little147":1hyjkofz ha detto:ecco il mio!
328.9484836 :OK)
Little io ne avevo un altro sempre wind, che faccio lo cancello ?
little147":1hyjkofz ha detto:ecco il mio!
328.9484836 :OK)
:eek13) non capisco!Stefojtd":k6azw0ez ha detto:Quoto Nik33 : SPOSTATE GLI OROLOGI STASERA STESSA, SOPRATTUTTO QUELLO DELLA NASONA!!! :sarcastic)
Pegaso":1qg0jff9 ha detto:Ecco il mio 3358757957...anche se già postato al Coordinatore !
@ Paolo mi pare alle 9 "legali" parcheggio Sicilfuel o sbaglio ?
Spero che non vengano cosi almeno hai tutto il posto per te!!!FreeJTD":kn1zuc0z ha detto:Ok, domani spuntate il 70 mi raccomando.... che poi voglio proprio vedere dove li sistemiamo quelli in più :motz)
Nik33":19n8l4sh ha detto:io la macchina l'ho lavata ..... ma dubito di arrivare "illeso" fin da voi ... :cry: cmq.. domattina partenza 7e30 !!!!
a domani !!!!!!!!!!
Stefojtd":2sby47ru ha detto:Nik33":2sby47ru ha detto:io la macchina l'ho lavata ..... ma dubito di arrivare "illeso" fin da voi ... :cry: cmq.. domattina partenza 7e30 !!!!
a domani !!!!!!!!!!
Fregatene se arriva sporca, l'importante è che arrivi VERAMENTE "illeso" tu!! :fluffle)
A domani!
Pegaso":3u9pfgra ha detto:Coupè lavato e conservato in garage !!!
Stasera si va di Peugeot SW... :sarcastic) :lol:
Nik33":3u9pfgra ha detto:..... e stasera pure io vado di peugeot !!!!! :asd) :asd) :asd)
blair84etna":27fhtksl ha detto:Allora io domani posso essere a st.teresa per le 15:30 16... vi trovo al piazzale mercato?? come potrei contattarvi se nn vi troverei li? grazie ciao a tutti
peppe255":31do3gje ha detto:Pegaso":31do3gje ha detto:Coupè lavato e conservato in garage !!!
Stasera si va di Peugeot SW... :sarcastic) :lol:
Nik33":31do3gje ha detto:..... e stasera pure io vado di peugeot !!!!! :asd) :asd) :asd)
...ma allora son più fortunato io che per uscire mi faccio venir a prendere da un amico che ha la 156!!!
A domani :ciao)