6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

@ Free: Non ti spaventare e leggi tutto prima di cac*** sotto :)
Il mio amico con la stilo ha qualche problemino agli occhi, se per domenica va tutto apposto..bene, male che vada viene in macchina con me invece che con la sua.
Potrebbe essere un problema? devo avvisare qualcuno?
Ragazzi....non accusatemi di spam...ma sto per cambiarvi la giornata:

http://www.yoruno.it/idiozie/html/gp_html/gp_best.html

sto ridendo da stamattina :)

P.S.

Non apritelo se in vicinanza di donne
 
TaNo16v":5yv6qubh ha detto:
@ Free: Non ti spaventare e leggi tutto prima di cac*** sotto :)
Il mio amico con la stilo ha qualche problemino agli occhi, se per domenica va tutto apposto..bene, male che vada viene in macchina con me invece che con la sua.
Potrebbe essere un problema? devo avvisare qualcuno?
Ragazzi....non accusatemi di spam...ma sto per cambiarvi la giornata:

http://www.yoruno.it/idiozie/html/gp_html/gp_best.html

sto ridendo da stamattina :)

P.S.

Non apritelo se in vicinanza di donne

Tano il tuo amico è già in lista vero??

Cmq da adesso in poi, a scendere di numero ci siamo, ma a salire non più!!!

Il titolare mi ha detto papele papele: " Un ci sù chiù posti mi si settunu"

Quindi...... :ka)
 
Il raduno nella mia 2nda città!!!!!!

buona sera a tutti...

oramai era da mesi ke non navigavo per la rete :mecry) .., (eccetto quando uso internet per lavoro :ignore) ) comunque è da mesi ke nn visito il forum..,ora sto iniziando ad avere un po di tempo libero in più :X) ..e proprio oggi effettuando il login mi è arrivata la vostra e-mail..dove mi avvertivate del raduno..uff :bhua) era del 3.3.2006..!! comunque io a st.teresa ci trascorro ogni anno le vacanze ho pure una casa li..proprio nel residence vicino al piazzale mercato dove vi incontrerete!!!! comunque anche se le iscrizioni sono chiuse.. posso avvicinare anche nel pomeriggio? :thk) o mi cacciate...? :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :sarcastic) :asd) ? sono troppo curioso di conoscervi..!! farò di tutto per venire a vedervi!! ciao ragazzi..siete sempre grandi come vi ho lasciato molti mesi fa..! prometto ke frequenterò il forum più spesso (ora ke posso :OK) ) ciao ciao
 
Re: Il raduno nella mia 2nda città!!!!!!

blair84etna":3llk2qsh ha detto:
buona sera a tutti...

oramai era da mesi ke non navigavo per la rete :mecry) .., (eccetto quando uso internet per lavoro :ignore) ) comunque è da mesi ke nn visito il forum..,ora sto iniziando ad avere un po di tempo libero in più :X) ..e proprio oggi effettuando il login mi è arrivata la vostra e-mail..dove mi avvertivate del raduno..uff :bhua) era del 3.3.2006..!! comunque io a st.teresa ci trascorro ogni anno le vacanze ho pure una casa li..proprio nel residence vicino al piazzale mercato dove vi incontrerete!!!! comunque anche se le iscrizioni sono chiuse.. posso avvicinare anche nel pomeriggio? :thk) o mi cacciate...? :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :sarcastic) :asd) ? sono troppo curioso di conoscervi..!! farò di tutto per venire a vedervi!! ciao ragazzi..siete sempre grandi come vi ho lasciato molti mesi fa..! prometto ke frequenterò il forum più spesso (ora ke posso :OK) ) ciao ciao
Per questa volta ti perdoniamo :p ..... e ti aspettiamo, anche noi siamo curiosi di conscerti! Ma visto che hai la casa perchè non vieni di mattina, poi a pranzo vai a casa a mangiare, se proprio non ci sono più posti, e ci rivediamo dopo pranzo. :elio)

dai che si può fare! :OK)
 
peppe255":e3pqylyx ha detto:
gianfrimultijet":e3pqylyx ha detto:
FreeJTD":e3pqylyx ha detto:
Il titolare mi ha detto papele papele: " Un ci sù chiù posti mi si settunu"
Quindi...... :ka)
Ed io???
:sarcastic)
Gianfri se ti accontenti posso offrirti metà del mio pranzo e metà della mia sedia.....basta che non ti lamenti più! :asd)
:ubriachi)

