TaNo16v":lsxk65k8 ha detto:faro' in modo di arrivare 147esimo!
FreeJTD":1p763wdz ha detto:TaNo16v":1p763wdz ha detto:faro' in modo di arrivare 147esimo!
hahaha... mi sa che il 147 non c'è.... :sarcastic)
paogeo":2ehctlbb ha detto:i fogli numerati per le auto sono già in preparazione... L'avevamo già deciso con stefo di prepararli... Molto probabilmente li porto io... :asd)
Li faremo unici sia alfa che fiat (con entrambi i loghi dei club) ma con i numeri progressivi ed avranno anche il nome dello stiloso o alfista che guida e la provenienza :OK)
Stefojtd":pfeg7o67 ha detto:Mah, in chat mi ha detto che era interessato, ma non mi ha dato certezza :aeh)
FreeJTD":ixhl7cjt ha detto:Il posto c'è, pure ampio....
Riguardo le cose nascoste :cattive10) Magari a me visto che sto organizzando potevi dirmelo no? Così non mi faccio seghe mentali alla ricerca di cose carine..... Hai paura che lo dico a qualcuno o vuoi fare la sorpresa pure a me? :mecry)
SalvoJTD":pr90om4x ha detto:FreeJTD":pr90om4x ha detto:Il posto c'è, pure ampio....
Riguardo le cose nascoste :cattive10) Magari a me visto che sto organizzando potevi dirmelo no? Così non mi faccio seghe mentali alla ricerca di cose carine..... Hai paura che lo dico a qualcuno o vuoi fare la sorpresa pure a me? :mecry)
che ci vuoi fa free è sempre il nostro coordinatore di zona :asd)
Stefojtd":120mrsfu ha detto:La cosa non è ancora definita nei particolari, appena sistemo ti telefono e ti metto al corrente
Cmq ti avevo provocato sulla questione "pacchetto omaggio di 10 DVD" ma vedo che il post ti è scivolato via... :asd) :asd) :asd)
Stefojtd":1x6glwao ha detto:Ecco Paolo, non si può preparare niente di nascosto che subito vengono a smontare tutti i preparativi...qui c'è gente che lavora!!!
E va bè i cartoncini per le auto li hanno scoperti...fuori uno, basta che non scoprano anche il resto però!!! :?:
paogeo":i8qi4n0m ha detto:Stefojtd":i8qi4n0m ha detto:Ecco Paolo, non si può preparare niente di nascosto che subito vengono a smontare tutti i preparativi...qui c'è gente che lavora!!!
E va bè i cartoncini per le auto li hanno scoperti...fuori uno, basta che non scoprano anche il resto però!!! :?:
tranquillo, io ho detto dei talloncini per le auto, perchè se no il lavoro veniva fatto due volte...
Ragazzi state tranquilli che avete un coordinatore di zona con la "nocca" :asd) ... e sta organizzando tutto per il meglio... :OK)