little147
Nuovo Alfista
:welcome)Gismondi":dgby62wh ha detto:
ma non sei mai passato a trovarci nella "nostra" discussione?
:welcome)Gismondi":dgby62wh ha detto:
TaNo16v":9hux2av1 ha detto:Quasi sicuramente c'è anche questo mio amico con la stilo + la sua amara metà....
paogeo":3l1td10l ha detto:ok, stavolta dovremmo farcela a fare un bel meeting... :OK)
Appena torno a casa aggiungo pure i nomi e le località di partenza degli stilosi, così vediamo come organizzarci per la carovana (penso che in totale arriveremo almeno a 20 macchine...) e i punti di raccolta... :drive)
Per tano16v (scusami di dove sei ?, perchè mi sembri un volto conosciuto)... cmq puoi confermare i tuoi amici stilosi, così poi li convinco a iscirversi al sito...
paogeo":huylekd5 ha detto:ragazzi questa è la lista degli stilosi partecipanti ad oggi, ma penso che qualche altro si aggiungerà (almeno speriamo), quindi mi sa che il locale possiamo prenotarlo per intero.. :OK) :ubriachi) :appa) ....
1) paogeo (2 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (???? persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (???? persone) partenza da ME - DA CONFERMARE;
6) lordzappa (2 persone) partenza da SR;
man mano che ho aggiornamenti li posto qui...
se volete dare un'occhiata anche da "noi" la discussione è questa: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=6160
Stefojtd":2xttm5oi ha detto:Non ci dimentichiamo dell'organizzatore però !!!
1) Peppe255
2) Stefojtd (+1)
3) Pegaso (+1)
4) TaNo16v (+1)
5) SalvoJTD (+2)
6) ares147 (+1)
7) little147 (+1)
8) max. jtd (+1)
9) Freejtd
avanti che c'è posto !!!
TaNo16v":25zi4lj6 ha detto:Missione compiuta, dopo aver ricordato al mio amico che se lui è appassionato di auto lo deve a me.....(e dopo avergli mostrato il crick) ha spontanemanete deciso di venire!
L'unica complicazione è che viene con la sua appunto amara metà...che pero' se mangia un grissino è assai, quindi sono 1 auto + 1 un passeggero...che pero' nn mangia...si siede e basta.
è un problema?
Casomai dice che si porta un panino da casa, senza problemi.
Non ha un nick...ma chiamiamolo Smoke