:asd)
 
Ehi ma quanto spammate pure qua...Blair finalmente!!!! MA CHE VUOL DIRE CHE VA A MANGIARE A CASA??!!?!??
Ma tu vieni con noi e basta!! Non ho mai visto un ristoratore mandare via la gente dicendo che non ci sono sedie...ma inventarsi dei posti a sedere per fare cassa, quello si! Spero invece, visto che il locale è strapieno per altri motivi, che ci tratti coi guanti, in genere quando c'è troppa gente si "arronza"...
Free : qualunque cosa ti dicano da ora a domenica, tu nn andare più dal tavernaro, quelli che siamo ci sediamo, vedrai che via non manderà nessuno... :culo)

Gianfri : ma in videoconferenza non puoi ??? Per il cibo la tua parte la mangiamo io e Peppe :sarcastic)
 
Ci siamo quasi ... non vedo l'ora di farmi questa bella scampagnata e di conoscervi tutti !!!!!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
per l'occasione oggi controllino alla piccola; sabato .. (sperando nel bel tempo :hail) :hail) :hail) ) la porto a farsi bella :love) :love) :love) !!
offi.jpg

eccola mentre aspetta (2 ore e mezza :eek13) :motz)) le "amorevoli" cure del suo amico meccanico !!!!!
P.S.
ma non c'è una volta che non trovo fila causa macchine dei carabinieri sfasciate..... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Stefojtd":1qltka2n ha detto:
MA CHE VUOL DIRE CHE VA A MANGIARE A CASA??!!?!??
Ma tu vieni con noi e basta!! Non ho mai visto un ristoratore mandare via la gente dicendo che non ci sono sedie...ma inventarsi dei posti a sedere per fare cassa, quello si! Spero invece, visto che il locale è strapieno per altri motivi, che ci tratti coi guanti, in genere quando c'è troppa gente si "arronza"...
Free : qualunque cosa ti dicano da ora a domenica, tu nn andare più dal tavernaro, quelli che siamo ci sediamo, vedrai che via non manderà nessuno... :culo)

Gianfri : ma in videoconferenza non puoi ??? Per il cibo la tua parte la mangiamo io e Peppe :sarcastic)
quoto ogni parola! :OK)
non per niente è il nostro coordinator :hail)

:sarcastic) :sarcastic)
 
ragazzi vorrei conferma se alle 9:00 ad Augusta ci vediamo direttamente nello slargo della SS114 o nel parcheggio della Sicilfuel, così lo scrivo pure sul nostro forum per gli stilosi siracusani... :OK)
 
Ragazzi, dal momento che con me ci vediamo all'uscita di Roccalumera , lascio il mio numero per qualsiasi evenienza !!!!


333 - 9923828
 
little147":353redw4 ha detto:
Stefojtd":353redw4 ha detto:
MA CHE VUOL DIRE CHE VA A MANGIARE A CASA??!!?!??
Ma tu vieni con noi e basta!! Non ho mai visto un ristoratore mandare via la gente dicendo che non ci sono sedie...ma inventarsi dei posti a sedere per fare cassa, quello si! Spero invece, visto che il locale è strapieno per altri motivi, che ci tratti coi guanti, in genere quando c'è troppa gente si "arronza"...
Free : qualunque cosa ti dicano da ora a domenica, tu nn andare più dal tavernaro, quelli che siamo ci sediamo, vedrai che via non manderà nessuno... :culo)

Gianfri : ma in videoconferenza non puoi ??? Per il cibo la tua parte la mangiamo io e Peppe :sarcastic)
quoto ogni parola! :OK)
non per niente è il nostro coordinator :hail)

:sarcastic) :sarcastic)

Si, fuori non buttano nessuno, ma le bestemmie poi me le tira a me quando arriviamo con 6 persone in più.....

Lo so che non bisogna essere rigidi, ma neanche troppo elastici.... ricordiamoci sempre degli abbondanti 30 giorni di preavviso....

Che dire altro :ka)
 
Nik33":2xggs79y ha detto:
Ragazzi, dal momento che con me ci vediamo all'uscita di Roccalumera , lascio il mio numero per qualsiasi evenienza !!!!


333 - 9923828

numero segnato... :OK)

Per tutti, per qualsiasi evenienza lascio anche il mio numero:

Paolo, 338/8872516 (numero wind)... :OK)
 
Top