presta":2lxxokas ha detto:
mancio83":2lxxokas ha detto:
non esistono rivali dell'iphone.
perchè non esiste un cellulare con un so così intelligente e intuitivo e soprattutto con un touch così PERFETTO.
vuoi che ti dica cosa ha di perfetto l'iphone secondo me? nulla!
so che tu sei un apple-ista convinto mancio. ma sei talmente convinto che non vedi altro. sei arrivato al punto che se è apple è buono altrimenti fa cagare. personalmente queste 'opinioni' (e non a caso lo metto tra virgolette), neanche le ascolto!
prova un htc hd o un nokia n95 8gb o un samsun innnov8, poi ne riparliamo!
avuti i primi 2 non il terzo.
in una parola? due cessi di telefoni.
SPECIALMENTE L'N95. uno schifo pazzesco. (ottimo come fermacarte però....!)
io in verità prima non la cagavo proprio apple...
poi ho visto di cosa è capace.
tornando alle consolle, lì si riflette come la penso.
la consolle ti fa giocare. lo fa bene, con pochi fronzoli e costa il giusto. e non ti scassa le balle con mille cose da fare prima dopo etc...
il pc ti fa fare tante cose MA (specie se windows) tutte male...cioè se devo GIOCARE mi devo divertire...già ho poco tempo...NON VOGLIO CONFIGURARE!! nè fare altro....VOGLIO PREMERE POWER e impugnare il joystick!. STOP.
e quando devo scendere. spengo e vado. stop. non come il pc...
stessa cosa la rifletto (ormai eh...ormai...prima, un tempo, da ragazzo, ero uno smanettone folle che cambiava scheda video ogni mese con l'ultimo modello da BEN 64mb di ram da ben 700-800 mila lire di sola scheda video! per avere 2 frame in + al secondo... :asd) e roba varia...) nel resto della vita.
un pc mi serve per fare 4-5-6-10 cose? ok. voglio farle senza badare al contorno, senza pensare al resto. stop.
ecco perchè i mac sono i migliori computer al mondo. mi consentono questo. aggiungiamo design, prestazioni etc. etc....
stesso per l'iphone. prima ero un fanatico pazzo...li cambiavo continuamente.
oggi devo telefonare, mandare sms, al massimo controllare le mail e navigare rapidamente su internert per una cosa veloce...
ma soprattutto tenere aggiornata la mia rubrica...il mio calendario-agenda. stop.
cose che l'iphone fa a dir poco egregiamente (con mobile me senza configurare una mazza l'imac, il macbook e l'iphone si mantengono sincronizzati tra loro DA SOLI continuamente...) con una interfaccia grafica e touch che gli altri produttori ancora stanno cercando di capire come faccia ad essere così perfetta e tirano fuori copie ridicole al tatto e alla risposta dei comandi e con un design da favola.
semplicità nella vita. aiuto per la vita. questa è la tecnologia per me. non + smanettare. non + avere un coso brutto e grosso che mi legge i pdf (a che cacchi serve su uno schermo minuscolo??!) e che si blocca mentre chiamo ma che però ha tutto ed è l'ultimo ritrovato.... :asd)
semplicità e USARE io la roba e non la roba me.