6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

io invece ho avuto la brutta notizia che mio cognato con la sua ragazza non verranno :mecry2) quindi saremo io e la mia zita

FreeJTD":1dx2qchr ha detto:
Mamma miaaa.... vengo, non vengo..... :eek:o) :eek:hmamma) :eek:cchibal)
:asd) Free i raduni sono sempre così :)
Comunque mi hanno chiamato poco fa Stefo e Frales, so che siete una 50ina e che vi divertite e mangiate alla grande :) :appa) :celebrate)
Non dimenticate di postare abbondanti foto :)

sono appena rientrato.....
che dire, una giornata di quelle da nn dimenticare, (soprattutto per nik33 :sarcastic) :sarcastic) )
vista la bella compagnia, l'ottimo pranzo e l'eccellente organizzazione nn ho esitato a diventare finalmente socio vero e proprio.... :elio)
qualcuno ha cercato di rovinarci anzitempo la bella giornata ma senza riuscirci perchè credo che alla fine ha prevalso l'amicizia sincera e vera che solo con una simile passione si può instaurare!!!
alla faccia di chi critica e nn crede che certe volte si può diventare amici semplicemente scrivendo su un forum! un salutone e grazie a tutti! :OK)

ASPETTANDO LE FOTO....... :D

Amiciiiii..... Raduno fantasticooooo....

Che dire, veramente tutti in gamba, non avevo dubbi, la giornata si è svolta all'insegna del divertimento..... Apparte all'inizio con una multa per nik33 :cry: Ma per il resto tutto alla grande....

Ringrazio tutti quanti per aver reso possibile questo raduno nella mia città.... Conoscervi tutti è stata un'esperienza da non dimenticare.....

Aspettiamo il servizio fotografico....

Una lode va al coordinatore Stefo che è stato all'altezza del suo compito....

@ Frales... Voglio il profumo di auto nuova, è potentissimo, fammi un pacco.... :D

Appena rientrato!

Sono arrivato da poco! E' stata una bellissima giornata, ho rivisto vecchi amici e conosciuto dei nuovi Alfisti.....oltre a tanta altra gente e agli Stilosi.

Evviva!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Appena arrivato anche io...

Un grazie a tutti, Alfisti e Stilosi per la stupenda giornata passata insieme all'insegna dell'amicizia e della simpatia.

Un :KO) alle forze dell'ordine in servizio a Roccalumera stamattina e un grazie a chi ha contribuito all'organizzazione e alla splendida riuscita del 1° meeting gemellato... :OK)

appena rientrato!
poi ci siam persi, io peppe225 e fox abbiamo seguito le auto sbagliate, quelle che stavano andando via! :mecry2)
mi spiace non aver salutato tutti! :cry:

bella giornata, ma adesso son distrutto! :sleep2)

@stilosi
siete davvero molto simpatici, è stato un piacere conoscervi! :OK)

@free
abbiamo scoperto che free è più simpatico di quello che sembra qui nel forum :p
e che nel suo avatar sembra più muscoloso e bello rispetto alla realtà! :crepap) :crepap)

Anche Nik è appena rientrato ....

Cosa dire.. Ringraziarvi tutti appare semplicistico !!! L'organizzazione perfetta, il pranzo perfetto, la giornata perfetta .

Ho conosciuto persone meravigliose, amici . Ho sempre un po invidiato la vostra unione, il vostro spirito partecipativo e ora capisco perchè. Tuttavia ora non vi invidio più, siete riusciti a farmi sentire parte di voi e come tale mi sento.

Aldilà dell'aspetto "tecnico" è incredibile quanto questa associazione dal punto di vista "umano" mi abbia già dato. E' stato un gran privilegio conoscere tutti, ma lo è tuttora.

In ultimo ma solo perchè ancora sono un po commosso ;lo splendido gesto,, non ho parole.

Spero di venirvi a trovare di nuovo al più presto!! i km non sono mai troppi per trascorrere del tempo con persone come voi !!!!

:OK)

Eccomi qui anch'io!

Per prima cosa ho fatto il bonifico dei tre nuovi soci (Paccittu147, Peppe255 e Pegaso) e trasmesso i dati a Giangirm.

Il Sesto meeting SVC è stato veramente delizioso e, sopratutto, ben riuscito. Il merito và sicuramente al ns. Coordinatore, a Paogeo e al Grande Free (che ho ribattezzato "moto perpetuo").
E' bello conoscere e stringere la mano a chi si è incontrato nel forum, molto più bello collegare un nick ad un volto, e poi scoprire delle "belle" persone.
Tutti simpatici, gentili, pronti a darti una mano al bisogno.
Proprio quello che ci vuole per sentirsi uniti e circondati da amici.
Little, Free, Max, Paccittu, Pegaso, Ares, Stefo, Peppe255, Salvo, ecc. (abbiate pazienza se non vi ricordo tutti :confusbig) ).
Sono stato davvero bene oggi, insieme a tutti voi. :fluffle)
E altrettanto simpatici sono gli amici con la "A" maiuscola dello Stilo Tuning Club.
E' la mia prima esperienza e spero possa ripetersi presto!

Permettetemi un'ultima considerazione.
E' veramente incredibile come la passione per una automobile possa unire tante persone e rendere possibile la nascita di tante amicizie.
E allora ... Viva la :147) e Viva il 147 Virtual Club.

