zazzu":2mpjhil2 ha detto:
il problema è ke l'i-phone costa uno sproposito...e cosa offre: un'interfaccia usabile e semplice e un SO stabile!?!!?
caspita, invece gli altri telefoni sono inusabili, complicati e instabili....
se mi parli di samsung e win mobile forse, ma assolutamente non symbian!!!!
Io con il mio 6233 non mi trovo per niente nei menù, sopratutto per la parte "Gallery" e "Media". Ancora peggio ho visto che il Symbian dei Music Edition. Ho perso 30 minuti per cercare di capire dov'erano tutte le impostazioni che mi servivano.
guarda ke è proprio il marketing ke ti fa kiudere un'occhio sulle infinità di caratteristiche che l'i-phone non ha o ha inferiori e ti accieca con queste cose "astratte" pur di venderlo e farlo passare come "alla moda"
ma più telefono fu di marketing come l'i-phone (e tutto ciò che negli ultimi 3 anni ruota intorno ad apple)
Ma se io queste caratteristiche NON LE USO (tv sul cellulare, 5mpixel che scattano bene quanto la macchinetta del dixan, connettori tv, ecc) perchè dovrei comprare un telefono che le ha, oltretutto incasinandomi la vita con i menu symbian?
ma se poi ha le stesse caratteristiche di un cel che vale mooolti euro in meno...
come detto anche il 3310 era una cavolata usarlo ed era anche stabilissimo!!!!
Pensa, ci sono quei matti che spendono 120 mila euro per una GT3 RS, quando con la stessa cifra si porterebbero a casa 12 panda o 1 RS6 Avant. La gt3 ha solo 2 posti, non ha il bagagliaio grande, è scomoda, ha 4 cilindri in meno....tutte puttanate che chi compra la GT3 RS NON VUOLE e sa che non sono presenti. Evidentemente, visti i livelli di vendita, la gente preferisce avere ancora abbastanza funzioni fatte bene, rispetto ad averne 10 mila implementate male.