3) - Vittoria (RG)
6) ares147 (+1) - Catania
7) little147 (+1) - Augusta (SR)
8) max. jtd (+1) - Riesi (CL)
9) Peppe255 - Caltagirone (CT)
10) Frales147(+1) - Piana degli Albanesi (PA)

Stilo :

1) Paogeo - Zafferana Etnea (CT)
 
ok, stavolta dovremmo farcela a fare un bel meeting... :OK)

Appena torno a casa aggiungo pure i nomi e le località di partenza degli stilosi, così vediamo come organizzarci per la carovana (penso che in totale arriveremo almeno a 20 macchine...) e i punti di raccolta... :drive)

Per tano16v (scusami di dove sei ?, perchè mi sembri un volto conosciuto)... cmq puoi confermare i tuoi amici stilosi, così poi li convinco a iscirversi al sito...
 
Ragazzi, io mi sto organizzando !!!! appena ho la sicurezza totale vi do l'adesione !!! (vediamo se riesco a portarmi qualcuno ) ....

un salutone :OK)
 
paogeo":3l1td10l ha detto:
ok, stavolta dovremmo farcela a fare un bel meeting... :OK)

Appena torno a casa aggiungo pure i nomi e le località di partenza degli stilosi, così vediamo come organizzarci per la carovana (penso che in totale arriveremo almeno a 20 macchine...) e i punti di raccolta... :drive)

Per tano16v (scusami di dove sei ?, perchè mi sembri un volto conosciuto)... cmq puoi confermare i tuoi amici stilosi, così poi li convinco a iscirversi al sito...

Sono di lentini...ma sono cosi' bello che mi imitano tutti! :inocchio)
scherzo!
Vedo di confermare al + presto il mio amico con la stilo.
 
ragazzi questa è la lista degli stilosi partecipanti ad oggi, ma penso che qualche altro si aggiungerà (almeno speriamo), quindi mi sa che il locale possiamo prenotarlo per intero.. :OK) :ubriachi) :appa) ....

1) paogeo (2 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (???? persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (???? persone) partenza da ME - DA CONFERMARE;
6) lordzappa (2 persone) partenza da SR;

man mano che ho aggiornamenti li posto qui...

se volete dare un'occhiata anche da "noi" la discussione è questa: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=6160
 
paogeo":huylekd5 ha detto:
ragazzi questa è la lista degli stilosi partecipanti ad oggi, ma penso che qualche altro si aggiungerà (almeno speriamo), quindi mi sa che il locale possiamo prenotarlo per intero.. :OK) :ubriachi) :appa) ....

1) paogeo (2 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (???? persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (???? persone) partenza da ME - DA CONFERMARE;
6) lordzappa (2 persone) partenza da SR;

man mano che ho aggiornamenti li posto qui...

se volete dare un'occhiata anche da "noi" la discussione è questa: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=6160

Santo Dio Benedetto... ahahah Vai a vedere che gli stilosi sono più dei 147isti.... :lol:

E qui bisogna cambiare il titolo del raduno... 6 Raduno Stilo Virtual club... hiihihihihih... Cmq sempre bene accetti tutti.... :OK)
 
Avanti un altro!

Missione compiuta, dopo aver ricordato al mio amico che se lui è appassionato di auto lo deve a me.....(e dopo avergli mostrato il crick) ha spontanemanete deciso di venire!
L'unica complicazione è che viene con la sua appunto amara metà...che pero' se mangia un grissino è assai, quindi sono 1 auto + 1 un passeggero...che pero' nn mangia...si siede e basta.
è un problema?
Casomai dice che si porta un panino da casa, senza problemi.
Non ha un nick...ma chiamiamolo Smoke :)
 
Stefojtd":2xttm5oi ha detto:
Non ci dimentichiamo dell'organizzatore però !!!

1) Peppe255
2) Stefojtd (+1)
3) Pegaso (+1)
4) TaNo16v (+1)
5) SalvoJTD (+2)
6) ares147 (+1)
7) little147 (+1)
8) max. jtd (+1)
9) Freejtd

avanti che c'è posto !!!
 
Re: Avanti un altro!

TaNo16v":25zi4lj6 ha detto:
Missione compiuta, dopo aver ricordato al mio amico che se lui è appassionato di auto lo deve a me.....(e dopo avergli mostrato il crick) ha spontanemanete deciso di venire!
L'unica complicazione è che viene con la sua appunto amara metà...che pero' se mangia un grissino è assai, quindi sono 1 auto + 1 un passeggero...che pero' nn mangia...si siede e basta.
è un problema?
Casomai dice che si porta un panino da casa, senza problemi.
Non ha un nick...ma chiamiamolo Smoke :)

Non ho capito... Non mangia si siede e basta, non so come comportarmi... è un coperto uguale? Dovrei chiedere al titolare del ristorante!!! :sgrat)
 
Eh non lo so......per questo l'ho scritto!
Penso che potremmo considerare solo un coperto, senza menu'.
Quindi il mio amico pagherebbe 25 (lui mangia... :p ) + un coperto.

Se ci son problemi ditemelo, la costringo a non mangiare per 2 giorni cosi' poi li' si mangia anche le cose nostre :p

Fammi sapere, faccio da tramite.
 
Devo vedere... Passo dal ristorante e mi informo in questi casi come funziona!!!

Esorto qualcuno perfavore che mi riassuma quanti siamo fino adesso dei 147isti e degli stilosi con tutti i passeggeri e quanti sono gli indecisi, vi prego qualcuno mi riassuma che non ci sto capendo più nulla!!!
 
free, falla facile...possiamo fare che nel topic ufficiale del meeting, aggiungi nel primo post anche la voce: provvisori.
Poi ognuno di noi controlla se sta nella lista, coluro che mancano te lo fanno sapere in pvt, almeno non ti cassarii (come dicono a bergamo) a cercare tu tutti....

Spero di essermi spiegato bene... in pratica tu aggiorni la lista ogni volta che ti contattano...poi se qualcuno nn ti contatta...è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui, tu colpe non ne hai :)
che dici?
 
Ora vediamo... urge un aggiornamento essatto... ho pure saputo che ci sono altre persone che per altri problemi non mangiano..... Io cerco di fare del mio meglio, vediamo cosa mi dice il titolare del ristorante... Tenete conto però che questo ristorante è a base di pesce e non credo facciano carne o altro... Non saprei. domani ci parlo!!!! :OK)
 
Top