6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

free...scherzi a parte, 2 cose dovevo dirti.
1) Che aspetti a postare le foto delle cromature?
2) VOGLIO IL 147...quindi quando prepari il file da stampare..me lo mandi e io mi stamo il 147 e me lo porto da casa!
Questo come premio per averti risposto per primo!
 
free...scherzi a parte, 2 cose dovevo dirti.
1) Che aspetti a postare le foto delle cromature?
2) VOGLIO IL 147...quindi quando prepari il file da stampare..me lo mandi e io mi stamo il 147 e me lo porto da casa!
Questo come premio per averti risposto per primo!
 
i fogli numerati per le auto sono già in preparazione... L'avevamo già deciso con stefo di prepararli... Molto probabilmente li porto io... :asd)

Li faremo unici sia alfa che fiat (con entrambi i loghi dei club) ma con i numeri progressivi ed avranno anche il nome dello stiloso o alfista che guida e la provenienza :OK)
 
paogeo":2ehctlbb ha detto:
i fogli numerati per le auto sono già in preparazione... L'avevamo già deciso con stefo di prepararli... Molto probabilmente li porto io... :asd)

Li faremo unici sia alfa che fiat (con entrambi i loghi dei club) ma con i numeri progressivi ed avranno anche il nome dello stiloso o alfista che guida e la provenienza :OK)

E che aspettate a dirmelo :mecry) :mecry2) :mad2) Vabbe, allora chiamo e disdico tutto :wall)
 
Ecco Paolo, non si può preparare niente di nascosto che subito vengono a smontare tutti i preparativi...qui c'è gente che lavora!!!
E va bè i cartoncini per le auto li hanno scoperti...fuori uno, basta che non scoprano anche il resto però!!! :?:

Free,invece, hai trovato un bel posto AMPIO dove far parcheggiare tutti per le foto e l'incontro? Ti faccio notare che ci saranno un bel popò di auto, noi al 4° Raduno a Capo d'Orlando eravamo in 13 macchine credo e già ci veniva il mal di testa per fare manovrare tutti, meno male che se ne è occupato Mike1.9jtd :hail) :hail) :hail) che era un esperto!

E stavolta? Chi si occuperà di farci fare le manovre? Ci vorrebbe qualcuno "del ramo" !!! :culo)

Dico, ma non eravamo carini ???

Ridimensiona%20diKodak%20010.jpg
 
Il posto c'è, pure ampio....

Riguardo le cose nascoste :cattive10) Magari a me visto che sto organizzando potevi dirmelo no? Così non mi faccio seghe mentali alla ricerca di cose carine..... Hai paura che lo dico a qualcuno o vuoi fare la sorpresa pure a me? :mecry)
 
FreeJTD":ixhl7cjt ha detto:
Il posto c'è, pure ampio....

Riguardo le cose nascoste :cattive10) Magari a me visto che sto organizzando potevi dirmelo no? Così non mi faccio seghe mentali alla ricerca di cose carine..... Hai paura che lo dico a qualcuno o vuoi fare la sorpresa pure a me? :mecry)

che ci vuoi fa free è sempre il nostro coordinatore di zona :asd)
 
SalvoJTD":pr90om4x ha detto:
FreeJTD":pr90om4x ha detto:
Il posto c'è, pure ampio....

Riguardo le cose nascoste :cattive10) Magari a me visto che sto organizzando potevi dirmelo no? Così non mi faccio seghe mentali alla ricerca di cose carine..... Hai paura che lo dico a qualcuno o vuoi fare la sorpresa pure a me? :mecry)

che ci vuoi fa free è sempre il nostro coordinatore di zona :asd)

A mia mu putia diri però :bonk)
 
La cosa non è ancora definita nei particolari, appena sistemo ti telefono e ti metto al corrente :D
Cmq ti avevo provocato sulla questione "pacchetto omaggio di 10 DVD" ma vedo che il post ti è scivolato via... :asd) :asd) :asd)
 
Stefojtd":120mrsfu ha detto:
La cosa non è ancora definita nei particolari, appena sistemo ti telefono e ti metto al corrente :D
Cmq ti avevo provocato sulla questione "pacchetto omaggio di 10 DVD" ma vedo che il post ti è scivolato via... :asd) :asd) :asd)

considera anche tutti i post che ha già fatto :asd)
 
Stefojtd":1x6glwao ha detto:
Ecco Paolo, non si può preparare niente di nascosto che subito vengono a smontare tutti i preparativi...qui c'è gente che lavora!!!
E va bè i cartoncini per le auto li hanno scoperti...fuori uno, basta che non scoprano anche il resto però!!! :?:

tranquillo, io ho detto dei talloncini per le auto, perchè se no il lavoro veniva fatto due volte...
Ragazzi state tranquilli che avete un coordinatore di zona con la "nocca" :asd) ... e sta organizzando tutto per il meglio... :OK)
 
paogeo":i8qi4n0m ha detto:
Stefojtd":i8qi4n0m ha detto:
Ecco Paolo, non si può preparare niente di nascosto che subito vengono a smontare tutti i preparativi...qui c'è gente che lavora!!!
E va bè i cartoncini per le auto li hanno scoperti...fuori uno, basta che non scoprano anche il resto però!!! :?:

tranquillo, io ho detto dei talloncini per le auto, perchè se no il lavoro veniva fatto due volte...
Ragazzi state tranquilli che avete un coordinatore di zona con la "nocca" :asd) ... e sta organizzando tutto per il meglio... :OK)

Su questo non ci sono minimamente dubbi, ma fatemele sapere le cose.... :OK)
 
:eek:fftopic)
free, scusami, ma tu sei proprio di Santa Teresa ? Perchè io ho la casa a Furci Siculo, al complesso costa del sole (il primo complesso arrivando a Furci sul lungomare da Santa Teresa)...
 
Top