:ciao) a tutti.

FreeJTD":nf4gc4wz ha detto:
Amiciiiii..... Raduno fantasticooooo....

Che dire, veramente tutti in gamba, non avevo dubbi, la giornata si è svolta all'insegna del divertimento..... Apparte all'inizio con una multa per nik33 :cry: Ma per il resto tutto alla grande....

Ringrazio tutti quanti per aver reso possibile questo raduno nella mia città.... Conoscervi tutti è stata un'esperienza da non dimenticare.....

Aspettiamo il servizio fotografico....

Una lode va al coordinatore Stefo che è stato all'altezza del suo compito....

@ Frales... Voglio il profumo di auto nuova, è potentissimo, fammi un pacco.... :D

Vedi ... lo sapevo che il profumo di auto nuova ti sarebbe piaciuto.
Per questo l'ho spruzzato sui tappeti della tua macchina e ... sui tuoi piedi! :crepap)
Chissà che ne pensano Max e gli altri che hanno chiesto la ... spruzzatina! :asd)
Spero di leggerli e conoscere le loro impressioni.

:ciao)

Un doveroso ringraziamento a tutti gli organizzatori , ed in particolare al "THE CROME MAN " Freejtd
:clap) :clap)
E' stato un vero piacere incontrarvi tutti. :OK)

che dire in oltre....siamo tutti a casuccia....
il 147virtualclub è rock! :nod)
la polizia stradale di roccalumera è lentaaaaaaaaaaaaaa :asd)

ah dimenticavo di porgervi i ringraziamenti anche da parte di mio padre, sempre più convinto di essere da sempre alfista incallito! dividere la nostra passione insieme è stato bello! :OK)

Ahhhhhh sono arrivato con calma a Palermo... la nasona finalmente riposa dopo tanto lavoro...

Spero siate tutti a casetta vostra tranquilli. :D

Mi associo ai ringraziamenti a FreeJTD, sei stato un eccellente padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia.

Un caloroso saluto ai cugini stilosi, è stato un piacere fare il 1° Raduno congiunto con voi, sicuramente il primo di una felice serie.

Un fraterno abbraccio al "collega" coordinatore calabrese Nik33, spero che il rientro sia stato meno "travagliato" dell'andata... :OK)

Un ringraziamento particolare ai miei "collaboratori forzati" Little147(fotografo ufficiale SVC e "scaricatore di foto su pendrives), MaxJTD(giuria mobile per aggiudicare gli attestati), Frales147(procacciatore di anime ovvero nuovi soci VC, ne abbiamo pescati almeno 3), FreeJTD(organizzatore, showman, chrome-man, recupero crediti, uomo del giro in GTA e TANTO altro...),

a Paogeo dello Stilo Tuning Club che mi ha coadivuato nella definizione dei particolari dell'"organizzazione occulta" di cui necessita un raduno di 57 persone,

a tutte le ragazze (fidanzate, mogli e amiche) dei ragazzacci del SVC che hanno pazientato ma alla fine (diciamocelo) si sono divertite con noi,

a BlairEtna e Tastulu che ci hanno raggiunti nel primo pomeriggio,

a FoxBeta che ho rivisto con piacere dopo tanta assenza anche dal forum,

a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo con la speranza che ognuno di loro abbia già covato dentro l'idea di essere il PROSSIMO ORGANIZZATORE DEL RADUNO 147 SVC !!!

Vi saluto e vi ringrazio e vi dico "Alla prossima!!!"

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Nik33":p5pvpa48 ha detto:
Anche Nik è appena rientrato ....

Cosa dire.. Ringraziarvi tutti appare semplicistico !!! L'organizzazione perfetta, il pranzo perfetto, la giornata perfetta .

Ho conosciuto persone meravigliose, amici . Ho sempre un po invidiato la vostra unione, il vostro spirito partecipativo e ora capisco perchè. Tuttavia ora non vi invidio più, siete riusciti a farmi sentire parte di voi e come tale mi sento.

Aldilà dell'aspetto "tecnico" è incredibile quanto questa associazione dal punto di vista "umano" mi abbia già dato. E' stato un gran privilegio conoscere tutti, ma lo è tuttora.

In ultimo ma solo perchè ancora sono un po commosso ;lo splendido gesto,, non ho parole.

Spero di venirvi a trovare di nuovo al più presto!! i km non sono mai troppi per trascorrere del tempo con persone come voi !!!!

:OK)

è molto bello quello che dici....cmq credo che sicuramente non mancherà occasione di incontrarci nuovamente :OK)

Nik, lo sai, lo avresti fatto anche tu, il popolo alfista è molto solidale..... Sono molto contento che tu ti sia trovato bene con noi, senza dubbio sarai il benvenuto alle prossime manifestazioni.... :OK)

@ Frales, si, ma ora il profumo d'auto nuova me lo devi dare :sarcastic) Mi sono abituato all'odore, anche perchè lo sento pure dentro casa, visto che mi hai lavato le scarpe.... :crepap)

A stefo, grazie per i complimenti, te li ricambio, alla fine l'organizzazione è stata impeccabile....

@ tutti.... Siete mitici.....

E cmq.... chi ha detto che dal vivo sono meno muscoloso.... uhauauh è perchè non mi sono tolto la maglietta... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)