io invece ho avuto la brutta notizia che mio cognato con la sua ragazza non verranno :mecry2) quindi saremo io e la mia zita
:asd) Free i raduni sono sempre cosìFreeJTD":1dx2qchr ha detto:Mamma miaaa.... vengo, non vengo..... o) hmamma) cchibal)
FreeJTD":nf4gc4wz ha detto:Amiciiiii..... Raduno fantasticooooo....
Che dire, veramente tutti in gamba, non avevo dubbi, la giornata si è svolta all'insegna del divertimento..... Apparte all'inizio con una multa per nik33 :cry: Ma per il resto tutto alla grande....
Ringrazio tutti quanti per aver reso possibile questo raduno nella mia città.... Conoscervi tutti è stata un'esperienza da non dimenticare.....
Aspettiamo il servizio fotografico....
Una lode va al coordinatore Stefo che è stato all'altezza del suo compito....
@ Frales... Voglio il profumo di auto nuova, è potentissimo, fammi un pacco....
Nik33":p5pvpa48 ha detto:Anche Nik è appena rientrato ....
Cosa dire.. Ringraziarvi tutti appare semplicistico !!! L'organizzazione perfetta, il pranzo perfetto, la giornata perfetta .
Ho conosciuto persone meravigliose, amici . Ho sempre un po invidiato la vostra unione, il vostro spirito partecipativo e ora capisco perchè. Tuttavia ora non vi invidio più, siete riusciti a farmi sentire parte di voi e come tale mi sento.
Aldilà dell'aspetto "tecnico" è incredibile quanto questa associazione dal punto di vista "umano" mi abbia già dato. E' stato un gran privilegio conoscere tutti, ma lo è tuttora.
In ultimo ma solo perchè ancora sono un po commosso ;lo splendido gesto,, non ho parole.
Spero di venirvi a trovare di nuovo al più presto!! i km non sono mai troppi per trascorrere del tempo con persone come voi !!!!
:OK)
gianfrimultijet":k6gv8rx6 ha detto:Mamma quanto rosiko!!!
:asd)
:mecry)