6° <b>Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 S.Teresa Riva (ME)</b>

paccittu147":vle7jfih ha detto:
scusate se lo dico solo ora ma questo fine settimana all'improvviso mi è nata la nipotina sono diventato zio per la prima volta e sono stato fuori nn ho potuto confermare....se è ancora possibile vorrei confermare la mia presenza dovremmo essere 2persone e la mia nasona....ci tengo ad esserci fatew un eccezzione vi prego! fatemi sapere qualcosa anche in pvt :OK)

Confermato :OK)

Ancora qualche modifica si può fare dai, ma da domani, si accettano solo casi eccezzionali :OK)

Fatevi sentire perfavore, mi servono conferme :OK)
 
Re: Riassunto Partecipanti:

FreeJTD":8krjg0jo ha detto:
Fiat Stilo:

1) paogeo (3 persone) partenza al 90% da SR;
2) noncepeggio (1 - 2 persone) partenza da CT;
3) gia140 (3 persone) partenza da PA;
4) albertino57 (4 persone) partenza da SR;
5) enzo (2 adulti + 1 bambina) partenza da ME
6) lordzappa (4 persone) partenza da SR;
7) smoke (+1) - lentini
8) antonio (2 persone) partenza da CT;
9) albpriv (da solo) partenza Acireale

Totale 28 Partecipanti

Vogliatemi confermare se questi dati sono corretti, domani devo consegnare la cifra esatta al ristorante...

Ditemi anche quanti nn mangeranno il pesce o non mangeranno per niente così li defalchiamo!!!

Attendo notizie :OK)

Ciao Free, c'è un'errore nel calcolo degli stilosi... sono 23 e non 28... :OK)

Non è stata considerata la bambina (enzo) che mangerà qualcosa insieme ai genitori e noncepeggio intanto viene considerato per due persone ma fino all'ultimo non sa se la ragazza potrà venire o meno...

Al momento ci sono solo due persone che non mangiano il pesce ed uno di questi è vegetariano, ok ?

Qualcuno deve ancora darmi risposte e/o conferme e li sto letteralmente torturando, quindi entro domani dovremmo avere tutto definitivo o quasi (al limite penso che aggiungere anche 3/4 in estremis si possa fare, vero ?)
 
SalvoJTD":1jep9fc5 ha detto:
essendo l'unico che viene da vittoria (RG)
volevo sapere dove ci possiamo vedere con i primi che parto da CT....ed a che ora...

Riporto i punti d'incontro:

ore 09:00 sulla SS114 (senza uscire dalla strada statale), nello slargo per Augusta, per tutti quelli che partono da Siracusa e provincia;

ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) prima dello svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;

ore 10:45 uscita autostradale Roccalumera (A18 CT-ME) per l'incontro di tutti, quelli provenienti da SR, RG, CT, PA, CL con quelli provenienti da ME e Calabria...

:OK)
 
Re: Riassunto Partecipanti:

FreeJTD":3nh6ezjk ha detto:
Totale generale partecipanti: 53 Persone
vedo che anche da voi c'è un bel gruppone, come nelle marche :OK)
PS: non abbiamo fatto il video italiaunoooo , causa pioggia... sperimentate pure :culo)

PS: Salvo siamo proprio insonni io e te :asd) :fluffle)
 
Re: Riassunto Partecipanti:

paogeo":1rd9wqyk ha detto:
...
Non è stata considerata la bambina (enzo) che mangerà qualcosa insieme ai genitori e noncepeggio intanto viene considerato per due persone ma fino all'ultimo non sa se la ragazza potrà venire o meno...

Al momento ci sono solo due persone che non mangiano il pesce ed uno di questi è vegetariano, ok ?
...
in effetti anche il mio meccanico sarebbe "2 adulti + bambina", devo chiedergli se mangia con loro!? :scratch)
 
ragazzi ma avete già pensato a mettere qualcosa, qualche "riconoscimento" per tutti uguale alle nostre nasone che ci distingua dalle altre....sarebbe una cosa carina durante il raduno....perchè nn ci mettiamo d'accordo?
 
Dunque, pomeriggio vado al ristorante e comunico la cifra dei partecipanti, 53 persone!

Gli dirò anche che ci saranno a 2 o 3 persone che non mangeranno pesce e vedremo cosa mi dirà, penso che non ci saranno problemi!

Ne verrà fuori una bella tavolata :OK)

Paccittu, quello che dici mi pare che già è stato preventivato, abbiamo un coordinatore di zona che le pensa tutte.... e ci vorrebbe fare delle sorprese alle volte, ma ahimè gliele sveliamo tutte :lol: :lol:
 
Re: Riassunto Partecipanti:

giangirm":81amdt8n ha detto:
FreeJTD":81amdt8n ha detto:
Totale generale partecipanti: 53 Persone
vedo che anche da voi c'è un bel gruppone, come nelle marche :OK)
PS: non abbiamo fatto il video italiaunoooo , causa pioggia... sperimentate pure :culo)

PS: Salvo siamo proprio insonni io e te :asd) :fluffle)

è l'unico momento in cui posso navigare tranquillamente :asd)
 
paccittu147":jqu7j12n ha detto:
ragazzi ma avete già pensato a mettere qualcosa, qualche "riconoscimento" per tutti uguale alle nostre nasone che ci distingua dalle altre....sarebbe una cosa carina durante il raduno....perchè nn ci mettiamo d'accordo?
giusto !
Spesso, ma non sempre, usiamo un "cartello" da mettere sui vetri laterali.
Carino per le carovane. :OK)
 
Stefojtd":33jjqg61 ha detto:
'stardi... ieri sera ho fatto "outing" con Free e gli ho detto QUASI tutto :asd) ...avete altro da sputtantarmi ???? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che hai fatto con me ieri sera?? :?: :?: :jaw) Cunmpààà, non dire ste cose che poi pensano ca si puppu... e puru iu.... ahahahah


Cmq tra pochi istanti esco e vado dritto dritto al ristorante per la cumunicazione definitva..... Più tardi se ci sono novità ve le faccio sapere sempre su questo topic!!!

Stefo, pure con paogeo fai outing?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ok... Tutto fatto, ho confermato il ristorante per 53 persone, mi ha detto che abbiamo un margine di 2 o 3 persone a salire e a scendere, ma ormai le cose sono fatte....

Vi dico solo che per il 26 quel ristorante ha già prenotate oltre 150 persone compresi noi :?:

Ho anche parlato per le persone che non mangiano il pesce e mi ha detto che non c'è problema, faranno il massimo tenendo conto che trattasi di ristorante a base di pesce.....

Per il resto tutto ok....

L'orario di arrivo è ore 13.00 già parcheggiati!!!! Quindi 12.45 al massimo dobbiamo essere davanti il locale e cominciare a sistemare le nasone e le stilone :OK) Se andiamo oltre rischiamo di parcheggiare troppo lontano dal locale :nod)

Speriamo che tutta vada per il meglio :OK)
 
Top